Passai la serata in camera mia insieme a Hoseok che faceva il solito fratellino stupido.
Chan aveva deciso di ordinare la pizza e quando arrivarono decisi di mangiare in camera.
Non volevo per nulla al mondo vedere Changbin.
Mi dava talmente fastidio il suo atteggiamento da farmelo quasi odiare.
Ero su tutte le furie davvero e il peggio è che sarebbe rimasto tutta la notte e tutta la mattina qui a casa nostra essendo sabato il giorno dopo e non riuscivo a capacitarmi di ciò che gli avrei potuto fare se avrebbe mai osato avvicinarsi a me.Decisi di andare a dormire presto quella sera, prima mi sarei addormentata prima mi avrebbe lasciato in pace e meno tempo ci avrei passato insieme.
Mentre mi mettevo il pigiama passò nella mia playlist una canzone che con me non c'entrava proprio nulla, ma davvero, assolutamente nulla.
Cosa cazzo ci faceva nella mia playlist "Likey" delle twice?!
Qua c'è per forza lo zampino di Felix, insomma lui ama le Twice e me ne parla continuamente.
Questa canzone l'avrò sentita fin troppe volte per colpa sua e davvero mi sta quasi esaurendo.Se non fosse per il fatto che oggi ero particolarmente alterata e quindi bipolare l'avrei già cambiata; ma purtroppo per me tendo a farmi trascinare nel ballarla (cioè muovermi a caso perché io non so ballare) e sfortunatamente per me (chissà come mai tutte a me) mio fratello entrò nella mia stanza insieme aJisung e Changbin e beh...
"Ma che cazzo fai in camera mia!" sbottai dall'imbarazzo.
"Geuande johayoran mareun ppeonhae nae man pyohyeonhagien bu jokhande" cominciò a cantare e ballare a caso.
"Geuande johayo jamdo mot jado jigakhage dwaedo joheungeol."
"Seollenda me likey me likey likey likey me likey likey likey." si unirono gli altri due facendo quello stupito ballo.
"Dugeundugeundugeun heart heart."
"My likey me likey likey likey me likey likey likey."
"Dugeundugeundugeun heart heart."
"Uscite subito da camera mia!" urlai spingendoli fuori mentre continuavano a ridere come deficienti.
Li sentì continuare a ridere e cantare a squarciagola mentre chiudevo la porta a chiave per non far entrare nessuno.
E poco dopo sentì pure Hoseok cantare con loro... che provi ancora a chiedermi i grattini quel diavoletto schifoso.
_____________________________________
Felix🐱
Senti sottospecie di schifo
che chiamo migliore amico.Buona sera anche a te!
Cosa cazzo ci fa Likey nella
mia playlist?!?Seollenda me likey
me likey likey likey
me likey likey likey.Dugeundugeundugeun
heart heart.<Bloccato>
_____________________________________
○●○ ○●○
"Y/n svegliati! C'è qualcuno che bussa alla porta!!" urlò Chan facendomi svegliare di colpo.
STAI LEGGENDO
Apatia//Seo Changbin
FanfictionStoria di un'apatica a cui non piace essere definita tale. L'apatia è uno stato psicologico contraddistinto da un calo o da un'assenza di motivazione, da un evidente disinteresse verso la vita e da un'indifferenza generalizzata nei confronti del mon...