Capitolo 35

187 6 2
                                    

I primi giorni a casa con il bambino sono stati un po' complicati, ma insieme stavano capendo come gestire le cose. Essendo entrambi a casa si sono divisi i compiti e con il passare dei giorni le cose andavano sempre meglio. I momenti per stare da soli come una volta erano diventati molto pochi e quando li avevano li passavano riposando prima che il bambino si svegliasse. Durante la notte quando il piccolo Sebastian si svegliava per mangiare, Andy lo teneva in braccio mentre Robert preparava il biberon con il latte, poi veniva cambiato e rimesso a dormire. Quando fuori c'era il bel tempo uscivano al parco a fare delle passeggiate. Un pomeriggio dopo essere rientrati a casa dopo una passeggiata, visto che il bambino dormiva Andy ne ha approfittato per rilassarsi un pochino facendo un bagno. Mentre era immersa dentro la vasca ricoperta di schiuma al profumo di vaniglia ha sentito Sebastian piangere, ma Robert le ha detto che ci avrebbe pensato lui. Robert ha preso il bambino in braccio ed ha iniziato a cullarlo cantandogli una canzoncina, Sebastian aveva smesso di piangere e faceva piccoli sorrisi. Robert si è poi sdraiato sul letto con il piccolo appoggiato sul suo petto ed entrambi si sono addormentati. Quando Andy è uscita dal bagno ha visto quella dolcissima scena con suo marito che dormiva e il loro bambino tra le sue braccia che dormiva tranquillamente. Avrebbe voluto mettersi con loro nel letto, ma aveva paura di svegliarli così è scesa al piano di sotto e si è rilassata guardano un film alla tv. Dopo un po' di tempo Robert si è svegliato, ha messo il bambino nella sua culla visto che ancora dormiva ed è sceso al piano di sotto dove ha trovato Andy addormentata sul divano. Si è avvicinato a lei, le ha dato un bacio sulla fronte e lei si è svegliata.

A: "Ehi, ti sei svegliato, Sebastian?"

R: "Lui dorme ancora"

A: "Vuol dire che abbiamo un po' di tempo solo per noi ora?" disse con un'espressione maliziosa.

R: "Direi proprio di sì"

Robert si è messo sul divano e Andy si è avvicinata a lui baciandolo. Hanno iniziato a spogliarsi a vicenda, Robert la stava baciando ovunque, stava per toglierle il reggiseno quando il bambino ha iniziato a piangere interrompendoli. Andy ha preso la maglia di Robert, se l'è infilata ed è andata da suo figlio. Lo ha preso in braccio mentre Robert stava preparando il biberon. Quando Andy ha raggiunto Robert in cucina lo ha visto indaffarato mentre preparava il latte per il piccolo mentre era a torso nudo.

A: "Sei ancora più sexy così"

R: "Andy! Copri le orecchie a Sebastian, non deve sentire queste cose, e comunque lo sei anche te con solo la mia maglia addosso"

A: "Ohh è ancora piccolo e non capisce quello che diciamo"

R: "E' uguale. Tieni il latte è pronto"

Le ha passato il biberon e lei si è seduta sulla sedia a dondolo nutrendo il bambino mentre lui si è messo seduto per terra accanto a loro guardandoli.

A: "Non sei scomodo lì per terra?"

R: "Forse un pochino si, ma amo quello che vedo" disse sorridendo.

A: "Stai diventando un po' troppo sdolcinato stando tutto questo tempo a casa"

R: "Ma sono sempre stato così"

A: "Assolutamente no. All'inizio eri molto scontroso con tutti, poi sei diventato così, principalmente solo con me"

R: "E lo sarò sempre e solo con te"

A: "Uno di questi giorni mi piacerebbe portare Sebastian alla stazione, che ne pensi?"

R: "Mi sembra un'ottima idea, saranno tutti felici di vederlo"

E se...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora