Ciao!
Alcuni di voi (forse) saranno sorpresi, penseranno: "Oddio, è ancora viva!"
Dopo quasi 5 anni dalla pubblicazione di In my veins non riesco ancora a credere che alcuni di voi stiano ancora leggendo la mia storia per la prima volta o che l'abbiano addirittura riletta!Con questo messaggio volevo solo dirvi grazie, grazie per i vostri commenti, sappiate che li leggo ancora anche se non sono più attiva su Wattpad.
Ho lasciato da parte la scrittura per molto tempo (nel mentre mi sono anche laureata, ma questi sono solo dettagli).Se vi siete chiesti perchè non ho pubblicato altro apparte questa storia, sappiate che ho provato a scrivere ancora senza successo.
Sento di non riuscire ad esprimere al meglio quello che voglio raccontare, quindi preferisco lasciar stare.Inizio di una lunga riflessione (che potere saltare)
Devo dire che ad oggi sono più che consapevole del fatto che In my veins non sia un capolavoro.
Alcuni mi hanno lasciato dei commenti sarcastici e poco costruttivi nel tempo, senza considerare che si tratta del lavoro di un'adolescente fatto senza troppe pretese.
A malincuore devo dire che queste persone hanno esercitato su di me un potere non indifferente, visto che tendo a lasciarmi influenzare dal giudizio altrui.
Se non vi piace, perché leggerlo? Passate alla storia successiva e fatevi una vita. Ad oggi il coraggio di rispondere non mi manca, tempo fa ero più "debole" se così si può dire e mi sono lasciata influenzare.
Con questo voglio dirvi di non ascoltare queste persone. Se vi piace scrivere fatelo. Fatelo bene, fatelo male. Ci saranno sempre persone che non apprezzeranno il vostro lavoro, ignorarle. Se vi fa felice, continuate.
(fine della riflessione)Ad oggi scrivere non rientra tra le cose che adoro fare di più. Sono tornata al mio vecchio amore: la grafica (potere trovarmi su Instagram come @drkreylo).
Quindi se vi siete mai chiesti/e che fine ho fatto, semplicemente ho "cambiato aria".
Tornerò a scrivere? Non so rispondere a questa domanda. Se dovesse venirmi un'idea geniale per una storia, sicuramente, ma finora non ho avuto alcuna illuminazione.Detto questo, vi ringrazio ancora per il sostegno.
Sappiate che anche se sono silenziosa ogni tanto ci sono.
Vi mando un abbraccio virtuale (in questo periodo poi mi sembra più che appropriato).Ciao, alla prossima ✨
STAI LEGGENDO
in my veins.
WerewolfFinalmente l'aveva trovata. Quella ragazza rappresentava tutto ciò che gli era sempre stato negato: l'amore, una famiglia. Niente e nessuno gliel'avrebbe portata via, lei era sua e sua soltanto. Perché si sa, un Alfa ha sempre bisogno della propria...