Capitolo 19

1.8K 63 5
                                    

Sono in camera con Avani e mi sto preparando per andare in discoteca con tutti gli altri.
Mi vesto così⬇️

 Mi trucco ma non esageratamente e scendo in salone, dove ci sono Payton, Mark, Jaden e Antony

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco ma non esageratamente e scendo in salone, dove ci sono Payton, Mark, Jaden e Antony. Vedo che tutti mi fissano e poi Pay si avvicina a me, mi abbraccia e mi sussurra

P«e tu dove vorresti andare vestita così?»
Io«beh in discoteca»
P«mmh non credi di essere un po' troppo scollata?»
Io«nahh»
P«mm ok ma sappi che se vedo un ragazzo che ti guarda anche solo per un secondo lo spezzo»
Io«amo quando fai il geloso»
P«non sono geloso, proteggo ciò che è mio»
Io«ah ok visto che non sei geloso posso sedermi sulle gambe di Jaden in macchina»
P«non ci pensare nemmeno»

Io ridacchio e lo bacio

————————————————————————
Siamo appena arrivati in discoteca, oggi voglio godermela al massimo, però non voglio ubriacarmi troppo perché voglio ricordare questa sera. Entriamo e iniziamo a prendere da bere, poi io e Avani scendiamo in pista e ci scateniamo. Stiamo ballando da mezz'ora ma come al solito qualche morto di figa si avvicina a noi per provarci

X«hey bambola come ti chiami»
Io«Pierpaola ora sparisci»
X«uuu difficile la ragazza mi piace»

Io prendo Avani per il braccio e ci allontaniamo, mi fanno un sacco innervosire i ragazzi così. Nel frattempo ho perso di vista Payton, ma vabbè sarà con Jaden, sono tornati ad essere migliori amici. Torniamo a ballare e mentre che sono in pista vedo Payton, che come pensavo é con Jaden che parla appoggiato al bancone dove vendono gli alcolici. Io mi avvicino a lui.

Io«Payy perché non vieni a ballare?»
P«non mi va»
Io«ti pregooo🥺»
P«e va bene, vengo solo per te» poi sorride e mi bacia.

Mentre balliamo noto che Payton fulmina con lo sguardo tutti i ragazzi che mi guardano. Continuiamo per un po', poi si fa tardi quindi decidiamo di tornare a casa. Io vado a dormire da Avani, da quando sto con Payton l'ho trascurata un po' e questa cosa mi dispiace perché lei c'è sempre stata per me.

Io«é stata proprio una bella serata»
Av«già, sono felice che ti sia divertita»
Io«comunque Ava ho notato che da quando io e Pay ci siamo messi insieme ti sto trascurando e mi dispiace troppo perché tu ci sei sempre stata per me» dico abbassando lo sguardo
Av«eiii é tutto ok, é normale che passi più tempo con Payton, anzi sono felice che hai trovato la persona giusta»

Io la abbraccio e ci addormentiamo.
La mattina ci svegliamo perché il nostro amatissimo Jaden é venuto qui e ci é saltato addosso. Io e Avani l'abbiamo "picchiato" ma alla fine gli vogliamo bene.

Jd«mirtilla comunque oggi andiamo tutti a casa mia»
Io«ok fragolo»

Io torno a casa per cambiarmi e poi ci dirigiamo verso casa di Jaden. Abbiamo già pranzato perché ci siamo svegliate alle 13:00 e se non ci svegliava Jaden probabilmente avremmo dormito ancora. Arrivati a casa di Jaden ci sono già Pay, Mark, Charli, Chase, Antony e Valerio.

Io«ma ciao ragazzuoliii» dico appena entro
Tutti«alla buon'ora eh»

Ridiamo e ci mettiamo tutti insieme sul divano a guardare "A un metro da te"
Al finale io Charli e Avani ci mettiamo a piangere e i ragazzi vedendoci così si mettono a ridere

Io,Av,Ch«siete solo degli insensibili di merda!» diciamo mentre ancora piangiamo
C(chase)«dai ragazze é triste ma é pur sempre un film» dice mentre ride

Appena ci riprendiamo vediamo che sono già le 16:00. Payton si avvicina a me e dice

P«ti va se facciamo ora la live?»
Io«certo»

Entriamo in una camera e attiviamo la live

P«fateci delle domande e noi risponderemo»

Subito indiziano a fare milioni di domande e Payton ne legge un po'

@fan_1 "ma state insieme?"

Io&Pay«si» diciamo contemporaneamente

@fan_2 "da quanto tempo?"

P«due settimane e mezzo» dice e poi mi guarda

Nella chat leggevo un sacco di commenti tipo "ma come la guarda?😍" oppure "si vede che è innamorato per davvero" e io quando li vedo sorrido spontaneamente.

@fan_3 "baciatevi"

P«se permette mia signora» dice avvicinandosi
Io«ma certo»

E ci diamo un bacio a stampo.

Leggiamo un altro po' di domande e poi stacchiamo la live e ci distendiamo abbracciati.
Io sono sopra di lui con la testa sul suo petto, mentre lui gioca con i miei capelli e io gli faccio i grattini. Restiamo così un bel po' di tempo finché non si addormenta, scommetto che ha dormito poco stanotte. Così mi alzo senza svegliarlo e torno dagli altri.

Jd«Payton?»
Io«sta dormendo»
Jd«certo, si sarà stancato dopo averti scopato» dice ridendo.
Io«Cojone stavamo facendo la live» e gli tiro un cuscino che ho preso dal divano
Jd«mi scusi principessa»

Passano due ore e Payton non si è ancora svegliato. Così decido di fargli uno scherzo, forse anche troppo malvagio. (adagio adagio mi sentii malvagio... ok la smetto ahah).

Io«Vale facciamo uno scherzo a Payton per svegliarlo?»
V«di che si tratta»
Io«andiamo nella camera accanto alla sua e iniziamo a fare versi, si incazzerá un botto»
V«basta che non mi picchia»

Tutti gli altri si mettono a ridere e io e Valerio entriamo nella stanza accanto a quella dove dorme Pay. Vale si mette vicino alla porta così che appena Pay busserà aprirá subito per fargli capire che era finto, mentre io inizio a saltare sul letto.

Io«ahh cazzo vale»
V«si Alex ahh brava»

Continuiamo a fare versi e finti gemiti, dopo 2 minuti qualcuno bussa fortissimo alla porta, quasi si spaccava.

P«CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?» dice su tutte le furie.

Valerio apre immediatamente la porta

Io«ciao amore»dico cercando di trattenere le risate
P«ma che cazzo... oddio credevo che... madonna un infarto»

Io mi metto a ridere e mi avvicino a lui

Io«non ti svegliavi più quindi abbiamo deciso di farti uno scherzo»
P«si uno scherzo di merda»
Io«lo so, ma volevo vedere come reagivi»

Mi avvicino ancora di più e lo bacio

P«ti prego non farmi più questo genere di scherzi perché qualche volta mi viene un infarto per davvero»
Io«ok scusami» sorrido e lo ribacio.

Mi basti tu🖤🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora