Capitolo 21

1.8K 57 2
                                    

Dopo quel discorso io e Pay stiamo ancora nel divano abbracciati a coccolarci, sono davvero fortunata ad averlo. Qualche volta litighiamo, ma sono sempre cazzate, infatti ogni volta dopo massimo 3 ore torniamo insieme. É appena schioccata la mezzanotte, ormai sono una sedicenne. Payton si alza in piedi e mi prende in braccio facendomi girare. Sono sicura che in questo momento ho un sorriso da ebete in faccia, ma come si fa a non sorridere con Payton Moormeier accanto?

P«Auguri amore della mia vita» dice anche lui con un sorriso stampato in faccia

E mi bacia, un bacio pieno di sentimenti. Poi corre verso la sua giacca e tira fuori dalla tasca due lettere.

P«lo sai che ogni anno al tuo compleanno ti scrivevo una lettera. Beh non ho mai smesso, infatti anche l'anno scorso ti ho scritto una lettera, anche se non eravamo più amici»

Me le da e io inizio a leggerle.

Ciao Alex
Sono Payton, si proprio Payton Moormeier, il coglione che ti ha fatto andare via dalla sua vita. Ormai non ci parliamo da quasi un anno, ma sappi che tu per me sarai sempre la persona più importante della mia vita.
Spero di riuscire a risolvere le cose prima o poi, perché io ho bisogno di te e lo sai.
Non sai nemmeno quanto ho sofferto da quando te ne sei andata, anche se la colpa é mia e solo mia,perché sono stato io ad allontanarti da me.
Non so se avrò il coraggio di darti questa lettera, probabilmente no, perché anche tu sai più di me che sono molto orgoglioso.
Voglio semplicemente farti gli auguri, spero che tu abbia il compleanno migliore che si possa avere, anche senza di me.
Vorrei tanto essere lì con te in questo momento, e sono sicuro che prima o poi torneremo insieme,spero il più presto possibile.
Ricordati che ti voglio bene e mi manchi, cazzo se mi manchi.
 
                                                         Payton

Questa é la lettera che ha scritto per i miei 15 anni, cazzo io non credevo di mancargli. Appena finisco di leggere lui mi da subito la seconda lettera, cioè quella per i miei 16 anni

Ciao Alex
Sono sempre io, Payton.
Finalmente siamo tornati insieme, anche meglio di come eravamo prima.
Perché ora ci amiamo, ti giuro
di non aver provato mai dei sentimenti così forti per qualcuno.
Ho capito solo da poco il motivo per il quale facevo lo stronzo con te, io ero geloso.
Geloso del fatto che tu stessi con Josh,
che tu non fossi mia,
del fatto che non potevo baciarti,
non potevo toccarti,
non potevo dirti che ti amo.
Perché si, me ne sono reso conto dopo 10 anni, ma io ti ho sempre amato, fin da bambini.
Ero talmente confuso,non volevo ammettere a me stesso del fatto che mi fossi innamorato di te.
Ma ora sono qui,con te,
ancora non ci credo a tutte quelle volte che mi baci e dici di amarmi.
Per me é come un sogno, e se lo é vi prego non svegliatemi.
Non riesco nemmeno ad immaginarmi una vita senza di te ora, tu sei quella che colma le mie giornate,
quella che mi fa sorridere anche solo guardandomi,
sei la ragazza che mi fa venire i brividi ogni volta che mi tocca,
sei la ragazza che amo.
Ogni volta che sento anche solo il tuo nome, il cuore mi batte forte,non ci sono parole che possano spiegare cosa provo quando anche solo mi guardi.
Io ti sono grato,
perché mi migliori la vita
ogni giorno.
Buon compleanno amore mio.
Ricordati che ti amo, e lo faró per sempre.
                         
                                                 Il tuo Payton

Senza accorgermene qualche lacrima mi percorre il volto. Cosa ho fatto io per meritarmi lui, Payton Moormeier?
Gli salto in braccio e lo bacio, un bacio molto intenso.
Beh avete presente quando vi ho detto che la mia vita non é perfetta? Ecco ora invece lo é, perché c'è lui con me, ho capito solo ora che mi basta lui per rendere la mia vita perfetta.

Io«ti amo, non so cosa sarebbe la mia vita senza di te»
P«non dirlo a me, in questa vita mi basti tu per essere felice»

Ci baciamo di nuovo, sento le sue labbra morbide sulle mie. Piano piano Payton mi prende in braccio e mi porta in camera. Chiude la porta a chiave e il resto lo lascio immaginare a voi.

————————————————————-

Mi sveglio, vedo Payton steso accanto a me. Come al solito mi spunta un sorriso al pensiero di ciò che è successo ieri sera, la prima notte da sedicenne é già stata una notte fantastica. È li, con gli occhi chiusi, sembra un angelo. Mi alzo piano piano e riesco a non svegliarlo. Vado in camera di Mark e gli salto in braccio.

Io«auguri amore mioo»
M«auguri a te piccola»

Restiamo a parlare un po' del più e del meno, e come al solito esce fuori anche il discorso Payton.

M«e con Payton? Sai ti vedo molto più spensierata in questo periodo, sapevo che lui ti avrebbe reso felice»
Io«e hai ragione. Lui é tutto,davvero. A volte penso di meritarmi uno come lui, ma poi mi guarda e mi perdo nei suoi occhi. Lo amo,veramente»
X«ti amo anche io» dice qualcuno entrando in camera.

Ovviamente era Payton, che a quanto pare aveva sentito tutto. Si siede nel letto accanto a me e Mark e mi mette un braccio intorno alla vita.
10 minuti bussano al campanello, apro la porta e mi ritrovo addosso Avani,Charli,Nessa,Loren,Ariel,Mads,Addison e Dixie. Sono stesa a terra con tutte loro sopra che parlano ma non si capisce niente perché parlano tutte insieme.

Io«ragazze vi voglio bene anche io ma così non respiro» dico ridendo
P«non uccidetemi la ragazza» dice Payton scendendo le scale e vedendo la scena
Ragazze«scusacii, comunque auguriii»
Io«grazie ahaha» dico ancora ridendo
Ch«dai ora vai a vestirti che dommiamo uscire, dommiamo fare un sacco di cose»
L(Loren)«già, su su sbrigati»

Credo che Loren e Charli sono le ragazze con cui ho legato di più, dopo Avani ovviamente. Salgo in camera e mi vesto velocemente ⬇️

 Poi mi trucco leggermente e mi faccio i capelli mossi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi mi trucco leggermente e mi faccio i capelli mossi. Scendo e trovo tutte le ragazze sedute sul divano ad aspettarmi.

Io«allora andiamo o no?»
Ragazze«siii, ciao Payton, ciao Mark auguri anche a te» e mi trascinano fuori in un batter d'occhio.

POV Mark

Io«ok Payt, fra un'ora arrivano gli altri e iniziamo a preparare tutto»
P«ok bro»

Stiamo organizzando una festa a sorpresa per Alessia; so che è anche il mio compleanno ma la festa sarà solo per lei, se la merita.

POV Alessia
Le ragazze mi stanno portando da un posto all'altro della città, quasi quasi non capisco nulla. Ma le adoro queste ragazze proprio perché sono così, riescono a farmi sorridere facendo le sceme.
Non so quando torneremo a casa ma voglio passare anche del tempo con i ragazzi, soprattutto con Mark, Pay e Jaden, loro sono i più importanti per me.

Mi basti tu🖤🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora