In incognito

1.8K 109 105
                                    

[Smut]

Ogni occasione era buona per me e Changbin per vederci.
Notai che insieme avevamo solo un corso senza contare educazione fisica, il corso di biologia, anche se in realtà dovevamo far finta di niente...
Per il resto delle ore ci mettevamo d'accordo tramite kakaotalk e ci incontravamo nei bagni della scuola.

Erano 5 minuti ma per noi erano abbastanza.
Chiudevamo la porta del bagno a chiave che lui rubava dalla bidella che era sempre impegnata ad usare il cellulare senza nemmeno accorgersi che entravamo nello stesso bagno.

Mi poggiava sul lavandino cominciando a baciarmi mentre le sue mani stavano sul mio fondo schiena.
A volte ci scappavano delle risate per quanto fossimo stupidi a fare queste cose nel bagno però eravamo felici, andava bene ad entrambi e nessuno sospettava di noi il che fosse rassicurante.

Durante la pausa pranzo invece i ragazzi cominciarono ad unirsi a me più spesso e avevo l'occasione di averlo vicino a me.
Da sotto il tavolo mi prendeva per mano cominciando ad accarezzarmela e mi sentivo amata, a volte mi scappava un sorriso tanto che Felix e Chan mi prendessero in giro più volte dicendomi che stessi male.

Io semplicemente li ignoravo com'ero solita fare e quando capitava li insultavo giusto per far vedere la solita me.

Fuori da scuola invece stavamo soprattutto a casa sua, non potevamo uscire, se qualcuno ci avesse mai visto insieme saremmo finiti nei guai e non volevamo rischiare.

Chan nemmeno si accorgeva che uscivo, stava sempre chiuso in camera sua mentre dicevo ad Hoseok di non dirgli nulla.
Fortunatamente lui mi ascoltava e tenne sempre la bocca chiusa... anche se più volte gli promettevo più cose...

Ti prometto che ti porto alle giostre.

Ti prometto che ti compro un qualsiasi giocattolo a tua scelta.

Ti prometto che ti compro un pony.

Me lo cerca ancora il pony... dio la devo smettere di promettere cose che non posso fare davvero.

A casa di Changbin facevamo di tutto.

Stavamo abbracciati sul divano mentre ci guardavamo film su film.
Mettevamo musica a tutto volume muovendoci a caso.
Facevamo casini in cucina.
Lo osservavo mentre stava sul letto a scrivere sul suo quaderno, mentre stavo sul suo petto e lui mi teneva stretta a se nel silenzio.

Quei momenti per quanto potessero essere ripetitivi erano speciali.
Trovavamo il modo di sorridere e di divertirci.

Quando invece veniva lui a casa mia insieme a Chan e Jisung avevamo poco tempo da passare insieme.
Più che altro perché lui doveva fare finta di niente e lo stesso pure io.
A volte in quelle occasioni mi lasciava qualche messaggio per rassicurarmi.

E senza nemmeno accorgermene erano passati 2 mesi.

Ero felice... insieme eravamo felici.

○●○                                                         ○●○

_____________________________________

Changbin☠❤

Ce la fai a stare 
sveglia fino all'1.00?

Penso di si...
Perché?

Fatti trovare pronta
per quell'orario.

Ti vengo a prendere.

E dove andiamo
all'1.00 di notte???

Apatia//Seo ChangbinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora