<È finito tutto in polvere!> esclamò Tsuyu, mentre l'onda di distruzione continuava a ridurre in sassolini i palazzi.
<Shigaraki!> esclamò Akane precipitandosi a prendere due bambini, caricandoseli sulla schiena, mentre Shoto provava a contenere l'ondata col ghiaccio.
<State indietro!> sbraitò Burnin, lasciarono perdere l'idea di contenerla e si precipitarono a salvare i civili.
<Che succede al team ospedale?! C'è qualcuno? Rispondete!!> gridò Burnin all'auricolare <ENDEAVOR! RYUKYU! QUALCUNO!>
Akane lo accettò e capì prima di Burnin: per il momento erano rimasti da soli.
Shouta ti prego dimmi che stai bene...Keigo anche tu...ragazzi...vi supplico...
Deku aveva afferrato l'autobus con il Black Whip, e Akane sempre con i bambini sulla schiena, lo aiutò a spingerlo più velocemente possibile.
Dovevano allontanarsi, e anche alla svelta.
<CHE COSA SUCCEDE?!> continuò ad urlare Burnin.
Era difficile da credere che quella fosse opera di Shigaraki, che l'ultima volta che lo aveva visto, per distruggere una sola persona aveva bisogno di toccarla.
E ora eccolo qui, con un potenziamento che solo Dio sapeva quale fosse, si era ritrovato a distruggere una città intera.
Non ne abbiamo fatta solo noi di strada...mentre ci potenziavamo, anche lui si preparava a distruggerci...
Dopo aver messo tutti in salvo, gli eroi tornarono a concentrarsi sul problema principale: il decadimento.
<Endeavor a rapporto!> esclamò la voce del numero uno negli auricolari di tutti <Sto lottando contro Shigaraki tra le rovine dell'ospedale! Chi può muoversi senza toccare terra formi un perime—>
Sentirono un tonfo sordo, e poi di nuovo la voce di Endeavor.
<Preso!> esclamò, e poi sentirono un'altra esplosione.
Vedi di non perdere, numero uno...
Sentirono altre esplosioni e botte, e intravidero delle scintille tra la polvere ai piedi della montagna.
E poi, delle parole ben distinte, che fecero gelare il sangue nelle vene di Akane, Izuku e Katsuki.
<One For All...> disse la voce fredda a strascicata di Shigaraki.
<One For All?> ripetè Endeavor.Akane e Midoriya si lanciarono uno sguardo assolutamente scioccato, e di puro shock e paura.
Shigaraki...non può averlo...
STAI LEGGENDO
𝑭𝒓𝒐𝒛𝒆𝒏 𝑭𝒊𝒓𝒆 ༄ 𝐒𝐡𝐨𝐭𝐨 𝐓𝐨𝐝𝐨𝐫𝐨𝐤𝐢 ⚘ 𝑩𝑵𝑯𝑨
FanfictionIN CORSO {Basata sia su anime che manga} [Contiene spoiler del manga, anche oltre la fine della quarta stagione] Akane non era una ragazza qualunque. Anche in quel mondo così straordinario, dove i superpoteri erano ormai una cosa comune, lei rima...