Capitolo 9. "2".

283 36 11
                                    

*Zee*
Dovevo girare molte scene dolci con Tutor (questo era il nome del personaggio di Saint).
Dopo quella settimana di pausa non mancai neanche una volta, il lavoro veniva prima e non volevo una brutta reputazione.
Feci come dovevo, ogni gesto, ogni sguardo, era di Fighter, non il mio.
Sarebbe dovuto essere così sin dall'inizio, mi ero lasciato travolgere troppo.
Quando le nostre labbra di toccarono ancora e ancora non posso, però negare, che sentii qualcosa, qualcosa che proveniva dall'angolo più remoto del mio cuore e che tentavo di soffocare.

Quando il regista gridò "stop", tentai di staccarmi da Saint ma lui continuò a baciarmi, che aveva in mente?

Zee: Saint lasciami, abbiamo finito.

Saint: Ah, bene, non me ne ero accorto...

(Saintpensieri: mi ero lasciato andare per un attimo e lui aveva avuto una reazione più acida di un limone. Me che problemi aveva? Beh in realtà li conoscevo, era stato molto chiaro la sera precedente...)

Saint: chi è quella che sta salutando in questa direzione ? La conosci ?

Zee: beh, ci si vede, è per me.

Betty, me l'aveva presentata Tommy, la descrisse come una che non faceva domande, e che restava al suo posto, pensai proprio che faceva al caso mio in quel momento, visto che con Wendy... sappiamo tutti come era andata a finire.

*Saint*
Andammo avanti in questo modo per settimane, in realtà credevo che nessuno se ne fosse accorto e invece..

Emily(staff): Saint cosa succede tra te e Zee?

Saint: Come scusa? Niente, perché?

Emily(staff): noi che siamo dietro lo schermo, quando girate, vi vediamo, percepiamo tutto. Zee ti guarda in modo diverso, anche quando ti bacia, non è come prima..

(Saintpensieri: grazie genio, mi ci volevi tu a ricordarlo, non lo capivo da solo visto che erano le mie labbra)

Saint: ha solo superato la timidezza iniziale..

Quello cambiato era lui, perché venivano da me? I nervi rischiavano di saltarmi da un momento all'altro.

Dopo che le riprese furono finite, decisi di andare nel posto che più di tutti era nostro, il bar dove eravamo soliti vederci.

*Zee*
Era notte fonda e il mio corpo non aveva nessuna intenzione di abbattersi e dormire quando d'improvviso suonò il mio cellulare.
Numero sconosciuto.
La tentazione di non rispondere era tanta, sicuramente Tommy e gli altri volevano prendermi in giro.

Manager di Saint: Zee scusa se ti chiamo a quest'ora ma Saint ha avuto un incidente in moto....

Il sangue smise di sgorgare nelle mie vene.

Manager di Saint: è all'ospedale principale della città ora...

(Zeepensieri: incidente in moto, ospedale, Saint)

Manager di Saint: non è niente di grave ma pensavo dovessi saperlo, a breve uscirà su tutti i giornali non possiamo fermare la notizia, Saint ormai è famoso e sai.....

(Zeepensieri: incidente in moto, ospedale, grave, Saint)

Non connettevo, mi lanciai fuori dall'edificio per andare da lui, non vedevo la strada.

Quando arrivai visto che era un "paziente vip" non volevano concedermi di varcare neanche la reception.

Zee: CAZZO, FATEMI ENTRARE ADESSO.

Non esiste il grigio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora