~ore 17:00~
Oggi pomeriggio sono stata tutto il tempo ad oziare o parlare con Mark, non avevo proprio niente da fare. Ora che ci penso fra qualche giorno ci sarà il ballo e ancora non so con chi andarci,vabbè domani vediamo.Ad un tratto però suona il campanelloIo«VADO IOO»
Apro la porta e mi ritrovo davanti un esemplare di Jaden felice.
Io«ma ciao fragolo»
Jd«ciao mirtillaaa»
Io«come mai così felice?»
Jd«fra circa un'ora e mezza andiamo al luna park tutti insieme, ci saranno anche persone che non conosci ma te le presenterò, tra cui anche Mads. Comunque avvisa tuo fratello e Payton e ci incontriamo alle 18:30 davanti casa di Avani»
Io«certo non vedo l'ora»Così spiego tutto a Mark ed esco di casa a dire dell'uscita anche a Pay.
Busso alla porta e mi apre Joanne che appena mi vede urla per farsi sentireJM«PAYTON É PER TEE»
Payton scende le scale, era a petto nudo con la tuta grigia, devo dire niente male eh. Comunque appena mi vede mi viene incontro e iniziamo a parlare
P«a che devo questa meravigliosa visita My Lady?» dice inchinandosi e facendo finta di essere un principe
Io«beh fra un'ora e mezza andremo tutti al Luna Park, ci saranno anche persone che non conosciamo, ce le presenterà Jad»
P«perfetto, dove ci incontriamo?»
Io«alle 18:30 davanti casa di Avani»Resto lì a parlare per altri 10 minuti circa ma poi torno a casa a prepararmi. Mi trucco leggermente, mi piastro i capelli e mi vesto così:
Alle 18:20 io e Mark usciamo di casa per dirigerci verso casa di Avani,ma in quell'esatto momento anche Payton stava uscendo di casa, quindi andiamo insieme anche con lui. Appena arriviamo a casa di Avani, Jaden prende la sua macchina e andiamo verso il Luna Park.
Arrivati lì ci sono un sacco di persone, ma proprio tante. Molte non le conoscevo. Comunque eravamo:
io
Payton,
Avani,
Valerio
Jaden
Mark
Charli
Chase
Mads
Nick
Mattia
Bryce
Addison
Antony
Alejandro
Kairi
Loren
Riley(🙄)
Eliza
Ashley
Dixie
Griffin
Josh
Nessa
Kio
Quinton.Cerco di socializzare e diventare amica con tutti quelli che non conoscevo, e devo dire che sono tutti stra simpatici, tranne Riley e il suo gruppo di ochette, ma non saranno di certo loro a rovinarmi la serata. Dopo che abbiamo fatto tutti amicizia iniziamo a fare le giostre, io soffro leggermente di vertigini,infatti quelle troppo alte non le faccio perché mi fanno paura. Ad un certo punto si avvicina a me Eliza, non so cosa vuole ma vabbè.
El(Eliza)«Sai già con chi andare al ballo piccola Anastasio?»
Io«No, perché?»
El«Beh non sperare di andarci con Payton, perché lui già ha chiesto a Riley di accompagnarlo»
Io«ah»Anche se non lo facevo notare ci ero rimasta molto male. Valerio che era vicino a noi si intromette e dice
V«beh allora ci verrà con me al ballo,sempre se tu vuoi»
Io«certo»
Poi ci allontaniamo un attimo dagli altri e lui mi dice
V«lo faremo ingelosire un sacco la sera del ballo, vedrà cosa si è perso ad invitare Riley e non te»
Io«Vale io non devo fare ingelosire proprio nessuno, é il mio migliore amico, può uscire con chi vuole»
V«puoi mentire a tutti ma a me no, si vede che provi qualcosa per lui,e io ti aiuterò»
Io«grazie davvero Vale» e lo abbraccioMa quanto posso amare questo ragazzo?di bene ovviamente non fraintendete.
Torniamo dagli altri e vedo che Payton era con Riley, quindi credo che quello che mi ha detto Eliza é vero. Vabbé gli parlerò di questa cosa la sera del ballo, ma solo dopo averlo fatto ingelosire un sacco. Mentre siamo tutto insieme si avvicina a me Mattia che leggermente imbarazzato mi diceM«Alex vuoi venire con me al ballo?»
Io«Matty mi dispiace un sacco ma ho già un accompagnatore»Vedo che Payton che era vicino a noi si irrigidisce. Ma che vuole? Lui ci va con Riley al ballo, è normale che anche io ho trovato un accompagnatore.
Comunque Mattia mi risponde:«fa niente,tranquilla»
La serata passa tranquillamente, Mark se n'era andato prima perché non si sentiva molto bene. Jaden é andato a casa di Mads, quindi io Payton e Avani dommiamo tornare a casa a piedi. Appena lasciamo Avani a casa sua, che dista un po' da casa mia e di Payton, rimaniamo solo io e lui. Camminiamo in silenzio fino a che Payton non rompe il ghiaccioP«Quindi vai al ballo con Valerio»
Io«si, e tu con Riley»
P«già»Dopo cala un silenzio imbarazzante, ma per fortuna eravamo arrivati davanti alle nostre case.
Io«vabbè, ci sentiamo domani»
P«a domani»Ed entro in casa
STAI LEGGENDO
Mi basti tu🖤🌷
RomanceCOMPLETA!! «ti amo, te lo dico, tanto sei ubriaca e non ricorderai niente domani mattina» -------------------------- «comunque anche io» «anche io cosa?» «anche io ti amo» Alessia Anastasio,una ragazza italiana che vive in America e Payton Moormeier...