Capitolo 29

1.7K 51 0
                                    

(fate partire la canzone quando lo scrivo io)

Av«sveglia coglionaaa» dice saltandomi addosso
Io«mi spieghi quali problemi ti affliggono?»
Av«sei stata via per molti mesi, voglio recuperare il tempo perso»
Io«okok, ma che dommiamo fare?»
Av«dopo pranzo io tu Jaden Mark e Payton andiamo al bowling, come ai vecchi tempi»

Io sorrido al ricordo di me e i miei amici,ai tempi dodicenni, che andiamo al bowling il venerdi sera, ormai era quasi una "tradizione" per noi.
Mi vesto sportiva e scendo di sotto, dove trovo mio fratello e Jaden discutere su quale sia la marca migliore di cereali.

Io«anche se sono stata via per qualche mese non cambierete mai» dico ridendo
M«ma è normale che mi arrabbio se lui viene a dirmi che i cereali migliori sono i Froot Loops»
Jd«sicuramente meglio dei Reese's Puffs, vero Alex?»
Io«io vado sul classico, passatemi i Corn Flakes»

Dopo aver fatto colazione con latte e cereali io e Avani andiamo a fare un giro in skate per la città, avevo voglia di girare un po' per le strade del posto in cui sono cresciuta, dopo che non l'ho visto per molti mesi.
Appena torniamo a casa vediamo che ci sono solo Payton,Mark e Jaden, tutti gli altri non ho idea di dove possano essersi cacciati.Troviamo la tavola apparecchiata e i ragazzi che ci aspettano mentre mettono il sushi nei piatti.

Io«no vabbè ma io vi amo»
P/Jd/M«lo sappiamo»
Jd«tanto si sa che ama (in amicizia ovvio) di più a me» dice lanciando un'occhiata di sfida verso gli altri due
M«non puoi competere bro, sono suo fratello, anzi, gemello»
Poi Mark e Jaden si girano e guardano Payton
Jd«Mark mi dispiace ma forse qualcuno ti supera»dice ancora guardando Payton
M«duole dirlo, ma credo proprio di sì»

Io scoppio a ridere e Payton si gratta la nuca imbarazzato, anche se ha un sorriso stampato in volto.

Io«Mi dispiace deluderti caro Paytonuccio, ma non mi sono rinnamorata di te, quindi vedi di levarti quel sorriso da ebete dalla faccia»
P«vedremo» dice ancora sorridendo

—————————————————————-
Abbiamo finito di pranzare e siamo in macchina per andare verso la sala da bowling. Come al solito guida Jaden, poverino, é come un tassista non pagato.
Appena entriamo notiamo che al bancone c'è la stessa signora che c'era anni fa.

X«ma ciao ragazzi, da quanto tempo!»
Noi«ciao Luisa, già, é passato molto tempo, finalmente siamo di nuovo tutti insieme»
Luisa«dai andate a prendere le scarpe da gioco, per onorare il vostro ritorno oggi giocate gratis»
Io«non se ne parla proprio»
Luisa«dico davvero, se pagate mi offendo»

Gli altri vanno a prendere le scarpe e mentre stiamo e entrando nella vera sala dove si gioca io lascio i soldi sul bancone per poi correre via con i miei amici.
Odio approfittare della gente, anche se con Luisa siamo "amici" é pur sempre il suo lavoro, non mi permetterei mai di fare qualcosa senza pagare.
Prima di entrare nella sala giro la testa e vedo Luisa guardarci sorridendo e scuotendo leggermente il capo.

Iniziamo a giocare, come al solito Mark fa altamente cagare, mentre Payton come ogni volta é il più bravo. Infatti come al solito ha vinto lui.
Sto camminando insieme a Mark e Payton visto che viviamo nella stessa via, stiamo per arrivare davanti alle nostre case. Ah mi sono dimenticata di dirvi che i nostri genitori ci fanno vivere nella casa tutti insieme solo se il venerdi dormiamo nelle nostre vecchie case, quindi ogni venerdì sera io e Mark dormiamo a casa dei nostri genitori, stessa cosa Payton.
Siamo appena arrivati davanti casa di Payton.

P«emh...ci si vede domani ragazzi»
Io/M«a domani»

Stiamo camminando verso casa nostra, che è difronte alla sua, ma sentiamo qualcuno chiamarmi.

Mi basti tu🖤🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora