Ciao a tutti,mi chiamo Alessia Anastasio, ho 15 anni e vengo dall'Italia, ma vivo in America,più precisamente in North Carolina, da ormai 10 anni. Da quando vivo qui mi faccio chiamare da tutti Alex, perché nessuno riesce a pronunciare bene il mio nome.Ho un fratello gemello che si chiama Mark, lui é tutto per me, qualsiasi mio problema è sempre stato con me e non mi ha mai giudicato. Quando ci siamo trasferiti io e Mark abbiamo subito fatto amicizia col nostro vicino di casa, si chiama Payton Moormeier ed é più grande di noi di pochi mesi. Siamo diventati in poco tempo un trio inseparabile e per evitare litigi creammo delle regole.
Quella che mi ricordo meglio di tutte é la regola numero 9,creata da Mark, che diceva: "Regola numero 9: Alessia e Payton non devono mai innamorarsi l'uno dell'altro, perché lascerebbero me (Mark) da solo"
Fin da bambina non avevo mai capito che senso avesse questa regola, tanto anche senza di lei io e Payton non ci saremmo mai innamorati l'un l'altro; comunque ci sono tante cose che potrei dirvi su di Payton, é semplicemente un ragazzo d'oro, si preoccupava sempre per me e se capiva che stavo male veniva a casa mia in piena notte per dormire abbracciato a me e farmi passare tutti i pensieri negativi dalla testa. Era davvero speciale, vi starete chiedendo perché "era" e non "é" ma questo ve lo spiegherò fra poco.
Alle medie incontrammo 2 persone che entrarono a far parte del nostro gruppo e diventammo anche con loro inseparabili: si chiamano Avani e Jaden.
In seconda media iniziammo tutti insieme a fare dei video su un'applicazione chiamata Musical.ly (l'attuale TikTok) e in poco tempo diventammo tutti famosi. All'inizio delle superiori incontrai un ragazzo,si chiama Josh Richards, e poco tempo dopo esserci conosciuti ci fidanzammo e stiamo ancora insieme.
Beh ora voi penserete che ho una vita perfetta, vivo in una città bellissima, con gli amici migliori che potessi desiderare e ho persino un ragazzo... beh in verità da quando mi sono fidanzata con Josh, Payton ha iniziato a distaccarsi da me e dal resto del gruppo, ma soprattutto da me. Questa cosa mi provocó un dolore assurdo, lui c'era sempre stato per me,io e lui eravamo inseparabili,ma ecco che in poco tempo sparí quasi completamente dalla mia vita. Durante questi due anni ho provato innumerevoli volte a parlargli, a chiarire e tornare come prima, ma niente, non ne voleva sapere,infatti ormai ho perso le speranze e sono andata avanti per la mia strada, senza di lui, anche se fa male.
STAI LEGGENDO
Mi basti tu🖤🌷
RomansCOMPLETA!! «ti amo, te lo dico, tanto sei ubriaca e non ricorderai niente domani mattina» -------------------------- «comunque anche io» «anche io cosa?» «anche io ti amo» Alessia Anastasio,una ragazza italiana che vive in America e Payton Moormeier...