[Smut]
Mi risvegliai fra le sue braccia.
Mi ero davvero addormentata con lui?
Era diverso dall'altra volta... ero malata quel giorno e la debolezza data dalla febbre giocava per me... ma ero stata io ora ad aprirmi con lui.
Era da tanto che non lo facevo e mi sentivo più leggera... mi ero tolta un peso.
Tra le sue braccia mi sentivo al sicuro come se non ci fosse bisogno di parlare per capirci.
Lo notai tenere in mano il cellulare mentre con l'altra mano mi passava sulla schiena più volte dolcemente.
Era una sensazione così bella, non volevo più spostarmi."Stai meglio ora?" mi chiese.
"Come hai fatto a capire che ero sveglia?" alzai lo sguardo sul suo viso.
"Sto attento ai dettagli." fece incontrare i nostri occhi.
Mi sentì bloccata in quel momento, era una sensazione nuova, non volevo perdere quel contatto che mi faceva stare così bene con lui.
"Che ore sono?"
"Le 10:00..."
"Ho dormito per 3 ore?"
"Si, avrai recuperato le ore di sonno perse per colpa di Felix." rise penso ricordando la scenata di questa mattina.
"Dimmi quando vuoi ritornare a casa." disse poi.
Quella frase per qualche motivo mi fece gioire dentro di me.
Potevo rimanere li accanto a lui quanto volessi."Non voglio farmi vedere così da Hoseok..."
"Allora aspetteremo che ti sarà passata totalmente ok?"
"Ok... e Chan?"
"Gli ho scritto che siamo in giro e di non preoccuparsi troppo."
"Grazie ancora..."
"Non hai bisogno di ringraziarmi Y/n."
"Ma se ti tratto sempre male..."
"Pensi davvero che me la prenda per ciò che dici?"
"So perfettamente che fai così per non mostrare questa parte di te."
"Ma come..." mi alzai di scatto guardandolo.
"Te l'ho detto. Sto attento ai dettagli." sorrise accarezzandomi una guancia.
Quel tocco mi fece venire i brividi.Ma cosa mi stava succedendo?
Perché provavo queste sensazioni insolite?"Comunque sei bella quando piangi."
"Cosa?"
"Sai, di solito ad una persona si dice che è bella quando sorride..."
"Ma tu sei fatta un po' al contrario quindi dico che sei bella quando piangi."
Quella sua affermazione per quanto potesse essere stupida mi fece sorridere tanto che lui lo notò.
"Però da ciò che vedo sei bella anche quando sorridi."
"Dovresti sorridere più spesso." mi spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Penso che in questo momento ti bacerei Y/n..." disse lasciandomi sorpresa.
"Ma so anche che Chan e Felix ti hanno detto di me... e penso abbiano ragione..." continuò.
"Quindi non ti bacerò.
Ma sta pur certa che lo farei."Quelle sue parole mi lasciarono di stucco, si era davvero confessato così?
Così facilmente con quel sorriso che sembrava illuminargli gli occhi?
STAI LEGGENDO
Apatia//Seo Changbin
FanfictionStoria di un'apatica a cui non piace essere definita tale. L'apatia è uno stato psicologico contraddistinto da un calo o da un'assenza di motivazione, da un evidente disinteresse verso la vita e da un'indifferenza generalizzata nei confronti del mon...