Capitolo 28

159 4 0
                                    

Flashback

Circa un mese prima del matrimonio, durante uno dei controlli con la Dottoressa Shepherd, Robert aveva incontrato casualmente Pruitt in ospedale. A causa del cancro negli ultimi giorni era stato poco bene quindi aveva deciso di andare a farsi fare un controllo.

R: "Come mai sei qui?"

P: "Ho fatto un controllo, non sono stato bene in questi giorni"

R: "Potevi dircelo. Cosa hanno detto?"

P: "Visto che non sto facendo nessuna cura il cancro sta peggiorando. Mi resta meno tempo di quello che pensavo"

R: "Mi dispiace molto. Andy lo sa?"

P: "Lei non sa nulla e non lo deve sapere, non voglio che si preoccupi per me"

R: "Lo dovrebbe sapere invece"

P: "No, voglio passare il tempo che mi resta con lei, con voi nel miglior modo possibile. E poi fra un mese vi sposate, non voglio rovinare nulla"

R: "Anche se lei lo sapesse non rovineresti nulla"

P: "La conosco. Si preoccuperebbe per me e io non voglio. Possiamo mantenere tra noi questa cosa?"

R: "Odio avere dei segreti con Andy, ma se è quello che vuoi lo farò. Ad una condizione però"

P: "Quale?"

R: "Se in qualsiasi momento dovessi stare male glielo dirò. E se ti senti poco bene come in questi giorni lo vorrei sapere e ti aiuterò"

P: "Va bene. Grazie"

Dopo aver avuto quella conversazione con Pruitt, Robert aveva deciso di non fare un viaggio troppo lontano per la luna di miele, perché se fosse successo qualcosa e loro non potevano essere lì in breve tempo non se lo sarebbe mai perdonato.

Fine flashback

Per i novelli sposi, la mattina dopo il matrimonio, era arrivato il momento di partire per qualche giorno per la luna di miele. Robert ha caricato le die valige in macchina e sono partiti. Durante il viaggio Andy cercava ancora di fargli dire dove erano diretti, ma Robert non le diceva nulla. Il viaggio è stato abbastanza breve, in circa 2 ore sono arrivati a destinazione. Erano poco fuori Seattle in una campagna dove Robert aveva prenotato in un B&B.

A: "Wow, è bellissimo questo posto" disse mentre scendeva dalla macchina.

R: "Ti piace davvero?"

A: "Tantissimo, hai fatto un'ottima scelta"

R: "Preparati a molte sorprese"

I due poi sono entrati all'interno del B&B ed è arrivata di corsa una bambina che si è subito presentata.

Annabel: "Ciao, io sono Annabel e loro sono i miei nonni" disse indicando le due persone dietro di lei.

A: "Ciao Annabel, io sono Andy e lui è Robert" le rispose mentre si abbassava all'altezza della bambina.

Grace: "Benvenuti, io sono Grace, lui è Richard e lei è la nostra nipotina Annabel. Voi dovete essere i signori Sullivan, giusto?"

R: "Grazie, si siamo noi" ha risposto mentre Andy era ancora accovacciata accanto alla bambina.

Grace: "Annabel lascia stare i signori, non penso che vogliano essere disturbati"

A: "Non c'è nessun problema, è una bambina dolcissima"

E se...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora