Oggi é quel giorno, il giorno in cui Vale deve partire e andare in Italia.
Inutile dire che tutto il tempo che avevamo lo abbiamo passato insieme.
All'inizio della nostra relazione lui pensava che lo usassi solo per dimenticarmi di Payton, ma non sono quel tipo di persona, se sto con qualcuno é perché lo amo veramente.
Lui fra poche ore partirà, ancora non sappiamo come fare per la nostra relazione, ma credo che sia meglio per entrambi finirla qui. In due anni potrebbero succedere molte cose, potremmo conoscere nuove persone, continuare la nostra relazione é come rimandare l'inevitabile, cioè la nostra rottura.
Stiamo andando in aeroporto, c'è un'ora di strada. In macchina ci siamo io,lui, Jaden, Mark e Avani.
Jaden guida,io sono dietro appoggiata al petto di Valerio, sto cercando di trattenere le lacrime.
Eccoci qua,all'aeroporto.
Fra pochi minuti lui dovrà andarsene, e non tornare più per molto tempo.
Ha appena salutato tutti, manco solo io.
Lo vedo avvicinarsi, ci stiamo guardando negli occhi. Le lacrime mi stanno scendendo velocemente. Lui prende il mio viso fra le sue mani e mi asciuga le lacrime anche se sta piangendo anche lui.
Io lo abbraccio forte forte, appena ci stacchiamo lui mi guarda negli occhi, io mi perdo completamente.Io«ti prego dimmi che é solo un brutto incubo»
V«vorrei che lo fosse»Stanno avvertendo l'ultimo avviso per l'imbarco del volo di Vale, così lui non perde tempo, mi bacia.
Io«ti amo, ricordalo sempre»
V«ti amo anche io»
Io«ti prego quando vai non girarti a guardarmi, non reggerei»Lui accenna con la testa e si allontana, come promesso non si rigira a guardarmi.
Questa scena mi ricorda una cosa accaduta l'anno scorso, ma questa volta non sono io ad andarmene.
Io abbraccio Jaden che é li vicino a me e continuo a piangere.
Non lo vedrò più per almeno 2 anni, lui é stato l'unico a farmi dimenticare veramente di Payton, a farmi felice e a farmi innamorare di nuovo. Ma ora anche lui se n'è andato.
Torno a casa, quelli che non sono venuti in aeroporto sono seduti sul divano.
Appena apro la porta tutti si girano verso la mia direzioni e mi guardano dispiaciuti.
Io non parlo e salgo in camera mia.
Prima di farlo partire ho lasciato a Valerio una lettera nello zaino, spero vivamente che la legga.POV Valerio
Sono in aereo, inutile dire che sto piangendo.
Prendo lo zainetto per bere un po' d'acqua ma mentre cerco di prenderla vedo un foglietto di carta con su scritto "X Valerio" e con un bacio stampato con il rossetto sopra.
É di sicuro di Alex.Ciao Vale, credo tu abbia capito chi sono.
Sto scrivendo questa lettera perché non ho mai avuto il coraggio di dirti queste cose in faccia. Vorrei dirti milioni di cose, ma siccome non c'è il tempo le riassumo nella parola più corretta: GRAZIE
Tu hai fatto davvero di tutto per me, non posso essertene più grata. Ci sei sempre stato per me, sia quando ero felice, sia quando le cose andavano male ed ero triste.
Mi ricordo il nostro primo bacio al Colosseo, in quell'esattezza momento ho dimenticato tutto, qualsiasi pensiero negativo é sparito dalla mia mente.
Mi ricordo nel primo periodo da fidanzati tu avevi paura che io ti usassi solo per dimenticare Payton, ma credo che anche tu l'abbia capito che non è mai stato così. Io ti ho amato e ti amo davvero, sei tu che riesci a farmi spuntare un sorriso senza neanche accorgertene.
Ma lo sai anche tu che nonostante questo ormai non può funzionare più, in due anni possono succedere milioni e milioni di cose, sicuramente troverai una ragazza mille volte migliore di me, e quando questo accadrà, io sarò qui per te a supportarti, perché sai che io ho sempre voluto solo il meglio per te
Ti amo
AlessiaMi mancherà, era lei che mi faceva sorridere. Ma devo andare avanti, da oggi inizio una nuova vita.
POV Alessia
X«hey Ale svegliati»
Io«mmh altri 5 minuti»
X«dai che sennò si fa tardi per andare in spiaggia»A quel punto apro gli occhi e vedo davanti a me Avani.
Lei mi dice di mettermi un costume e prendere le cose necessarie per andare in spiaggia, e così faccio.
Arriviamo al mare e ci sono Chase,Charli,Mark,Avani,Antony,Payton,Dixie e Nick.
Andiamo a fare il bagno e poi decidiamo di giocare a quel gioco in cui le femmine salgono sulle spalle dei maschi e si devono spingere (non so se ce l'avete presente)C«io con Chase»
An«io prendo la mia Avani»
Dix«io sto con Nick»Io vado verso mio fratello perché ho intenzione di stare con lui in coppia.
Arrivata vicino a lui, Mark parla.M«io faccio l'arbitro»
Ok non mi resta altra scelta che andare con Payton, ma non fa niente, siamo migliori amici, giusto?
POV Mark
Alessia voleva stare in coppia con me, ma io devo a tutti i costi farla tornare con Payton. So che lui é stato un coglione ma ho visto come stava male in questi mesi, solo per lei.
Loro due sono nati per stare insieme.
Hanno sempre avuto un rapporto speciale, non come gli altri bambini,loro hanno sempre avuto qualcosa in più.Io«io faccio l'arbitro»
Vedo Payton che mi guarda e mi sorride come per dire "grazie".
POV Payton
Ok calma Payton devi solo prendere in braccio la ragazza che hai sempre amato, semplice no?
Si che è semplice ma l'ansia mi sta mangiando vivo.
Non so se lei prova ancora qualcosa per me dopo tutto questo tempo, ma lo spero vivamente, perché credo che io non riusciró mai a dimenticarla.POV Alessia
Salgo sulle spalle di Payton che ha un sorriso da ebete in faccia.
Se ve lo state chiedendo, si, io provo ancora qualcosa per Payton.
Non so di preciso cosa ma Payton per me é una di quelle persone che anche se ci provi con tutto te stesso non puoi dimenticare mai.
Abbiamo vinto il gioco.Io«siamo i migliori» dico ridendo
P«ovvio😌»Usciamo dall'acqua e, essendo ancora bagnati, la sabbia si attacca alla pelle.
Ad un tratto mi sento sollevare, qualcuno mi ha appena preso in braccio. É Payton.
Poi mi butta (piano ovviamente ahah) nella sabbia asciutta che si attacca sulla mia pelle, mentre lui ride.Io«PAYTON MOORMEIER TI AMMAZZO»
P«oh cazzo....» e inizia a correre verso l'acqua mentre ride.
Io lo raggiungo e gli salto addosso. Lui mi tiene e devo dire che la situazione in questo momento é abbastanza imbarazzante.
Io in braccio a lui in acqua, con le gambe allacciate al suo bacino mentre ci guardiamo negli occhi.
Ok devo trovare la forza psicologica per spostarmi, perché una volta che lo guardo negli occhi non riesco più a liberarmi.
Non so come ma sono riuscita a staccarmi.
Sia io che lui siamo diventati dei peperoni in faccia, mentre i nostri amici ci guardano dalla spiaggia con dei sorrisi maliziosi.
Non li biasimo, ho amato tanto Payton, non mi stupirebbe se mi innamorassi di nuovo di lui.POV Payton
Siamo in acqua, lei é in braccio a me, con le sue gambe attorno al mio bacino mentre mi guarda negli occhi.
Cazzo vorrei baciarla,ma non posso.
Resterei così all'infinito ve lo giuro.
STAI LEGGENDO
Mi basti tu🖤🌷
RomanceCOMPLETA!! «ti amo, te lo dico, tanto sei ubriaca e non ricorderai niente domani mattina» -------------------------- «comunque anche io» «anche io cosa?» «anche io ti amo» Alessia Anastasio,una ragazza italiana che vive in America e Payton Moormeier...