Andy, Maya e Vic sono andate al negozio di vestiti da sposa per vedere e provare il vestito di cui Andy si era innamorata. Quando sono arrivate il vestito era ancora lì in vetrina e Andy si è incantata a vederlo mentre le altre due erano già entrate dentro. La commessa aveva riconosciuto tutte e tre le ragazze, ha preso poi il vestito e lo ha portato nel camerino dove Andy si stava già spogliando. Andy ha indossato il vestito ed è uscita dal camerino. Maya e Vic sono rimaste a bocca aperta, era veramente bella. Non era il classico vestito da sposa bianco e lungo, bensì era sui toni del rosa e le arrivava quasi alle caviglie; aveva delle maniche lunghe fatte con un tessuto semitrasparente, la parte superiore era molto morbida con un drappeggio sullo scollo che metteva in mostra il seno in modo elegante e avvolgeva le sue forme con una gonna molto morbida. Quando si è vista allo specchio non faceva altro che sorridere e quando la commessa le ha dato anche gli accessori, il suo look era completo e si è commossa. Adesso Maya e Vic avevano capito il motivo per cui si era follemente innamorata di quel vestito. Però visto che erano lì perché non farle provare anche altri tipi di abiti? Vic e Maya si sono disperse all'interno del negozio per ricomparire qualche minuto dopo con vari abiti da farle provare. Il primo abito che ha provato è stato uno con uno stile principesco, il corpetto molto stretto tempestato di brillantini ed una gonna molto ampia e vaporosa. Non era do certo il tipo di abito che avrebbe indossato anche se era molto bello ma non era adatto a quello che sarebbe stato il suo matrimonio. Quando è uscita dal camerino Vic non ha perso tempo a farle una foto anche perché era uno degli abiti scelti da lei. Il secondo invece lo aveva scelto Maya, era molto diverso dal primo era un modello a sirena, avvolgeva alla perfezione le sue curve, la parte superiore era semitrasparente con dettagli in pizzo ed uno scollo a cuore.
M: "Sei sexy con questo"
A: "Forse è un po' troppo"
M: "Ahah. Vai a provarne un altro"
E così fece. Ne provò altri tre, tutti diversi tra loro, ma nessuno era come quello rosa. Una volta che hanno finito di provare gli abiti, la commessa le ha preso le misure per preparare nei prossimi giorni il suo abito. Dato che erano in giro avevano deciso di andare a cercare anche le scarpe. Entrate nel negozio di scarpe si son dirette verso quelle da sposa, ce n'erano di tutti i tipi. Andy non aveva idea di che scarpe indossare, sapeva solo che doveva avere un tacco molto alto, la differenza di altezza tra lei e Robert era abbastanza. Maya ha fatto sedere Andy su una poltroncina mentre lei e Vic le avrebbero portato qualsiasi tipo di scarpe da farle provare. Avevano iniziato con un semplice decolté sui toni del rosa come il vestito, non erano male ma non la convincevano. Le avevano fatto provare decine di paia di scarpe di tutti i tipi ma nessuna le piaceva molto. L'ultimo paio invece sembravano perfette. Erano un paio di sandali con un tacco alto, erano quelle giuste e le ha prese. Dopo aver passato ancora qualche ora in giro per negozi hanno deciso di tornare a casa, Andy nel suo giorno libero avrebbe voluto passare anche un po' di tempo con Robert e non solo con le sue amiche. Quando è tornata a casa aveva tutte le scatole che aveva portato da mettere apposto. La maggior parte delle cose erano vestiti e libri. Stava portando al piano di sopra una delle scatole quando ha visto che Robert la stava seguendo portando anche lui una delle scatole.
A: "Ehi ehi, cosa pensi di fare?"
R: "Ti voglio aiutare"
A: "Ho visto, ma non dovresti fare sforzi lo sai"
R: "Non ti preoccupare non è pensante"
A: "Come vuoi, ma dopo non lamentarti se hai dolore da qualche parte"
Quando tutte le scatole erano state portate al piano di sopra Robert si è seduto sul letto mentre Andy cercava di sistemare i vestiti all'interno dell'armadio. Robert aveva notato quanta biancheria intima avesse, ok averne un po' ma lei ne aveva decisamente troppa!
STAI LEGGENDO
E se...
FanfictionQuesta storia parla principalmente di Andy Herrera e Robert Sullivan dalla fine dell'episodio 2x17. Come potrebbe essere la loro storia se le cose fossero andate diversamente tra i due.. Alcune scene sono riprese dagli episodi della serie, altre inv...