Capitolo 27

164 5 0
                                    

Durante i tre giorni prima del matrimonio Andy e Robert hanno avuto poco tempo per stare insieme, in casa loro c'era sempre qualcuno che doveva sistemare qualcosa per la festa. Entrambi non vedevano l'ora di essere in luna di miele e non avere nessuno in giro per qualche giorno. Andy aveva provato in tutti i modi possibili di estorcere qualche informazione sulla destinazione, ma Robert non si è lasciato sfuggire nemmeno un dettaglio. Ryan e Andy erano riusciti a passare qualche ora insieme come facevano una volta. Avevano preso una fetta di torta e un caffè nel loro posto preferito ed erano andati in un parco come facevano quando erano ragazzi. Avevano passato qualche ora a parlare, Ryan era davvero felice di vedere Andy così contenta di stare con Robert. Prima di tornare a casa Andy ha chiesto qualcosa a Ryan.

A: "C'è una cosa che vorrei chiederti"

Ry: "Chiedi pure tutto quello che vuoi"

A: "Sei il mio migliore amico e sai quanto ti voglio bene, saresti il mio testimone di nozze?"

Ry: "Dici sul serio?" Andy ha annuito. "Certo che lo farò, pensavo che non me lo avresti mai chiesto e poi pensavo che chiedessi a Maya o Vic"

A: "Beh qualcuno doveva essere il testimone di Robert, loro ci hanno aiutato molto in questi mesi. In un certo senso è anche per merito loro se stiamo insieme.."

Ry: "Capisco. Sarà difficile per lui scegliere una delle due! Ahah"

A: "Non è un mio problema! Sicuramente in questo momento starà parlando con loro"

Nel frattempo a casa Robert stava parlando con Maya e Vic. Robert era quasi imbarazzato nel chiedere qualcosa a loro, non sapeva in che modo affrontare l'argomento.

R: "Emh.. posso parlare un attimo con voi due?"

M: "C'è qualcosa che non va bene?"

V: "Dobbiamo fare dei cambiamenti?"

R: "Oh no, no, è tutto perfetto. Avete fatto un ottimo lavoro. E solo che.. non so come chiederlo"

M: "Vuoi comprare qualcosa di particolare e sexy per Andy?"

R: "No, no, non è quello. Vorrei chiedervi se vorreste essere le mie testimoni di nozze. Ecco era questo"

M: "Non potremo mai dire di no"

V: "Certo che lo saremo, ma tutte e due?"

R: "Sì, entrambe. Non avrei potuto scegliere solo una o l'altra"

M: "E ad Andy va bene? Cioè pensavamo che ce lo chiedesse lei non te"

R: "Lei lo starà chiedendo a Ryan in questo momento. Ho scelto voi perché è grazie al vostro aiuto se adesso siamo qui insieme e ci sposiamo"

V: "Siamo felici per voi. Però ora basta chiacchiere dobbiamo finire il lavoro"

Maya e Vic sono tornate in giardino dove stavano finendo di sistemare le luci e poi stavano organizzando una piccola sorpresa per i due. Il giardino era magnifico, c'erano lucine attaccate ovunque, avevano organizzato poi un grande tavolo dove si sarebbero seduti tutti insieme per la cena riservando il posto a capotavola ai due futuri sposi e avevano chiamato il miglior catering di Seattle per il cibo.
La sera prima del matrimonio Maya cercava di convincere Andy ad andare a dormire da loro, per la tradizione gli sposi non si sarebbero dovuti più vedere fino alla cerimonia, ma lei non fu molto d'accordo. Ha detto a Maya che la mattina sarebbe andata da loro per prepararsi, ma che quella sera sarebbe rimasta a casa sua con Robert. Quella per loro sarebbe stata la loro ultima notte da fidanzati. Andarono a letto abbastanza presto perché il giorno dopo volevano essere in grande forma, ma nessuno dei due riusciva a prendere sonno.

E se...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora