"Allora che hai?" mi chiese Felix mentre si gettò di peso sul mio letto.
"Chan è un rompicoglioni."
"Sorellona le parole." mi sgridò Hoseok.
"Zitto tu e finisci di mangiare le patatine."
"Felix! Consola sorellona che prima ha pianto!"
"Pianto? Come hai pianto?" mi chiese Felix preoccupato.
Stufa di come Hoseok stesse sparando ai 4 venti tutto lo presi con me.
"Hoseok? Ti va se facciamo l'aereo fino alla camera di Chan?" chiesi inginocchiandomi.
"Siiiii aereo!" esultò saltandomi sulla schiena.
"Arrivo subito Felix dammi 5 minuti." lo avvertì.
"Non mi muovo."
Prendendolo per le gambe mentre lui portava le braccia al cielo cominciai a correre lentamente fino a camera di Chan entrando come se nulla fosse.
"Che state facendo?" mi chiese il sottoscritto mentre mettevo giù mio fratello.
"Ho passato tutto il pomeriggio con Hoseok e tu non lo hai nemmeno cagato!" "Le parole!" mi fermò un attimo mentre si accucciava vicino al ragazzo del computer.
"Scusa tesoro... dicevo, DAGLI ATTENZIONI!" chiusi la porta dietro di me ritornando nella mia stanza.
"Allora che è successo?" mi richiese.
Mi sedetti accanto a lui "Ho parlato con Chan..."
"E?"
"L'ho zittito di brutto!"
"Beh se non sei tu a zittire qualcuno chi altro potrebbe?" ci scherzò sopra.
"Mi sono liberata, davvero... tutto quello che volevo dire l'ho detto così senza pensarci due volte..."
"Si chiama 'esplodere' Y/n."
"È stato fighissimo."
"Beh e perché sono qui io?"
"Oh niente... ti volevo rompere i coglioni facendoti preoccupare. Niente di che." dissi con nonchalance buttandomi sul letto.
"Ma io stavo giocando a fortnite..."
"Ohh hai lasciato fortnite per me?
Che carino!" lo presi in giro."Io sono il migliore amico migliore nella storia dei migliori amici e tu mi dici che mi volevi solo rompere?"
"Si."
"Posso giocare qui a fortnite?"
"Fa pure."
Passammo un'oretta ad insultarci e a "picchiarci" su fortnite e quando sentì mia madre tornare andai da lei.
"Mamma."
"Ciao tesoro."
"C'è Felix in camera. Può rimanere qui per cena?"
"Certo, è sempre il benvenuto. In più rimangono anche gli amici di Chan quindi oggi si mangia pollo fritto e patatine!"
"Ah... i suoi amici."
"Qualcosa non va?"
"No... niente. Hoseok ha fatto tutti i compiti, l'ho fatto anche studiare."
"Brava grazie. Tuo padre sarebbe fiera di te." mi accarezzò una guancia per poi andarsene verso camera sua.
Tornai in camera trovando Felix a testa in giù sul mio letto.
STAI LEGGENDO
Apatia//Seo Changbin
FanfictionStoria di un'apatica a cui non piace essere definita tale. L'apatia è uno stato psicologico contraddistinto da un calo o da un'assenza di motivazione, da un evidente disinteresse verso la vita e da un'indifferenza generalizzata nei confronti del mon...