Attenzione, il capitolo contiene scene esplicite di sesso, se non vuoi leggerle salta l'ultima parte.
Arrivati alla stazione Andy dopo essersi cambiata rimase nel suo ufficio a leggere il rapporto dell'incendio fino a quando non furono arrivati i pompieri convocati. Siccome il suo ufficio era piccolo per tutti, usarono la sala relax per parlare di quello che era successo. Nel mentre loro erano lì e parlavano, la squadra iniziò ad arrivare ed era curiosa di cosa stesse succedendo. Sullivan chiamò Maya nel suo ufficio.
M: "Voleva vedermi Signore?"
S: "Siediti per favore. Come hai visto Andy è in riunione con la squadra che abbiamo assistito ieri sera, non so per quanto staranno lì, se ci sono chiamate sarai te il Capitano finché lei non avrà finito, ok?"
M: "Si Signore. Posso farle una domanda?"
S: "Dimmi pure"
M: "Cosa è successo ieri sera? Ho visto Andy attraverso il vetro e non mi sembrava stare bene"
S: "Ecco questo è il secondo motivo per cui ti ho fatta venire qui. Ieri sera non siamo riusciti a salvare una donna che chiedeva il nostro aiuto dalla finestra. Chi è entrato non ha fatto bene il suo lavoro e lei si da tutta la colpa. Stanotte ha dormito poco aveva gli incubi. Volevo chiedere sia a te che a Vic se stasera potevate stare con lei, il mio turno finisce più tardi e non voglio che stia da sola. Potete stare da me, c'è gelato in abbondanza, Andy mi ha detto della vostra tradizione"
M: "Oh capisco. Staremo sicuramente con lei"
S: "Grazie"
Uscita dall'ufficio di Sullivan, Maya ha preso da parte Vic e le ha raccontato la situazione, poi ha radunato la squadra e ha detto che nelle prossime chiamate finché Andy non era disponibile sarebbe stata lei il Capitano.
Andy stava ascoltando tutti per capire dove avessero sbagliato. Tutti hanno dato la solita versione dei fatti, hanno controllato tutti gli appartamenti, entrati in ogni stanza ma della donna non ne avevano traccia. Poi intervenne la recluta. Quella recluta era Kat, la stessa che qualche mese prima lei e Vic avevano aiutato.
K: "Beh.. veramente un appartamento è stato saltato"
A: "Come scusa?"
K: "Era l'appartamento in fondo al corridoio. C'erano già molte fiamme e non entrati"
A: "E perché non siete entrati? Avevate le manichette con voi, potevate salvare quella donna"
K: "Non è colpa mia, ho detto al mio supervisore che cosa si doveva fare in questi casi, mi ha risposto che ormai non c'era più nulla da fare per chi viveva lì dentro se ci fosse stato qualcuno"
A: "Chi è stato a dirti questo?"
K: "Non posso dirlo"
A: "Oh e invece lo devi dire" a questo punto stava urlando ed era molto arrabbiata. "Non ti succederà nulla se ne lo dici, non è colpa tua"
K: "Davvero non posso, se lo faccio non potrei più lavorare con loro"
A: "Questo non è una buona motivazione, una donna è morta perchè qualcuno non ha fatto bene il suo lavoro. Voleva solo uscire di lì il prima possibile non curandosi delle conseguenze"
A quelle parole Kat indicò una persona. Andy fece uscire tutti dalla stanza dicendo che potevano andare via e andò con la recluta e l'altro pompiere nel suo ufficio per continuare la conversazione. Andy era davvero furiosa con lui, era un tenente, aveva anni di esperienza eppure non ha fatto bene il suo lavoro. Per l'ennesima volta ascoltò quello che era successo, questa volta però in più c'era anche la parte dell'appartamento che non hanno controllato. Dopo aver ascoltato più volte tutto attentamente doveva fare qualcosa, una situazione del genere non doveva essere impunita. Lasciò il suo ufficio e si diresse da Sullivan.
A: "Posso parlarti?"
S: "Certo, accomodati"
A: "Ho scoperto cosa è successo. Ti ricordi di Kat? Ti avevo parlato di lei." Sullivan annuì e continuò ad ascoltare. "Lei è una recluta in quella squadra, ha notato che l'appartamento della donna era già invaso dalla fiamme quindi ha chiesto al suo supervisore che cosa si dovesse fare in questi casi. Lui le ha risposto di lasciare perdere non valeva la pena rischiare per qualcuno. Cosa si fa in questi casi? Voglio dire non può passarla liscia il tenente"
S: "In questi casi si deve fare rapporto a Dixon e lui penserà a cosa fare. E Kat non so cosa possa succederle"
A: "Non è colpa di lei, solo che ora non può più lavorare lì. Non è che in qualche modo possiamo trasferirla qui con noi?"
S: "Al momento possiamo avere solo una recluta e abbiamo già il figlio di Dixon. Potremo mandarla alla 23 per il momento"
A: "Grazie"
S: "Come stai? Ora che sai la verità smetterai di incolparti?"
A: "Lo so che non è colpa mia, ma in qualche modo mi sento responsabile, penso che poi mi passerà. Adesso vado ci vediamo più tardi"
S: "Va bene e.. cerca di non pensarci troppo"
Tornata nel suo ufficio ha congedato il tenente ed ha parlato con Kat del suo trasferimento alla stazione 23, poi ha compilato il rapporto e lo ha inviato a Dixon. Nel frattempo la squadra aveva ricevuto una chiamata ed erano tutti uscito tranne Jack che era in servizio alla reception. Poco dopo l'ora di pranzo, mentre la squadra era ancora fuori, si presenta in caserma un uomo.
J: "Salve, posso aiutarla?"
X: "Stavo cercando il Capitano"
J: "La vado a chiamare, aspetti qui"
Jack salì le scale e si diresse verso la cucina dove era Andy.
J: "Andy, c'è un uomo di sotto che ti cerca"
A: "Chi è?"
J: "Non lo so. Vuoi che torno giù con te?"
A: "No no vado da sola. Grazie"
Andy si affrettò a scendere le scale, l'uomo era girato di spalle quindi non lo aveva riconosciuto fino a quando non si girò verso di lei. Appena lo vide in faccia capì subito chi era, era il marito della donna morta la scorsa notte e le tornarono in mente le ultime parole che lui le disse "Me la pagherete". Andy era rimasta lì immobile in fondo alle scale, aveva paura ad avvicinarsi a quell'uomo. Lui aveva in mano un coltello e ha iniziato a minacciarla, è stata costretta ad avvicinarsi e lui le ha puntato il coltello alla gola.
X: "Zitta, non urlare o finisce male"
Andy annuì solamente, era terrorizzata. L'uomo ha voluto sapere nei minimi dettagli che cosa successo, Andy gli raccontò tutto, ma lui non le credeva. Era sempre più minaccioso con lei soprattutto quando ha sentito dei rumori provenire dietro di loro. Spostò il coltello dalla gola alla sua schiena ferendola con un taglio sulla scapola. Robert era sceso e stava assistendo alla scena. Cercò di parlare con l'uomo, ma senza successo. Ogni qual volta che Robert gli parlava lui faceva del male ad Andy, lei era molto sofferente e quindi smise di parlare anche se lei gli faceva segno di continuare, avrebbe sopportato il dolore. Al piano di sopra Jack era preoccupato, non aveva pou visto Andy tornare in cucina, quindi decise di scendere a controllare, prese le scale sul retro e vide che Andy era in pericolo. Senza farsi sentire cercò di scendere per sorprendere l'uomo alle spalle. L'unica cosa che trovò per attaccare quell'uomo fu un estintore. Quando lo raggiunse li colpì e Andy si liberò dalle mani di quell'uomo e corse fra le braccia di Robert lasciando Jack perplesso. Robert ordinò a Jack di chiamare la polizia e di tenere sotto controllo quell'uomo in modo che non scappasse. Robert poi ha portato Andy nel suo ufficio, doveva controllare le sue ferite. Quando sono entrati ha chiuso la porta e le tapparelle, poi l'ha aiutata a togliersi la maglia. Con molta fatica e dolore ci riuscì, ma la ferita più profonda si trovava sotto l'elastico del reggiseno. Per non vederla soffrire ancora mentre lo toglieva ha preso un paio di forbici e lo ha tagliato lasciandola scoperta. Con molta delicatezza le ha medicato le ferite, ma doveva comunque andare in ospedale a farsi controllare. Nel frattempo era arrivata la polizia e aveva portato via l'uomo, si raccomandano a Jack di dire a Andy e Sullivan che dovevano passare in caserma per la loro deposizione. Jack salì le scale e andò verso l'ufficio di Sullivan, ha bussato alla porta e mente stava per entrare ha sentito la voce di Andy.
A: "Aspetta non entrare, non ho la maglia"
J: "E quindi? Ti ho già visto senza nulla addosso"
A: "Per favore Jack aspetta fuori"
J: "Ti stai disinfettando almeno le ferite?"
A: *"Si, Sullivan mi sta aiutando"
J: "Te sei li dentro nuda, io non posso entrare e lui si?"
A: "Smettila Jack, non sono nuda, ho solo la schiena scoperta" disse mentendo.
J: "Come vuoi. Ah dovete andare in caserma per una deposizione appena avete fatto" poi se ne è andato.
R: "Dovremo prima andare in ospedale, ti devono controllare per bene, poi andremo in caserma, ok?"
