punizioni

934 39 8
                                    

ATTENZIONE L' INIZIO NON FA CAPIRE TANTO BENE COSA SUCCEDE 

"Quindi signor William, lei mi sta dicendo che era tutta una messa in scena spingere il suo compagno verso la porta dell' aula di chimica, facendogli sbattere la testa e picchiandolo?"

"Ragazzo, siete amici tu e Williams, quindi non credo che lui sia venuto e ti abbia picchiato così, forza, ammetta qualcosa!"

"Signorina Gray, lei era l' ultima persona al mondo che mi sarei aspettato di vedere nel mio ufficio per una punizione. I suoi due compagni, o per lo meno, così ho capito, hanno dato la colpa a lei di quello che è successo. Ora... è successo qualcosa tra lei e Alec Williams... non so, come le chiamate voi... una 'sveltina', che poi ha portato a far nascere qualcosa in Freddy visto che lui magari, non so sto solo supponendo, ha dei sentimenti verso di lei? non so se ha capito... comunque magari Freddy ha minacciato Alec che l' ha picchiato? Non so proprio cosa sia successo guardi. Siccome la vedo qusi schifata dalle mie SUPPOSIZIONI mi dica lei com' è andata e perchè lei centra qualcosa con questa storia." il preside si mise comodo sulla sua poltrona e aspettò che Astrid parlasse. Aveva interrogato anche gli altri due senza buoni risultati, non capiva cos' era successo. Si sfregò gli occhi e ascoltò l' alunna.

Alec era appena uscito dal bagno, seguito a ruota da April su cui aveva scaricato la sua rabbia e confusione. "wow Alec oggi eri proprio carico eh?" sorrise lei mentre si rifaceva la cosa alta e tirata. Alec annuì distratto, poco più in là Astrid era uscita con la faccia rossa e i pugni stretti. Alec sapeva che il preside le aveva dato anche a lei una punizione, ma voleva sapere quale. A lui gli era capitato di dover pulire la palestra per 3 giorni, a Freddy era toccato pulire gli spogliatoi maschili e ora mancava Astrid. Si avvicinò svelto alla ragazza che era accovacciata per terra mettendo i libri all' interno della borsa, visto che le erano caduti. "Ehy astrid!" la salutò allegro. Esorcizzata Astrid girò piano la testa. Si alzò lentamente e puntò un dito sul petto di Alec. "Cosa ti è venuto in mente di geniale da picchiare Freddy?" Alec indietreggiò spinto leggermente dal dito di Astrid, che si avvicinava ad ogni parola di un passo. "Oh, credevo che ti avesse dato fastidio per questo l' ho picchiato." sorrise lui, sicuro che sia questo il motivo?. Astrid lo spinse con più forza che aveva. "Ma dì sei scemo? Uno mi parla e tu lo picchi perchè credi, credi tra l'altro quindi nemmeno lo sai, che lui mi stia dando fastidio. E hai picchiato un tuo amico cavolo! Un tuo amico!" ripetè. Alec era attaccato agli armadietti con astrid incollata a lui che lo guardava con occhi infuocati. "Capirei se fossimo amici, ma non lo siamo siamo conoscenti!" continuò. L'Allegria che provava Alec nel vederla qarrabbiata gli passò all' istante. La guardò negli occhi. Sono uguali a quelli di Astrid, pensò. Con una mossa veloce la prese per i fianchi e capovolse le posizioni. Non c' era più nessuno nei corridoi. "é suonata la campqana, devo andare in classe" "L' agnellino non fa più finta di essere un leone." sorrise malizioso Alec. Astrid lo guardò. "Noi non siamo amici vero?" chiese lei. Non voleva essere amica di qualcuno a cui nascondeva qualcosa. "Allora, senon siamo amici posso farti una cosa." Sussurrò lui. Le sue morbide labbra si poggiarono su quelle di Astrid. Chiusero gli occhi.

C' era silenzio.

Non si sentivano nemmeno gli schiocchi delle labbra alla fine di un bacio.

Nessuno doveva saperlo.

Era un loro segreto.

C' era silenzio, perchè i segreti sono silenzio.

#AngoloAutrice

Ed ecco a voi il capitolo. Cosa credete, che ora sia tutto rosa e fiori? che ora si fidanzano?  io non dico nulla... forse si forse no. Il segreto di Astrid verrà a galla quando? E cos' ha detto freddy a Astrid? E alec? perchè si comporta stranamente con Astrid? E Astrid, avrà il ciclo visto che si è arrabbiata per due volte in un giorno? Tra un' Astrid che sta diventando sempre più arrabbiata e gelosa dl suo segreto, tra unAlec che nessuno cpisc, tra April, Chris, Freddy e Jace.... Cosa succederà nel prossimo capitolo? Bhooooooo!!!!

Bene raga, baci a tutti xdxdxdxdxdxd xoxoxoxo xxxxxxxxxx ciao.

p.s. non sono pazza. sono euforica e non so il perchè

p.s. 2. Ho trovato l' attore per Alec!!! :)

DiamondDove le storie prendono vita. Scoprilo ora