Appena tornati dall'incendio boschivo, che era a Los Angeles, tutti tornarono nelle proprie case, tranne due: Andy e Sullivan. Loro due decisero di rimanere e sistemare l'attrezzature che avevano usato per poi andare a casa. Entrambi erano concentrati nel sistemare le cose, ma si vedeva che si volevano parlare di quello che era successo qualche ora prima in piscina.
Cosa è successo in quella piscina?
Per ripararsi dal fuoco che li stava raggiungendo i due si sono buttati in piscina fino a quando il fuoco non è passato sopra i due. Nel mentre erano sott'acqua i due si sono guardati intensamente e hanno ricordato i loro momenti. Una volta passato il fuoco sono usciti dalla piscina e sono stati soccorsi dai loro compagni. Entrambi non si rivolsero la parola fino a quando non tornarono a Seattle.
Torniamo nel presente
Ad un certo punto si sono girati l'uno verso l'altro come per volersi parlare. Sullivan ruppe il ghiaccio chiedendo ad Andy cosa voleva dire, ma non ha ricevuto nessuna risposta. Lui allora si avvicina sempre di più mentre lei rimaneva ferma immobile vedendo lui che avanzava sempre di più. Quando i due furono abbastanza vicini si sorrisero e si baciarono. Questo è quello che volevano, quello che hanno sempre voluto.
Erano entrambi felici di quello che stava succedendo. Mentre continuavano a baciarsi finirono per entrare nell'ufficio di Sullivan dove c'era la sua stanza e passarono la notte insieme.
La mattina seguente, quando si svegliarono sentirono le voci della squadra 19 che era appena arrivata per l'inizio del turno. Sullivan si è alzato di scatto dal letto, si è vestito ed è uscito dal suo ufficio come se non nulla fosse per non far insospettire nessuno. Però prima di uscire diede un bacio ad Andy e le disse che avrebbe distratto in cucina la squadra così lei poteva uscire e far finta di essere appena arrivata.
Appena Sullivan uscì dall'ufficio radunò la squadra in cucina per dargli gli incarichi giornalieri, in questo modo Andy uscì dall'ufficio, andò a cambiarsi e in ritardo si unì alla squadra in cucina.
Sullivan appena la vide arrivare prima le sorrise senza farsi vedere poi le urlò contro perché era in ritardo. Dopo aver dato gli ordini a tutti, se ne andò dalla cucina e, mentre se ne stava andando, urlò ad Herrera di raggiungerlo nel suo ufficio. Mentre tutti gli occhi della squadra puntavano su Andy, lei sbuffando andò di corsa dal Capitano.
Quando Andy entrò nell'ufficio del Capitano, si sono guardati intensamente sorridendo ricordando quello che era successo proprio in quell'ufficio non molte ore prima... La porta dell'ufficio e le tende dell'ufficio furono chiuse e rimasero così per almeno mezz'ora fino a quando non suonò l'allarme e dovettero uscire per la chiamata. Maya, una delle due migliori amiche di Andy, salita sul camion chiese all'amica il motivo della sua chiamata del Capitano nell'ufficio. Andy la guardò in cerca di una scusa da dirle, non poteva dirle cosa era successo tra loro, non era ancora il momento.
Ma cosa è successo in quell'ufficio prima della chiamata? Nel prossimo capitolo verrà svelato. Probabilmente il prossimo capitolo sarà pubblicato tra una settimana. Se vi è piaciuto fatemelo sapere :)
STAI LEGGENDO
E se...
FanfictionQuesta storia parla principalmente di Andy Herrera e Robert Sullivan dalla fine dell'episodio 2x17. Come potrebbe essere la loro storia se le cose fossero andate diversamente tra i due.. Alcune scene sono riprese dagli episodi della serie, altre inv...