POV di Elly
Mi sentivo un verme. Era la prima volta che urlavo così a Ro ed era stato così difficile anche se dopo ,un peso dalle mie spalle si era dissolto. Avevo sentito la porta d'ingresso sbattere. Dopo trenta minuti aprì la porta.
"Ro sei qui?"-dissi ancora con le lacrime che scendevano sul mio viso. Mi asciugai con il dorso della mano."Ro?"-chiamai mentre mi scappò un singhiozzo. Entrai in cucina e trovai un biglietto sul tavolo.
SCUSA LYLY. TORNERÒ QUANDO VORRAI NON VOGLIO STRESSARTI. CON AFFETTO IL TUO RO
Era andato via per colpa mia e non sapevo cosa fare . Lo amavo,sì, ma ero arrabbiata con lui e in quel momento non riuscivo a chiamarlo per chiedergli di tornare. Quindi presi un sonnifero e andai a letto.
POV di Ro
Camminai un po per le strade di Londra. Era illuminata ed era una città favolosa anche di notte.Guardavo il telefono ogni secondo che passava. Avevo sbagliato tutto . Avevo commesso un errore ma non doveva urlarmi così . O forse si . Beh non sapevo niente. Presi il telefono e guardai per la millesima volta la foto che gli feci quando si sporcò di Nutella . Mangiava tranquilla ed era felice. Mi era saltata addosso per prendere il telefono e avevo sentito una strana sensazione. Ma in quel momento ...
"Ahio "-dissi tornando alla realtà . Una ragazza mi aveva sbattuto contro.
"Oh mi scusi mi dispiace. Le ho fatto male. Aspetti ma ci conosciamo?"-disse preoccupata mentre cercava di sorridere.
Ahhh ecco . Avevo sbattuto contro la commessa fastidiosa .
"Ho comprato un vestito nel suo negozio mentre lei ineducatamente ci provava con me"-risposi in modo acido.
Aspetta come si chiamava?Elisa? Emily? Erika giusto.
In quel momento Erika sbiancò per il modo in cui avevo scelto di pronunciare le mie azzeccate parole.
"Scusi non dovevo arrabbiarmi con lei in questo modo"-mi scusai velocemente.
"No non si preoccupi. Ha ragione sono stata un po' maldestra e civettuola . Adesso vado"-rispose Erika mentre si fissava i piedi.
"No no . Aspetta . Intanto ti posso dare del tu?".
Lei annuì silenziosamente.
"Posso farmi perdonare se vuoi.Posso offrirti una birra?". Cosa avevo appena detto? Beh forse era la rabbia ma a chi importava se bevevo un birra con una ragazza che si era mostrata gentile nella sua inadeguatezza? Sapevo che me ne sarei pentito ma in quel momento dovevo togliere il viso triste di Elly dalla mia mente.******
Ciao ragazzi/e come va ? Vi sta piacendo il mio libro? Spero di si . Mi farebbe piacere se votaste ma soprattutto se commentaste per vedere cosa ne pensate di questa storia. Domani pubblicherò il nuovo aggiornamento. Mi scuso per gli errori presenti nella storia. Cercherò di fare del mio meglio.Grazie di tutto e buonanotte.
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Elenì
STAI LEGGENDO
La musica che resta sei TU
عاطفيةElly e Bradley si conoscono da quando erano piccoli. Hanno gli stessi interessi ma quello più importante è la musica. Si sono sempre aiutati a vicenda tanto da diventare migliori amici. Ma dopo anni riusciranno a mantenere l amicizia o cambierà qua...