Capitolo 22

1.6K 56 0
                                    

Sono in macchina con le ragazze, finalmente stiamo tornando a casa, sono le 20:30. Sono stanchissima,ma voglio passare comunque del tempo con mio fratello, é anche il suo di compleanno.
Entro in casa e.....

«SORPRESAAA!!!»

O mio dio sono tutti qui a casa mia, e mi hanno preparato una festa a sorpresa!
Ora ditemi come faccio a non amare i miei amici. Entro in casa e saluto tutti, che mi fanno gli auguri e mi abbracciano.
Poi vedo in lontananza Payton, io gli corro incontro e lo abbraccio. Lui all'inizio si spaventa un po', ma appena vede che sono io mi prende in braccio e mi bacia.
Wow é davvero bellissimo,come al solito.

P«lo so che sono bellissimo» dice ridacchiando
Io«ho pensato ad alta voce vero?»

Lui annuisce e io mi metto a ridere.
La festa va alla grande, per fortuna Riley e le sue amichette non sono venute. Aspe ma... oh no, eccole qua, sono appena entrate a casa. Io chiedo a Payton

Io«Pay ma chi le ha invitate?»
P«nessuno, io e Mark abbiamo fatto una lista con le persone da invitare e loro ovviamente non c'erano»
Io«appena fanno qualcosa gli metto due razzi in culo e le faccio volare»

Payton a quelle parole scoppia a ridere e io con lui. Riley si avvicina a Payton e gli parla.

R«ti ricordi cosa ti ho detto quando mi hai lasciato?»
P«si perché?»
R«ti dimostrerò che ho ragione»

E se ne va. Io resto un attimo ferma a pensare a cosa avrebbe potuto dirgli, ma faccio prima a chiederlo a lui

Io«Pay ma che ti ha detto quando l'hai lasciata?»
P«lei già l'aveva capito che la stavo lasciando per te. Mi diceva che non mi devo fidare, che mi usi , e cose del genere»
Io«ah, ma lo sai che non la devi ascoltare vero?»
P«certo, mi fido di te, so che non mi feriresti mai, ti conosco troppo bene»

Io sorrido e lui mi abbraccia mettendo il suo braccio intorno alla mia vita.
Sono le 2:00, tutti stanno tornando a casa, tranne Payton ed Emma che resteranno a cada nostra a dormire.

Io«ragaa io non ho sonno»
P«nemmeno io»
M e E«nemmeno noii»
Io«allora ci guardiamo una serie tv?»
M«va bene Lucifer?»
Tutti«certo»

Guardiamo le prime 3 puntate ma poi crolliamo tutti e quattro.

——————————————————-

Mi sveglio e noto di essere abbracciata a Payton sul divano, e accanto a noi ci sono Mark ed Emma che dormono come due angioletti. Io decido di non svegliarli e vado in bagno a fare una doccia. Poco dopo sento la porta aprirsi e mi trovo un esemplare di Payton Moormeier che mi fissa.

Io«vuoi stare lì impalato o vuoi entrare?»
P«arrivo subito»

Io rido e lui entra in doccia con me. Mi fa lo shampoo, e ogni volta che le sue mani toccano la mia pelle e non i miei capelli un brivido mi percorre la schiena. Sono sicura che ogni volta che succede lui sorride come un ebete.Mi giro per guardarlo negli occhi e come immaginavo ha un sorriso stampato in faccia.

P«davvero ti faccio questo effetto?» dice sorridendo come un bambino quando gli dai lo zucchero filato
Io«beh vedo che anche io ti faccio un certo effetto» dico indicando la sua erezione.
P«hai ragione» e mi bacia.

Usciamo dalla doccia e io prendo il phon per asciugarmi i capelli.

P«voglio asciugarteli io i capelli»
Io«ok ahahah»

Mi asciuga i capelli e poi prendo la piastra per lisciarmeli.

P«no, ormai faccio io. Oggi sono il tuo parrucchiere»
Io«va bene ahaha»

Mi basti tu🖤🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora