POV di Elly
Era presto quando uscì dall'appartamento . Entrai in aula di storia dell'arte e presi posto sorseggiando il mio caffè .
"Posso?"- chiese una ragazza indicando il posto accanto a me.
"Certo"-risposi sorridendo forzatamente. Anche la notte scorsa non avevo dormito.
"Lexie piacere "-disse dandomi la mano.
"Elly"-dissi ricambiando il gesto.
"Primo anno come me vero?"-disse Lexie. "Si"-risposi.
"Finalmente trovo qualcuna simpatica. Ancora non conosco proprio nessuno di questo college almeno ci sei tu "-disse sorridendomi.
"E tu conosci qualcuno di qui?".
"No non proprio conosco solo il mio migliore amico che è del quarto anno "-dissi a Lexie.
"Meglio di niente "-disse lei.
Già peccato che io non mi accontentavo del fatto che fosse solo il mio migliore amico. Entrò il professore e incominciammo la lezione . Era interessante e passo velocemente. Alla fine della lezione Lexie mi fermo e mi disse :-"Magari un pomeriggio di questi andiamo a bere un caffè insieme se ti va".
"Ma certo . Che ne dici se ci scambiassimo i numeri ?"-dissi io.
"Certo con piacere ". Dopo ciò andai alla lezione successiva. La giornata passò velocemente per fortuna dato che non mi sentivo bene. Mancava l'ultima lezione,la mia preferita. Improvvisazione era la lezione più bella perché potevamo liberare tutte le nostre emozioni in pezzi suonati improvvisando a modo nostro. Entrai velocemente e prima che me ne accorgessi sbattei contro qualcuno. E chi poteva essere? Ro ovviamente.
"Lyly scusa ti ho fatto male? Come mai da queste parti ?".
"Sono qui per la lezione d'improvvisazione".
"Allora siamo nel corso insieme".
POV di Ro
Lyly era nel mio corso d'improvvisazione . Mi sedetti accanto a lei. Sembrava nervosa . Quando il professore iniziò a spiegare prendeva appunti senza staccare gli occhi dal foglio . La guardai più volte ma non se ne accorse. Guardavo le sue labbra delicate e carnose. Guardavo i suoi occhi fissi . Guardavo i suoi capelli lunghi che emanavano un profumo delizioso. Alla fine della lezione uscì subito ma la bloccai in tempo.
"Ti ho fatto qualcosa? È successo qualcosa?"-chiesi.
"No no è tutto ok . Io torno a casa . Per oggi ho finito le lezioni".
Si liberò dalla mia presa e andò via. Non era la mia Lyly . Era tutto molto strano.
STAI LEGGENDO
La musica che resta sei TU
RomanceElly e Bradley si conoscono da quando erano piccoli. Hanno gli stessi interessi ma quello più importante è la musica. Si sono sempre aiutati a vicenda tanto da diventare migliori amici. Ma dopo anni riusciranno a mantenere l amicizia o cambierà qua...