《Wow, Carry questo abito ti sta d'incanto》dice Jonathan quando esco dal salottino di prova di un negozio in centro
《Dici? Non è affatto il mio genere. Troppo attillato 》dico schifata mentre cerco di coprirmi un po'
《Appunto per questo. .dovresti metterti più in mostra...hai delle curve da urlo..se fossi come te lo prenderei subito!》ridiamo
《 si ,infatti quando mi guardo allo specchio urlo sempre!
Ti ho già detto che andresti d'accordo con la mia migliore amica?》rido《Si parecchie volte e voglio incontrarla presto! 》
Ho conosciuto Jonathan da qualche settimana, è il mio vicino di appartamento e siamo diventati amici sin da subito. Il giorno dopo che mi ha sentito singhiozzare si è presentato alla mia porta con una mega torta al cioccolato.
È una ragazzo dolce, divertente ed è adorabile; come la maggior parte dei gay, ha una passione smisurata per la moda. Mi sono già affezionata tantissimo a lui, passiamo molto tempo insieme e gli sono grata perché mi sta aiutando tanto ad integrarmi in questo posto, rendondo le mie giornate meno monotone.
《Dai , prendi almeno quei pantaloni beige skinny, ti stanno da dio. Io Faccio la fila alla cassa....così posso dare un' altra occhiata al commesso figo del reparto uomo》
Mi fa un occhiolino ed io sorrido.
《Allora perderò più tempo per farti godere il panorama》
《Sei un tesoro, ma non metterci troppo. Bianca ci aspetta al bistro' giù al molo e sai che non le piace aspettare》dice mentre si avvia sculettando verso il reparto uomo.
Bianca è la sua coinquilina anzi sorella spirituale come dicono loro. Inizialmente non riuscivo ad inquadrarla, ma conoscendola meglio ho capito che è una persona , sincera, molto, molto libertina ed è davvero simpatica, adoro vederli punzecchiare a vicenda. Mi sembra di essere sul set di "Will e Grace". Entrambi sono al secondo anno di economia ed entrambi hanno deciso di "prendermi sotto la loro ala"
...espressione che Jonathan usa spesso.
Pranziamo sulla terrazza del piccolo e grazioso bistro', adoro sentire il profumo del mare, il rumore delle onde che si infangono sugli scogli e lo stridere dei gabbiani. Mi danno un temporaneo senso di pace...cosa che non provo da..........da tempo.
Sospiro. Sono sicura che a lui, piacerebbe questo posto. Quanto vorrei che fosse qui con me!!
La malinconia ritorna subito a coprire il mio cuore e la mia mente, la sento pesare su di essi, proprio come una coltre di neve su una montagna.
Jonathan e Bianca discutono su qualcosa, come sempre hanno idee contrastanti. Io mi estraneo completamente.
Lana stamattina mi ha raccontato che Lucas, si sbatte fra la scuola, Marta e il lavoro. George gli ha imposto di frequentare fino all'ultimo giorno di scuola, anche se Lucas ha già superato gli esami.
È stanco ma così tiene la mente impegnata. Continua a cercami e Lana lo ha beccato diverse volte mentre di nascosto tentava di spulciare il suo telefonino in cerca di mie notizie.
Questo mi fa piacere e dispiacere allo stesso tempo...significa che è ancora innamorato di me e ciò mi rende felice ma dall'altro lato so che sta soffrendo tanto per causa mia. E questo mi logora l'anima, non sopporto l'idea di farlo stare male.
《Bellezza tu vieni! Vero?》una voce roca mi riporta alla realtà.
Un ragazzo biondo, abbronzato e palestrato mi fissa, guardo i miei amici e li vedo annuire, non so cosa rispondere dato che non ho nemmeno sentito cosa dicevano《vedremo!》dico, contenta di avere scelto questa parola, è una risposta neutra.
STAI LEGGENDO
LIKE TWO MAGNETS
ChickLitCaroline (Carry)simpatica e impacciata adolescente, ama passare inosservata indossando abiti fuori moda o scelti a caso dall'armadio. Bella ma inconsapevole di esserlo. E' costretta a trasferirsi nella città natale della madre. Città in cui vivon...