Nessun dorma!

220 11 16
                                    

Crash e Margherita, arrivati da poco (ormai conoscono le tempistiche di Fre), le vedono e le vanno incontro. Fre con molta nonchalance si dirige verso il bagagliaio e prende una bottiglia di thè alla pesca, poi estrae una barretta di cioccolato dalla tasca e mangia.

Cami: "Ho voglia di fare festa!"

Margherita: "Anch'io! Forza mettiamoci in pari con Fre e andiamo anche noi a prendere da bere"

Crash: "Per una volta un cocktail potrebbe berlo anche lei però"

Le altre due concordano ma non riescono a convincerla.

I 4 prendono un tavolo, ci posano la bottiglia e si dirigono al bancone.

Crash *urlando per farsi capire nonostante la musica*: "Ci faccia 3 gin lemon."

Barista *urlando a sua volta*: "Va bene!" *e guardando Fre* "E tu non vuoi niente?"

Fre *urlando*: "No, ho il thè!"

Barista *urlando*: "Vuoi qualcosa a base di thè?"

Fre *urlando*: "Sì, ho il thè!"

Barista: "Ci penso io"

Il barista prepara i 4 cocktail e i ragazzi li prendono e tornano al tavolo.

Fre: "Ma il cervello gli è caduto nelle orecchie e gliele ha tappate?"

Crash: "Non fare la melodrammatica, non ti avrà sentito, la musica è così alta!"

♪♫I love it when you call me señorita, I wish I could pretend I didn't need ya, but every touch is ooh la la la, it's true la la la ♪♫

Margherita: "Oddio Cami, senti? È la canzone che abbiamo ballato ieri! Dobbiamo assolutamente provare la nostra strepitosa coreografia!"

Si alza di scatto e trascina Cami per un braccio in pista, facendole quasi rovesciare il bicchiere.


POV Fre

[Poco dopo...]

Fre è ubriaca anche se ha bevuto solo mezzo bicchiere.

Cami e Margherita stanno ballando in pista, Fre è gelosa.

Fre: "Crash ma hai visto Cami e Marghe?"

Crash *ridendo*: "Sì, mi sembra che si stiano divertendo un sacco..."

Fre: "Già... E noi siamo qui seduti al tavolino"

Crash: "E perché non andiamo a ballare anche noi?!"

Fre: "Perché sono talmente brava che poi tutti punterebbero i riflettori su di me..."

Crash: "Oh sì, eri tu quella che era coordinata come uno struzzo"

Fre: "Ah ah... Non sei simpatico!"

Fre: "Comunque, se non si fosse notato, mi dà un po' fastidio che Cami stasera stia sempre con Marghe e non con me, è strana..."

Crash: "Se vuoi io... Ho un modo per far ingelosire Cami!"

🍋🍋🍋

Si ragazzi! Stanno schiniando, schiniando forte.

Fre si lascia andare e dopo un po' si stacca.

Fre: "Ma che cazzo fai?! Non stiamo insieme io e te"

Crash: "Perché no? È un peccato, Fresh è un bellissimo nome per una ship. Inoltre non volevi far ingelosire Cami?"

Fre non lo caga più e va in bagno tutta incazzata.

Vita delle Opposite - Atto IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora