Capitolo 3

2.5K 72 13
                                    

~ore 6:30~
Come al solito mi sveglio un po' scazzata, ma oggi sono di buon umore rispetto agli altri giorni. Ma non voglio affrontare la questione Payton,non ancora. Così mi vesto ed esco velocemente da casa,senza nemmeno salutare mio fratello

 Così mi vesto ed esco velocemente da casa,senza nemmeno salutare mio fratello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Outfit)
Alle 7:00 sono già fuori,voglio stare un po' sola.
Vado a a fare colazione da Starbucks e alle 7:50 mi incammino verso scuola. Appena arrivata si sta avvicinando a me Payton,ma Josh vedendolo è geloso così mi prende per i fianchi,mi gira verso di lui e mi bacia davanti ai suoi occhi. Io vedo che Payton stringe i pugni e se ne va.

Io«Josh ma sei scemo? Stavamo per chiarire ma hai rovinato tutto»
Jo«amo lo so ma non voglio che tu passi troppo tempo con lui»
Io«per favore Josh lo sai quanto é importante per me»
Josh«mmhh va bene ma promettimi che non mi sostituirai»
Io«mai»

In verità non sono convinta di questa cosa, insomma io amo Josh,come non potrei dopo 2 anni, ma é da ormai da un po' di tempo che non sento più i brividi quando mi bacia,o non sento le farfalle nello stomaco quando mi dice "ti amo". Comunque lo saluto con un bacio a stampo e corro a cercare Payton,lo vedo che sta parlando con un suo amico,credo si chiami Dylan. Sono curiosa, quindi origlio per ascoltare la conversazione.

P«si bro fidati andranno così le cose»
D«ma sei sicuro?»
P«si tranquillo non mi pentirò di nulla»
D«ma davvero vuoi fare questo ad Alex?»
Appena sento il mio nome istintivamente inizio a registrare la conversazione.
P«si bro,la faccio innamorare di me,la porto a letto una o due volte e poi l'abbandono di nuovo»
D«fai come vuoi,basta che poi non vieni a piangere da me»

Dopo aver ascoltato quella conversazione non provo tristezza,solamente un grande senso di delusione e rabbia.
Payton Moormeier vuoi fare lo stronzo con la stronza sbagliata.
Ho un piano. Starò al suo gioco,fingeró di innamorarmi di lui e poi lo farò soffrire come lui ha fatto soffrire me.

Dopo aver pensato al mio piano faccio finta di non aver sentito nulla e vado da lui.

Io«hey Pay, ciao Dylan»
P«da quando mi chiami Pay?»
Io«da ora,non va bene?»
P«no no va benissimo»
Vedo che fa un occhiolino a Dylan,in questo momento vorrei dargli 4 ceffoni,ma devo resistere,devo farlo soffrire come lui ha fatto soffrire me.

Io«comunque noi due dovremmo parlare»
P«si sì andiamo»
Mi prende per mano e mi porta dietro il cortile della scuola.
Io«senti non voglio fare giri di parole,voglio solamente che torniamo migliori amici come prima,ci stai?»
Sono così diretta solo perché sto fingendo.
P«si sì certo»
Io«bene oggi pomeriggio vieni a casa mia alle 16:00,non accetto un no come risposta»
P«ok a dopo baby»

Baby? Ma é serio? O mio dio dovranno legarmi per fare in modo che non lo picchi qui davanti a tutti. Faccio un finto sorriso e vado da Avani e Jaden a raccontargli tutto,nei minimi dettagli. Non lo dico a Mark perché la prenderebbe malissimo e andrebbe sicuramente a picchiarlo. Beh vorrei che qualcuno lo picchiasse ma non ora,ora dovevo semplicemente fare finta di niente.

Av«amo ma sei un genio, sinceramente non me lo sarei mai aspettata da lui,era così dolce con te»
Jd«Alex ti giuro mi sto trattenendo,andrei lì ora a darci un pugno»
Io«ragazzi tranquilli,già avevo perso la fiducia in lui 2 anni fa, dopo questo per me può semplicemente sparire dalla mia vita,non mi importa più di lui»
————————————————————————
É appena finita questa lunga e noiosa giornata di scuola, sto per incamminarmi verso casa ma sento una voce dirmi

X«hey baby,sali in macchina, ti accompagno io»
Ho capito subito che si tratta di Payton così corro verso la sua macchina,lui mi da un bacio nella guancia e parte. Io come al solito sto al suo gioco e appena arriviamo gli dico
Io«grazie per il passaggio Pay,ti aspetto, a dopo»
————————————————————————
Sono le 16:00 in punto e sento suonare i campanello
Io«VADO IO É PER ME!»urlo per farmi sentire.
Vado ad aprire e come previsto é Payton.

P«heyy bellezza, che facciamo?»
Io«mmh Netflix?»
P«e Netflix sia»
Andiamo sul divano e iniziamo a guardarci la quarta stagione de "La Casa Di Carta". Eravamo abbracciati, lui mi stringeva con le sue possenti braccia e io mi sentivo bene con lui,anche se sapevo che era tutta finzione.
Dopo la seconda puntata sento gli occhi pesanti e dopo poco mi addormento abbracciata a Payton.

POV Payton
Alessia si é addormentata tra le mie braccia, dio quanto é bella, resterei così per sempre. Eppure ho detto a Dylan tutte quelle cazzate del tipo "la porto a letto e poi l'abbandono" ma non credo che riuscirò a farlo, credo che quelle parole erano solo un modo per cercare di auto-convincermi che non ho bisogno di lei. Invece sì che ne ho bisogno; ho bisogno della sua risata,delle sue cazzate,dei suoi abbracci...
IO HO BISOGNO DI LEI
Eppure quando finalmente tutto sta tornando come prima, sto rischiando di mandare tutto a puttane, sono un gran coglione!

Mi basti tu🖤🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora