I suoi capelli candidi ondeggiavano per tutta la stanza mentre muoveva il suo piccolo corpo a ritmo di quella melodia che canticchiava in quell'istante. La camicia da notte color panna ricamata in pizzo si alzava di poco gonfiandosi d'aria ad ogni suo piccolo passo e saltello, mentre gli occhi lucidi e pieni di emozione erano l'unica cosa che attirava veramente l'attenzione di quello spettacolo di ragazzina, erano blu, come il cielo scuro e luminoso di quella magica notte. Il fratello più grande la chiamò correndo ad'abbracciarla per poi darle un bacio caldo sulla fronte scompigliandole leggermente i capelli biondi per poi mostrarle un sorriso forzato.
« lo sai che non devi partire per forza, vero?» disse Wendy portando una piccola ciocca ribelle dietro l'orecchio non distogliendo lo sguardo dal viso del suo bel fratello.
«Ormai è deciso, devo farlo Wendy, o la famiglia si riempierà del disonore del figlio vigliacco dei famosi signori Darling. Non voglio vivere come un codardo che non ha voluto combattere per la propria patria solo per paura di farsi male» Concluse Alexander dando una carezza alla sorellina per poi uscire dalla stanza per andare a salutare gli altri due fratelli che erano nella stanza del thé insieme al padre e la madre.
«ma cercare di non morire non è una vigliaccheria» ribatté venendogli dietro.
«non morirò, te lo prometto» le sorrise per poi andare ad abbracciare i due fratellini e salutare con un cenno di mano il padre e la madre.
STAI LEGGENDO
•The Evil Within•
Fanfiction"Spesso ci nutriamo del male altrui perché il male con cui conviviamo si nutre di ciò che resta del bene dentro di noi" ROBBIE KAY™ RATING ROSSO #363 in teen fiction