Chan tornò a casa trovando Felix e Hyunjin in salotto a guardare la televisione mentre tenevano d'occhio Hoseok.
"Siete rimasti qui?"
"Si... Y/n aveva bisogno di dormire e... pensavamo che fosse meglio per Hoseok stare qui e controllarlo..." disse Felix.
"Grazie ragazzi davvero..."
"Lui come sta?" chiese Hyunjin.
"Non si è ancora svegliato però dicono che è normale... sua sorella è arrivata poco fa..."
Hyunjin e Felix si guardarono un momento pensando che forse era meglio dire a Chan qualcosa riguardo a tutta questa storia.
"Chan..." cominciò Hyunjin.
"Possiamo parlarti?"
"C'è qualcosa che non va?"
"Devi sapere una cosa."
○●○ ○●○
Mi svegliai al suono della sveglia che spensi immediatamente.
Mi alzai con fatica cercando di capire cosa dovessi fare in quel momento.
Poi capì che era mattina e che era un giorno come tutti gli altri.
Mi sono addormentata con Felix accanto a me e ora invece non c'era, deve essere tornato a casa la sera...Trovai Hoseok in camera sua che ancora dormiva e prima che potessi svegliarlo una mano mi bloccò dalla spalla.
"Non svegliarlo... la mamma ha detto di tenerlo a casa, è stato sveglio tutta la notte..."
"Perché?"
"Non aveva sonno."
"Ma chi rimane con lui se noi dobbiamo andare a scuola?"
"La vicina... almeno che tu non rimanga a casa..."
"Dovresti rimanere pure tu e dormire... questa notte sembravi fare incubi su incubi e parlavi nel sonno."
"Che dicevo?"
"Niente di che..."
"Beh comunque io sto bene... davvero, vengo a scuola."
La mattina fu abbastanza lenta a scuola, Felix cercava di risollevarmi il morale in ogni modo ma non appena incrociavo il mio sguardo con quello di Jiheon la voglia di alzarmi e di darle 2 sberle era tanta.
Penso che pure Felix lo sapesse che avessi questa intenzione, infatti cercava sempre di tenermi incollata alla mia sedia pur di non farmi alzare.
Alla pausa pranzo lo seguì raggiungendo insieme la mensa.
Ci sedemmo di nuovo tutti insieme ma questa volta eravamo piuttosto silenziosi, a parte quando Jeongin cercava di risollevare i nostri morali facendo facce strane e cose al quanto imbarazzanti... come mettersi le bacchette nel naso...
Io continuavo a fissare lo schermo del mio laptop cercando di capirci qualcosa di più sulla situazione di Changbin in ospedale.
Nonostante il dottore avesse detto più volte che se la sarebbe cavata non ero comunque convinta con me stessa.
Volevo avere la certezza che si sarebbe svegliato e di aspettare non me la sentivo proprio.______________________________________
Felix🐱
Smettila di guardare
la situazione di Changbin
sul tuo laptop.Come fai a sapere
che sto guardando proprio
quello?
STAI LEGGENDO
Apatia//Seo Changbin
FanfictionStoria di un'apatica a cui non piace essere definita tale. L'apatia è uno stato psicologico contraddistinto da un calo o da un'assenza di motivazione, da un evidente disinteresse verso la vita e da un'indifferenza generalizzata nei confronti del mon...