Capitolo 7

2.4K 73 2
                                    

Bryce ci dice

B«Allora vi spiego,ieri sera dopo di voi si sono ubriacati tutti,io non volevo perché sapevo che ci sarebbe stato bisogno di qualcuno di sobrio in caso succedesse qualcosa. Alex tu e Payton non avete fatto niente,semplicemente vi siete tolti i vestiti e vi siete buttati in piscina insieme. Io vi ho portati in camera e dopo neanche 5 minuti vi siete addormentati.»

A sentire quelle parole sia io che Payton facciamo un sospiro di sollievo.

Io«Menomale»
P«a me non sarebbe dispiaciuto»
Io«PAYTONN»
P«scherzavo scherzavo» e alza le mani in segno di arresa.

Così io e Payton salutiamo Bryce e torniamo a casa di Charli dove c'erano ancora tutti,io spiego quello che era successo ad Avani,Charli,Jaden e Mark ma mentre parliamo viene verso di noi Payton.

P«scusate ragazzi posso rubarvi Alex per un minuto?»
Tutti«certo»
Così io vado con lui nella stanza di fianco e inizia a parlare
P«Alex io voglio solo chiederti scusa, sono stato veramente un coglione,stronzo,idiota e tutti gli insulti esistenti al mondo, ma ti prego perdonami, lo sai anche tu che quelle cose non le penso davvero»
Io non rispondo e lui dice
P«Ti prego Alex urlami contro,insultami fai quello che ti pare ma ti prego parlami»
Io senza pensarci due volte corro da lui e lo abbraccio fortissimo, ho bisogno di lui come lui ha bisogno di me.

POV Payton
Alex mi corre incontro e mi abbraccia fortissimo, per un attimo rimango sorpreso ma ricambio subito l'abbraccio. Finalmente siamo tornati come prima,finalmente quando la vedo posso andare ad abbracciarla o posso andare a casa sua quando é giù di morale.

Io«quindi mi hai perdonato?»
Alex«si,ma alla prossima ti metto un trapano nel culo»
Scoppiamo entrambi a ridere e torniamo dagli altri,io ho un braccio intorno al suo collo,così gli altri capiscono che abbiamo risolto definitivamente.

Io«Ragazzi visto che siamo di nuovo tutti insieme, che ne dite di andare in campeggio,come ai vecchi tempi?»
Tutti«sii»

Oggi prepariamo tutto il necessario e domani mattina andiamo nel bosco che c'è fuori città, dormiremo li.

POV Alessia
Finalmente tutto é tornato come prima,domani andremo in campeggio e io non vedo l'ora. Io inizio a fare un tik tok insieme a Payton e nella
descrizione scrivo "Back together🌷" (Di nuovo insieme)

Commenti:
User103823: sii finalmente siete tornati amici😍

Payton.my.life: eh no però

Paylex.forever: sii finalmente torna la ship PAYLEX!!

chiara005: raga non è che sono fidanzati?
↪️ io: no no siamo semplicemente tornati amici.

E altri commenti del genere.

La giornata prosegue bene,io non torno a casa mia ma vado a casa di Payton,dommiamo recuperare tutto il tempo sprecato, credo che staremo sempre insieme in questi giorni.
Appena entro in camera sua (dopo un sacco di tempo) vedo che sul comodino ha ancora la nostra foto, resto un po' a fissarla e sorrido. Lui se ne accorge e dice

P«pensavi che per tutto questo tempo mi fossi dimenticato di te?»
Io«beh in effetti si»
P«Alex anche se litighiamo e non parliamo per 2 anni io ti vorrò sempre un mondo di bene,sei sempre stata e sarai sempre la mia migliore amica»

Io lo abbraccio e lo aiuto per preparare le cose per il campeggio. Sono ormai le 20:00, io resto a mangiare a casa di Payton e insegno a Joanne a preparare la pizza italiana, ed é venuta davvero bene. Subito dopo aver mangiato Payton mi dice

P«Alex resta a dormire qua stasera, ti pregoo» dice con gli occhi da cucciolo
Io«va bene,va bene»

Lui sorride e saliamo in camera, mi da una sua felpa e dei pantaloncini di Faith (sua sorella) e ci addormentiamo abbracciati. A svegliarci é il flash puntato in faccia, io apro gli occhi e vedo Avani che ci sta facendo una foto

Io«Avani che ci fai qui? Che ore sono?» dico con la voce ancora ancora assonnata
Av«sono passata a casa tua ma Mark mi ha detto che eri qui,così sono venuta. E ora alzatevi che sono già le 9:30, alle 10:00 dommiamo partire»
Io scuoto Payton per farlo svegliare ma niente, così gli sussurro all'orecchio:

Io«io me ne sto andando»
A quelle parole apre gli occhi, mi stringe più forte e mi dice:
P«no dai resta ancora un po'»
Io«resto solo se tu ti alzi»
P«uff e va bene»

Si alza e va in bagno a lavarsi e vestirsi, nel frattempo io sono in camera sua con Avani che mi fa vedere la foto che ha fatto, é venuta bene, allora decido di metterla nelle storie di Instagram.

Storia di @alex.anastasio

Appena Payton finisce di prepararsi, entro io in bagno e mi metto i vestiti che mi ha portato Avani (che ha preso quando é andata a casa mia)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena Payton finisce di prepararsi, entro io in bagno e mi metto i vestiti che mi ha portato Avani (che ha preso quando é andata a casa mia). Usciamo di casa, andiamo a prendere Mark, Jaden e Charli e partiamo.

Mi basti tu🖤🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora