Sono qui a Roma da ormai 3 settimane, mi mancano tutti. La scuola italiana é molto più complicata rispetto a quella americana infatti qui in Italia mi devo impegnare molto di più per avere voti almeno decenti. Non so per quanto ancora resterò qua, ma sono sicura che staró qui almeno fino alla fine dell'anno scolastico, ed essendo dicembre c'è ancora tanto tempo. Ogni giorno prima di andare a scuola mi incontro al bar con Valerio, Tanc, Lele e Diego per fare colazione, dopo scuola vado a casa loro e ogni sabato discoteca, ormai la mia routine é questa. Non è male stare qui, ho trovato degli ottimi amici anche se non saranno mai come Jad, Avani o Charli. Mark é tornato in America, non ce la faceva a stare qua, ho provato a convincere i miei genitori a farmi andare con lui ma non ne hanno voluto sapere.
Io non capisco, abbiamo la stessa età, perché lui si e io no?
Vabbé, io sui social mi faccio vedere sempre, e dico sempre sorridente. Credo che nessuna persona oltre i miei amici stretti e la mia famiglia mi abbia mai visto piangere. Anche quando sono triste io mi faccio vedere dalle persone sorridente, come se non avessi niente. L'unico che riesce a capire quando qualcosa non va é Valerio, che ogni volta che piango sta con me, non mi dice "non piangere" o "si va avanti" perché sa che sono frasi inutili.
Veramente non so che avrei fatto senza di lui, é l'unico che c'è sempre per me.
Comunque... per questo fatto che mi faccio sempre vedere felice le persone credano che io non soffra, e vengo riempita ogni giorno di insulti nei commenti o nei direct con frasi del tipo "che puttana, lei non lo ha mai amato, infatti é felice a Roma in mezzo a tutti ragazzi mentre lui soffre" e credetemi che fa male leggere cose del genere ogni giorno. Ma come al solito faccio finta di nulla e vado avanti, tanto domani é un altro giorno.POV Valerio
Vedo ogni giorno gente che commenta sotto i post o i tik tok di Alessia con cose bruttissime... le danno della puttana e sapete perché? Perché sorride, per questo.
Odio quando le persone giudicano senza sapere nulla. Mica le persone che la insultano sanno che la sera piange, perché le manca casa, le mancano i suoi amici e anche se non dovrebbe le manca pure lui.
Mica la gente lo sa che lei non vuole mostrarsi triste perché vuole trasmettere SOLO felicità alle persone.
Mica la gente lo sa che lei fa di tutto per non far soffrire le persone, anche se questo comporta a far soffrire se stessa.
E anche se lei fa tutto questo le danno della puttana. Basta, oggi risolverò io la questione, non si può andare avanti così.POV Alessia
Come al solito sono a casa dei Q4 e Vale. Ho appena finito di studiare e sono sul divano mezza addormentata a riposarmi.
Appena mi risveglio trovo nel telefono un sacco di notifiche, non capisco.
Apro Instagram e vedo "@valerio.mazzei ti ha taggato in un post"
Vado a vederlo ed é un video, che contiene tante clip di me che piango. Saranno dei video che mi avrà fatto di nascosto mentre mi sfogavo con lui.
Vado a leggere la descrizione@valerio.mazzei
Ebbene sì ragazzi, tutti hanno dei sentimenti, compresa Alessia.
Lei non é una ragazza a cui piace mostrarsi triste, perché vuole solo trasmettere gioia alle persone.
Questo perché vuole vedere le persone felici, e facendo ciò che ottiene? Insulti
Insulti da persone che non sanno niente di lei, non sanno niente di quello che è successo e di quello che sta succedendo.
Se una persona non fa video con canzoni depresse mentre piange non significa che non sta male, anzi probabilmente soffre molto di più.
Quindi veramente vi chiedo un favore: non parlate senza sapere.
Alessia si mostra forte davanti a tutti, dopo tutto quello che le é successo e dopo che ogni giorno le viene data della puttana perché "non soffre"; lei nonostante tutto ciò continua a sorridere, perché vuole trasmettere questo alle persone, il sorriso.
Imparate a conoscere le persone prima di giudicarle, lei é una di quelle persone che non si trovano facilmente, e per questo non voglio che soffra per colpa di stupidi commenti di gente che non sa niente su di lei.
Detto questo, pensate prima di scrivere, dall'altra parte dello schermo c'è sempre una persona, un umano con dei sentimenti.
STAI LEGGENDO
Mi basti tu🖤🌷
RomanceCOMPLETA!! «ti amo, te lo dico, tanto sei ubriaca e non ricorderai niente domani mattina» -------------------------- «comunque anche io» «anche io cosa?» «anche io ti amo» Alessia Anastasio,una ragazza italiana che vive in America e Payton Moormeier...