M«ragaa scendete che é pronta la cena!!»
Urla Mark dal piano di sotto. Io ero in camera con Charli Avani e Addison che stavamo parlando delle cose successe in questi mesi mentre io ero via.
Sto uscendo dalla stanza ma qualcuno mi prende il polso e mi fa girare, é Avani.Av«non ti ho detto un'ultima cosa»
Io«dimmi pure»
Av«ecco Payton si sta frequentando con una ragazza, si chiama Nadya»
Io«oh beh sono felice per lui»In verità mi sento strana, anche solo al pensiero di lui con qualcun'altra. Ma é giusto così, io sono andata avanti e lo deve fare pure lui.
Scendiamo mangiare e poi io vado subito a dormire perché sono stanca per il viaggio.
Sono distesa sul letto, ho sonno ma non riesco a dormire, sará l'emozione di essere tornata qui dopo tutto questo tempo.
I miei genitori sono rimasti a Roma, non so quando torneranno, ma mi mancheranno.~la mattina seguente~
Mi sveglio alle 11, ho dormito davvero tanto.
Scendo per fare colazione ma noto che in cucina non c'è nessuno,vabbé. Prendo un bicchiere di succo di arancia e uno yogurt e faccio colazione. Dopo poco sento qualcuno entrare in cucina, mi giro e vedo lui, con i cappelli ancora scompigliati e il viso impastato dal sonno, credo si sia appena svegliato.P«buongiorno» dice mentre sbadiglia
Io«buongiorno, sai dove sono gli altri?»
P«Jaden mi ha lasciato un messaggio, mi ha detto che sono andati tutti al centro commerciale»
Io«ma come osano andarci senza di me» dico facendo la finta offesaLui ride e fa colazione insieme a me.
Non parliamo molto, ma quando c'è silenzio non é un silenzio imbarazzante, semplicemente non sappiamo di cosa parlare. Ad esempio in questo momento siamo seduti sul divano, ci siamo raccontati un po' di cose ma adesso siamo in silenzio. Vedo lui che sta per parlare, spero solo non esca fuori quell'argomento....P«emh... come va con Valerio?»
Ecco lo sapevo aah aiuto
Io«emh alla grande» ecco che inizia l'imbarazzo
Io«e invece tu? Hai conosciuto qualche ragazza?»
P«in realtà si, ma ancora non so cosa provo verso lei»
Io«sono felice per te»Ecco, ora é iniziato un silenzio imbarazzante. Per fortuna la porta si apre, sono i ragazzi.
Jd«Alexxx! Siamo a casaa!!»
Io«finalmente eh» dico facendo una faccia da finta offesa
Jd«sei una pessima attrice sai?»
Io«ma perché non mi avete fatto venire con voi?»
V«eri troppo carina mentre dormivi amore»Mi giro e vedo Vale dietro di me.
Lo saluto con un bacio a stampo e poi riprendo a parlare con JJIo«comunque potevi lasciare un messaggio dove dicevi dove andavate anche a me»
V«in che senso "anche a me"»
P«perché appena mi sono svegliato io ho trovato un messaggio da parte di Jaden dove mi avvisava che eravate al centro commerciale»Vedo Payton dietro Valerio. Ma da dove é spuntato? E poi perché stava ascoltando la nostra conversazione? Bah ahah
V«quindi anche lui era a casa?»
Io«si (?)»
V«da solo a casa con te per tutto questo tempo?»
Io«amore tranquillo ci siamo svegliati al massimo mezz'ora fa, e poi non é successo niente, fidati di me»
V«mmh ok» dice e poi mi da un bacio.~il pomeriggio~
Sono in camera con Valerio, fra un po' ci preparare per andare in piscina.Io«amo inizio a prepararmi»
V«va bene ma prima dammi un altro bacio»Io sorrido e gli do un bacio.
Mentre che esco dalla stanza vedo che a Vale è arrivata una chiamata e dopo aver risposto è sbiancato. Non mi faccio film mentali del tipo "mi sta tradendo" perché mi fido di lui, ma sono preoccupata per lui. Glielo chiederò più tardi, per adesso voglio solo passare una bella giornata in piscina con i miei amici.—————————————————————
Siamo appena arrivati in piscina, Vale mi sta sempre attaccato, non che mi dispiaccia eh. Con noi é venuta anche quella Nadya, la ragazza con cui si sente Payton. Non la conosco, ma dalla faccia non sembra una persona affidabile.
Sono appena uscita dalla piscina e mi sto stendendo sulla sdraio, accanto a me c'è Valerio che mi abbraccia.V«stasera devo dirti una cosa importante»
Io«mi devo preoccupare?»
V«no, cioè si. Ahh non ti ho tradito o cose del genere, sai che non ne sarei capace, ma comunque non é una notizia bellissima»
Io«e come mai non me la dici ora?»
V«voglio godermi al massimo questi momenti con te»Ok é strano, ho paura di ciò che deve dirmi stasera, spero non sia una cosa grave.
Stiamo ancora un po' abbracciati ma poi arriva l'orario di chiusura della piscina, quindi siamo costretti ad andarcene.————————————————————-
Abbiamo appena finito di cenare, Valerio mi ha preso in braccio e mi ha portato in una camera.
V«Alex i-io non so come dirtelo»
Io«hey tranquillo, dimmi tutto»
V«ecco dopo l'uscita di "24 ore" (la sua ultima canzone) io e il mio manager abbiamo deciso di creare un disco»
Io«amore ma é una cosa bellissima» dico sorridendo
V«si ma beh dovrei vivere in Italia per almeno i prossimi 2 anni»Cosa? No no no. NO NO E NO. Ma che significa? C'è deve andare a vivere lì? Non riuscirei a incontrarlo? So che un disco é molto impegnativo ma c'è bisogno di addirittura far trasferire una persona dall'altra parte del mondo?
Io«quando d-devi partire?» dico mentre cerco di non piangerete (fallendo ovviamente)
V«dopodomani» dice mentre anche a lui scende qualche lacrima.
Io«e se venissi con te?»
V«ho provato a parlarne con Gigi (il nome del menager AHAHAH) ma ha detto che sarebbe inutile, punto 1 perché dovrei vivere a Milano e non a Roma, quindi saresti lontana dai tuoi genitori e i nostri amcivi. Punto 2 perché io per questi 2 anni devo passare il 90% delle mie giornate in studio, quindi ci vedremmo veramente poco, praticamente solo la sera per dormire»Io non so che dire, lo abbraccio, forte forte.
Non so se sono capace a mantenere una relazione a distanza, poi per due anni cazzo! Se fossero 2 mesi andrebbe più che bene, ma due anni...
Io voglio che lui segua i suoi sogni, già da bambino mi raccontava che avrebbe voluto fare il cantante, e ora ha un'occasione unica per la sua carriera. E non sarò io a rovinare il suo futuro per il mio egoismo, é giusto che vada, é la cosa che desidera da tutta la vita. Sarà difficile, molto, ma se questo deve contribuire a realizzare il suo sogno lo accetto.SPAZIO AUTRICE 🚀
Scusate se il capitolo é un po' più corto del solito, ma é tardi (sono le 2:30) e domani ho videolzioni🙄
STAI LEGGENDO
Mi basti tu🖤🌷
RomanceCOMPLETA!! «ti amo, te lo dico, tanto sei ubriaca e non ricorderai niente domani mattina» -------------------------- «comunque anche io» «anche io cosa?» «anche io ti amo» Alessia Anastasio,una ragazza italiana che vive in America e Payton Moormeier...