Vediamo un po' qua ta differenza c'è tra la mia Ayame e la vostra ☺️
Comunque ho pronto il capitolo 15. Non ve lo aspettate, minimamente ciò che ho scritto.
Nome: Ayame
Cognome: Jiro
Familiari: Mika Jiro (madre);
Kyotoku Jiro (padre);
Kyoka Jiro (sorella)Quirk: Earphone Jack. Acquisito dalla madre, Ayame appare avere lo stesso quirk della sorella. Una peculiarità che non ha fatto altro che unirle ancora di più, grazie anche al fatto che Ayame ha aiutato Jiro nell'addestramento del quirk, spiegandole il potenziale.
Altezza: 1,60
Le piacciono: I cani, i gatti, i suoi amici e Shota
Apparenza:
-15-16 anni: si presenta come una ragazza abbastanza magra, anche se in confronto ad alcune sue compagne non risulterebbe affatto. Capelli neri lunghi fino alle ascelle e fianchi leggermente larghi.Ogni volta che torna in Giappone lo fa con una pettinatura diversa. A 23 anni ha deciso di tornare bionda (anche se solo chimicamente, quindi tinta, anche perché ragazzi... Era mora... A tornare bionda è un processo imbarazzante a meno che non ti rasi a zero) colore che ha mantenuto fino ai 26 per poi decidere di tornare ad essere mora.
-30 anni:Il suo fisico, nonostante cambiato negli anni, è sempre abbastanza simile. Si presenta come una ragazza abbastanza in forma. Nonostante non sia mai stata molto alta, non si è mai fatta problemi per questa sua particolarità. A differenza della sorella Ayame appare avere un seno più grande che contribuisce a darle delle forme in più.
Il viso non ha lineamenti troppo duri, ma si differenzia da quello della sorella per la mascella, tratto acquisito dal padre.
Ha gli occhi grandi, cosa che ha portato alcuni suoi compagni delle elementari e delle medie a chiamarla "occhi da cerbiatto"
Carattere: le piace passare inosservata e se non lo decide lei, non potrai mai vedere le sue emozioni. Tende a isolarsi se messa a disagio, anche se non si imbarazza facilmente. Ha un grande senso civico e le piace rispettare le regole. Spesso è difficile da comprendere, poiché ha violenti cambi di umore durante la giornata, ma spesso è volentieri la si può scorgere sorridente accanto ai suoi amici. Anche se tende a non dimostrarlo all'esterno, farebbe di tutto per i suoi cari e sarebbe disposta a buttarsi sotto a un treno in corsa pur di aiutarli.
Peculiarità: - gli occhi di Ayame, benché viola, hanno spesso un colore dorato quando esposti alla luce, dovuto alle pagliuzze del medesimo colore che contrastano col colore scuro dell'iride.
-ogni volta che torna in Giappone, passa dal cimitero a lasciare i suoi fiori preferiti sulla tomba di Oboro
Amicizie: Una volta entrata alla U.A. Ayame è diventata amica con Hizashi e Shota, successivamente si è aggiunto Oboro e al secondo anno, tutti e quattro conobbero Nemuri, attuale migliore amica.
STAI LEGGENDO
Shota Aizawa - BNHA
FanfictionMi piace il drama Raccolta di one-shots, collegate tra loro, ma sparse cronologicamente. L'idea è presa da un'altra fanfiction (Are you Peter Parker di @Senza_nome) L'idea mi è piaciuta, quindi ho pensato potesse essere interessante riprodurla. Se n...