Amica stupida

1.4K 107 20
                                    

"Come scusa?"

"Felix ti prego ascoltaci!" lo pregò Hyunjin.

"Scusa eh ma tu gli credi pure?"

"Io ho visto Changbin con i miei occhi ed era davvero sincero. Per favore lascia che parli."

Quello stesso giorno i 2 presero Felix da parte dopo la scuola per parlargli del piano che Changbin avesse pensato la mattina.

"Tu l'hai fatta piangere brutto stronzo!" lo spinse.

"Lo so ok? Mi dispiace ma davvero Felix credimi è tutto solo un fottuto malinteso!"

"Quindi baciare Jiheon è un malinteso?!"

"Felix sono notti che piango perché Y/n mi ha lasciato. Io voglio risolvere questa cosa ma ho bisogno che mi ascolti e che ti fidi di me."

"Felix ascoltalo. Credimi se ti dico che una volta finito di parlare gli darai ragione anche tu."

"Parla dai." si lasciò convincere.

"Perché Y/n lunedì ha scritto a Hyunjin?"

"Era in bagno e ha sentito parlare Jiheon con delle sue amiche... era contenta perché le avevi chiesto di incontrarvi."

"Lo sapevo. Sapevo che ci stava qualcosa sotto." urlò Changbin soddisfatto.

"Hyunjin manchi solo tu. Devi fare quella cosa."

"Tra poco passa di qua tranquillo."

"Mi spiegate ora?"

"Noi pensiamo che Jiheon abbia pianificato tutto ciò." disse Changbin guardando l'amico.

"Ovvero?"

"Quando ci siamo incontrati prima mi è venuta incontro, poi mi ha baciato e poco dopo ha detto che io lei non saremmo mai stati insieme."

"E perché tu eri con lei?"

"Perché ogni volta che Y/n veniva da me vedevo quella pazza dietro cespugli o macchine. L'ho vista pure quando siamo andati alla fiera insieme cristo santo."

"Volevo semplicemente che ci lasciasse in pace."

"Felix non ho mai avuto intenzione di ferire Y/n in nessun modo. Te lo giuro."

"E ora che avete intenzione di fare?"

"Un'amica di Jiheon, Miyon, ha una cotta per Hyunjin da una vita ed è una delle sue amiche più strette. Scommetto che c'era pure lei quel giorno in bagno."

"E quindi?"

"Andrò da Miyon e ci 'proverò' con lei per ottenere delle informazioni."

"Noi nel mentre gli staremo dietro a distanza in modo che non ci possa vedere."

"E nel mentre registrerò tutto con il telefono."

"Voi siete pazzi davvero."

"Felix cazzo è l'unica idea che mi è venuta in mente ok?"

"Sono stato uno stronzo. Ho fatto soffrire tante ragazze e me ne vergogno e se servirà per farmi credere da te allora chiederò scusa a tutte. Ma in questo momento ho bisogno di prove per provare la mia innocenza così che Y/n mi possa credere!"

"Perché non le hai detto di quello che hai fatto? Quando mi ha detto di voi 2 non ne sapeva nulla."

"Perché gliene avrei parlato il giorno dopo dicendole anche che avrei incontrato Jiheon ma poi è successo tutto questo casino!"

"Sta arrivando! Andatevene!" li avvisò Hyunjin.

Changbin prese per il polso Felix portandolo abbastanza lontano.

Apatia//Seo ChangbinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora