Il Nuovo Gioco ✔

1.6K 84 55
                                    

Non riuscivo a crederci. Lui mi ha mentito per tutto questo tempo. Solo... Soll per arrivare al suo scopo.

L'unico sguardo che riuscii a rivolgergli fu pieno di disprezzo e odio. Anche se dentro di me so. So di amarlo veramente, ma non posso mostrarmi debole davanti ad una persona, che ormai, ho capito di non conoscere veramente.

Mi alzai faticosamente, Peter cercò di aiutarmi ma lo scansai brutalmente.

«non toccarmi! - urlai, mi guardava con sguardo spento, consapevole di ciò che aveva fatto - tu sai! Tu. Sai che dolore sto provando ora, o no ti non riesci a comprendere! Come hai potuto! Mi fai schifo, mi hai solo ingannata per arrivare al tuo scopo!» - urlai con aria schifata.

«non è come credi! All'inizio era così, poi tu mi hai cambiato, mi hai fatto diventare un ragazzo con dei sentimenti, ti prego credimi, Katie, io... Io ti amo!»

E si aspetta che io ci creda!

«Pan, lo sai quello che hai fatto, e sai che è vero che non mi ami. Sai.. - mi avvicinai a lui - stavo cominciando a credere nell'amore, che qualcuno potesse mai amarmi. E non nascondo il fatto che io provi dei sentimenti per te, dei forti sentimenti, che però ignorero nel resto dei miei giorni.»

«da quando siamo arrivati al "Pan"?»

«da quando per me non sei altro che un nemico.» - sussurai guardandolo negli occhi ridotti a due fessure.

Poi feci sparire me, James e Henry in una nuvola di fumo rossa. Ho visto così tante volte farlo fare a "Pan" che ormai l'ho imparato.

«e adesso che si fa? - disse guardando il ragazzino accanto a me - Pan non si fermerà finché non lo riavrà! Che pensi di fare?»

«Di rendere il gioco più interessante! - dissi con un ghigno divertito - caro peter pan, ora sarai tu a giocare al mio gioco, non io al tuo, che il gioco abbia inizio!» - sussurai la prima parte per poi, urlare l'ultima.

Questa è stata la prima e l'ultima volta che mi fideró di te, Pan.


«𝐓𝐡𝐞 𝐍𝐞𝐯𝐞𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝 𝐏𝐚𝐧» 𝑜𝑢𝑎𝑡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora