❖ Fire against Gas ❖

737 56 3
                                    

Gran Torino continuava a trascinarli più lontano possibile da lì, mentre Akane, che aveva smesso di dimenarsi, sentiva i poteri tornare poco a poco.

Shouta...non può e non deve morire...io, noi...noi tutti gli dobbiamo molte cose, lui è colui che ha sempre messo la sua vita a rischio per salvare la nostra...

<Shigaraki non può vincere.> disse Akane in un sussurro, e Deku la guardò allarmato.

Dopo qualche secondo Gran Torino atterrò, e li lanciò sul terreno.

<Qui sarete al sicuro...> disse guardandosi intorno.

Akane cadde addosso a Bakugo, ma prima che potesse sbraitare si rialzò subito in piedi.
Provò ad accendere il fuoco con le mani e le fiamme comparvero dai suoi pugni.
Il suo quirk era tornato, e dovevano assolutamente tornare indietro da Shouta.

<Aizawa è laggiù!> esclamò subito Midoriya.

<Sì, sta bloccando il quirk di Shigaraki...> rispose Gran Torino, e Akane volse lo sguardo verso la fiamma di Endeavor, che stava ancora lottando insieme a Ryukyu, cercando di scorgere Aizawa lì in mezzo.

<Dobbiamo tornare ad aiutarlo.> disse decisa e stringendo i pugni <non perderò mio padre.>

<Sarebbe stato meglio se ci avessi portato un po' più vicino vecchietto!> sbraitò subito Bakugo.

<Gran Torino, lui è Kacchan...> lo presentò Deku.
<Il ragazzo che conosce il tuo segreto vero? Toshinori me ne ha parlato.> rispose Gran Torino, e Akane dovette ragionare due secondi per capire che Toshinori era All Might.

<E tu, Bakugo, faresti meglio a non avvicinarti> continuò Gran Torino <e anche tu signorina.>

<Ma io...> provò a dire lei, ma fu interrotta di nuovo dall'eroe.
<È più veloce di quanto credi.> disse deciso <il numero di persone che può inseguirlo è limitato, le nostre comunicazioni sono bloccate e per di più lui può muoversi in quasi completa libertà. Abbiamo dovuto mettergli pressione, allontanarlo dai civili e condurlo nel campo visivo di Aizawa...i risultati cominciano già a vedersi.>

<Quindi avevate pianificato tutto...> farfugliò Akane, con l'unico pensiero fisso di tornare indietro.

<Devo tornare da Eraser. Sarò le sue gambe...> disse poi Gran Torino.

<Vuole dire che

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<Vuole dire che...dovremmo limitarci a nasconderci?> rispose Midoriya provando ad alzarsi.

<Non se ne parla neanche...> disse Akane passando lo sguardo dai ragazzi a Gran Torino.

<Pare che questo tizio si sia fatto trapiantare l'All For One...o ameno così ha detto quel DJ...> rispose Gran Torino <se tu dovessi perdere il One For All...quello sarebbe il peggiore degli scenari possibili.>

𝑭𝒓𝒐𝒛𝒆𝒏 𝑭𝒊𝒓𝒆  ༄ 𝐒𝐡𝐨𝐭𝐨 𝐓𝐨𝐝𝐨𝐫𝐨𝐤𝐢 ⚘ 𝑩𝑵𝑯𝑨 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora