capitolo 1
Sposarmi? Ma cosa cazzo diceva?
-sposarti? Ma che ti viene in mente!- gli urlai.
-pensaci Hilary, due industrie grosse quanto le nostre che si fondono, Niall sprofonderebbe- disse convinto di ciò che diceva.
-Zayn, io conosco la famiglia reale, mia madre e la regina prendono il tè delle cinque insieme, Kate e Gemma fanno shopping insieme ed il principe Harry mi adora, dovrei sposare lui, non te- dissi spocchiosa.
-e comunque Niall è il più potente d'America quindi, dobbiamo trovare un modo per farlo fallire- continuai.
-prima che tu partissi, Niall ha ucciso letteralmente un tipo che gli si è messo contro, ha i suoi scagnozzi, è invincibile, lo sai- disse spaventato.
-anche io posso uccidere se voglio- mi alzai.
Ci fu il silenzio per un minuto, poi lui si alzò e venne accanto a me.
-non ne parliamo più- mi sussurrò baciandomi il collo.
-mi rende così nervosa quello stronzo- mi lasciai coccolare dai suoi baci sul collo.
-non pensarci, ora io sono qui e Niall è in America, quindi...- mi girò sbattendomi al muro.
-guardami negli occhi- comandò.
-Zayn- dissi preoccupata.
-sta zitta!- mi baciò e nonostante fossi preoccupata, continuai a baciarlo come se non ci fosse un domani.
Mi prese in braccio e mi poggiò sulla scrivania, gli slacciai i pantaloni neri e scivolarono insieme si boxer.
Mi alzò il tubino nero e si sbarazzò degli slip.
Infilò due dita nella mia intimità ed iniziò a roteare per prepararmi ed io presi il suo membro tra le mani, lo sentivo indurirsi ad ogni mio tocco, presi un preservativo dal cassetto della scrivania e lo aprii con i denti, me lo strappò dalla mano e se lo infilò.
S'insinuò subito in me ed iniziò a spingere sempre più forte.
Mi aggrappai si suoi capelli mentre lo baciavo vogliosa.
Venne in me e subito dopo si rivestì in fretta ed io feci lo stesso.
-allora a domani signor Malik- dissi salutandolo alla soglia della porta del mio ufficio.
-a domani signorina Styles- disse uscendo dall'ala isolata del mio ufficio.
Tutte le mie segretarie lo guardavano estasiate dalla sua bellezza.
E come biasimarle, alto, moro e faccia da cattivo ragazzo, il tutto chiuso da un completo d'alta moda italiana, anche le sue mutande erano Versace.
-signor Malik?!- disse mio fratello entrando nell'ufficio.
-è venuto per parlare di affari- dissi sorridendo.
-affari che riguardano la tua cosina e il suo cosino?- disse appoggiandosi al muro.
-io non m'interesso del tuo cosino e del cosino del tuo ragazzo- dissi accendendo l'ennesima sigaretta.
-comunque non sono qui per parlare di parti intime, ho prenotato un tavolo al ristorante qui sotto, andiamo a pranzo, ci saranno anche la mamma e Gemma...- disse sorridendo.
-per quanto mi facciano impazzire quelle fossette e il tuo invito sia allettante, caro fratellino devo andare in palestra, la mia pancia piatta ed il bel culo non si mantengono in forma grazie ai ristoranti costosi- dissi specchiandomi nel mio cellulare.
STAI LEGGENDO
Dark Side.
FanfictionHilary Styles è una tipa un pò imprevedibile, ama l'alcool, divertirsi e tutto quello che può piacere a una normale ragazza di vent'anni. Lei però non poteva definirsi "normale", dopo la morte del padre era a capo di una multinazionale, e il suo un...