꧁𝙸𝙽𝙵𝙾𝚁𝙼𝙰𝚉𝙸𝙾𝙽𝙸꧂
Questa è una raccolta di immagina su Jeongin, ma attenzione! Non è una normale raccolta, perché in questi immagina sarà come se [Y/N] vivesse letteralmente con gli Stray Kids! Quindi non è detto che ci siano tante scene con Jeongin o comunque che l'immagina sia focalizzato solo su di lui.
꧁𝙶𝙸𝙾𝚁𝙽𝙾 𝙳𝙸 𝙿𝚄𝙱𝙱𝙻𝙸𝙲𝙰𝚉𝙸𝙾𝙽𝙴꧂
Pubblicherò quando posso. Sto avendo vari problemi con il Blocco dello scrittore, quindi preferisco aspettare prima di scrivere, al posto di affrettarmi e poi scrivere cagate solo per farvi trovare un capitolo a settimana. Quando pubblicherò lo farò sempre alle 4:30 e metterò anche un annuncio in bacheca.
❌ ꧁𝚁𝙸𝙲𝙷𝙸𝙴𝚂𝚃𝙴꧂ ❌
Ho deciso anche di includere voi lettori, quindi le richieste sono aperte! Non pensateci neanche due volte a farmi una richiesta, non avrò problemi ad esprimere ogni vostro desidero, MA! Non smut! Mi dispiace, ma non so scriverli e ci rimarrei male se non vi piacesse 🤷♀️.
Scheda per le richieste
Nome:
Stagione:
Preferenza:
Età:
Trama:Esempio:
Nome: Roxanne.
Stagione: Estate.
Preferenze: Hoshi (Seventeen) come migliore amico, Lucas (NCT) come gemello e io con i capelli corti e lisci.
Età: Più grande di Jeongin.
Trama: Io e lui ci amiamo tanto, però Lucas e Hoshi non accettano la nostra relazione quindi noi scappiamo su un unicorno gigante... E lui mi fa molti complimenti sui capelli.La trama è obbligatoria! Ho voluto mettere le richieste proprio perché la mia immaginazione non è infinita; quindi se mi chiedete un'immagina ma poi non mi date una trama, io non potrò accettare la vostra richiesta.
La scheda me la dovete mandare in privato, non nei commenti!
P. S.
Ovviamente le richieste devono essere solo su Jeongin dato che è una raccolta dedicata a lui.-H. V. M. 𓆉︎
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 ¦-¦-¦ 𝑌𝑎𝑛𝑔 𝐽𝑒𝑜𝑛𝑔𝑖𝑛
Fanfiction✐ 𝚁𝚒𝚌𝚑𝚒𝚎𝚜𝚝𝚎 ✎ ➠ 𝗢𝗡 〔 〕 ➠ 𝗢𝗙𝗙〔メ〕 Nome: Stagione: Preferenza: Età: Trama: RICHIESTE 𝗦𝗢𝗟𝗢 IN PRIVATO (Per più informazioni andate alla fine del primo "capitolo" ♥︎) ____________________________ Se state cercando immagina soft con...