Mentre pulisco la mia stanza, penso a cosa mi ha fatto Cris, ieri sera , alla forza che ha usato per trattenermi e alle parole che mi ha detto la cameriera. Cerco di capirne il senso.
《Piccola mia》 balzo in aria appena sento la voce.
《Mi hai fatto spaventare. Non ti ho sentito arrivare》mi da un bacio sulla nuca spostando la mia coda di cavallo. 《A cosa stavi pensando?》.
《Stavo pensando che. ...dovresti aiutarmi, dato che è diventata anche la tua stanza. 》Sorride.
《Non ci penso proprio》si sdraia sul letto mettendosi le mani dietro la nuca. Gli butto un cuscino sul viso, lui lo acchiappa《oh, era quello che volevo!》se lo sistema sotto la testa.
Entra anche mamma e si sdraia dall'altro lato del letto accanto a lui.
《 bene, adesso gli scansafatiche sono due》dico mentre mi sistemo meglio la manica del maglione.
《Ho già lavorato abbastanza in questi giorni. Non ho intenzione di fare altro》dice mamma sospirando.
《Tesoro, che ne dici se andiamo un paio di giorni a Castelville io e te, prima di Capodanno, i nonni ci raggiungono dopo》
Mi volto di scatto, 《non so mamy, ci annoieremo soltanto noi due. Davvero vuoi andare? 》l'idea di stare senza Lucas per 4 giorni non mi piace e a giudicare dalla sua faccia non va neanche a lui.
《Si, sono davvero stanca, volevo rilassarmi al cottage. Pensavo piacesse anche a te》in effetti mamma sembra esausta.
《Possiamo portare Lana con noi. Loro ci raggiungono il 31》Fa cenno verso Luc, che si è messo a sedere e ha un leggero broncio.
《Lana non può, lei e Simon hanno già dei programmi per la settimana e anche io 》mi pento non appena noto la delusione di mamma《se è questo quello che vuoi, andiamo》alzo le spalle
《Ottimo, amore mio. Preparo tutto per partire stasera》guardo Luc negli occhi.
《Ah abbiamo bisogno di un uomo, se non hai impegni con la tua ragazza, puoi venire con noi》si rivolge a lui.
Sorrido 《un UOMO, no uno scansafatiche》
《Be', non so. La mia ragazza è una pazza gelosa,non so se sarebbe d'accordo. 》 sghignazza
《La tua ragazza è un angelo》dico risentita.
《Quindi hai davvero una fidanzatina?》chiede mamma ingenuamente.
Mentre Luc cerca di negare, io rispondo al cellulare, che è rimasto al piano di sotto
《Bambolina, ti prego ho bisogno di parlare con te》
《Cris, non ho nessuna intenzione di incontrarti. Non dopo ciò che mi hai fatto》mi tocco il braccio ancora un po' dolente, ho livido violaceo.《 Scusa non volevo. ho ..ho bisogno di vederti. Mi manchi e so che ti manco anche io》
《non è così. lasciami in pace. 》
《Quel bastardo non si è ancora stancato di te? 》
《Non chiamarmi più e non avvicinarti mai più a me! 》dico con voce autoritaria《Non ti ha ancora tradita con nessuna? Non ci vorrà molto tempo. Presto ti pentirai amaramente di aver scelto lui a me》
STAI LEGGENDO
LIKE TWO MAGNETS
ChickLitCaroline (Carry)simpatica e impacciata adolescente, ama passare inosservata indossando abiti fuori moda o scelti a caso dall'armadio. Bella ma inconsapevole di esserlo. E' costretta a trasferirsi nella città natale della madre. Città in cui vivon...