A: "Ok Capo! Mi servirebbe una maglia ora, non posso uscire in questo modo"
R: "Te ne do una delle mie, visto che è larga almeno non ti darà noia sulle ferite"
Dopo che Andy indossò la maglia, sono usciti e hanno detto a Jack che andavano prima in ospedale poi dalla polizia. Si raccomandano inoltre che quando la squadra fosse rientrata di dire a Maya di chiamarli. Arrivati in ospedale incontrarono Meredith che li accompagnò in una stanza.
M: "Entra qui Andy, prendo l'occorrente e torno da te"
A: "Ok. Lui può entrare con me?" chiese indicando Robert.
M: "Sai che dovrai toglierti la maglia davanti al tuo collega?"
A: "È il mio Capo e.. e mi ha già visto senza vestiti, ci stiamo per sposare"
M: "Ohhh. Congratulazioni allora. Mentre io esco un attimo inizia pure a spogliarti"
Robert entrò nella stanza, Andy si tolse la maglia e Meredith rientrò per controllare le ferite. Come aveva già notato Robert, una delle ferite era più profonda e aveva bisogno di qualche punto. Finito di mettere i punti Andy si rimise la maglia, hanno salutato Meredith e mentre stavano per uscire la Dottoressa Bailey li notò ma non disse nulla. Dopo essere passati anche in caserma, Robert portò Andy a casa, doveva riposare. Mentre lei si stendeva sul letto, lui ha chiamato Maya dicendole che lei e Vic avrebbero avuto il resto del turno libero per stare con Andy e disse di lasciare in carica Jack come Capitano che aveva il compito di chiamare chi li sostituisse. Appena arrivarono Robert ha raccontato che cosa era successo e che sarebbe tornato il prima possibile. Robert tornò alla stazione e cercò di finire il lavoro nel minor tempo possibile.
Quando Andy si svegliò non trovò Robert al suo fianco, scese le scale e trovò le sue amiche.
A: "E voi cosa ci fate qui?"
M: "Sullivan ci ha chiesto di state con te finché non torna. Ha detto che c'è anche il gelato per noi nel congelatore per la nostra tradizione. In questo momento è quello che ci vuole"
V: "Andy? Quell'uomo ti ama davvero, era molto preoccupato prima"
A: "Lo so! Gelato?"
M-V: "Oh si!"
Andy andò in cucina, prese le vaschette di gelato e tre cucchiai. Si misero sul divano a mangiare gelato e a parlare. Andy poi ha fatto vedere alle ragazze la casa e in fine il giardino con la piscina. Era una casa abbastanza grande. Poi misero la musica e iniziarono a ballare.
Dopo qualche ora Robert è tornato a casa. Appena ha aperto la porta Andy gli è andata in contro baciandolo.
M: "Ook, è arrivato io momento per noi di andare a casa"
V: "Stiamo diventando di troppo qui, tanto ora è in buone mani"
A: "Ci vediamo domani e.. grazie per la compagnia"
M-V: "A domani Andy"
Prima che uscissero anche Robert le ringraziò per essersi prese cura di Andy mentre lui non c'era.
R: "Cosa avete fatto di bello?"
A: "Abbiamo mangiato il gelato, grazie per averlo preso, ho fatto vedere la casa, erano così curiose e poi ci siamo messe a ballare prima che tu arrivassi"
R: "Sono contento che tu ti sia divertita, sai ero preoccupato"
A: "Grazie per tutto. Sai che potresti fare qualcosa per rendere ancora meglio questa giornata?"
R: "mmmhhh.. e cosa?"
A: "Andiamo in camera e vediamo cosa sai fare" si staccò da lui e corse di sopra.
Non ci volle molto tempo a Robert a raggiungerla. Una volta in camera iniziò a baciarla con passione, le sue mani passarono sotto la maglia toccando i sue seni nudi mentre lei iniziava gemere. In poco tempo i loro indumenti finirono sul pavimento. I suoi baci si spostarono poi sul collo mentre le sue mani le accarezzavano tutto il corpo. Poi scese sui suoi seni, ha iniziato a mordicchiare prima un capezzolo, poi l'altro e le sue mani avevano raggiunto l'intimità di lei. Con le dita ha iniziato a tracciare delle linee lungo la sua vagina e sentiva che si stava eccitando sempre di più. Ha continuato a tracciare linee fino a quando con la bocca non raggiunse le dita. Con sua lingua ha iniziato a stuzzicarle il clitoride facendole inarcare sempre di più la schiena, poi la sua bocca si è spostata sull'interno della coscia e le sue dita hanno inziato a giocare con la sua intimità. Inserì due dita dentro di lei prima con dei movimenti lenti, poi questi aumentavano sempre di più mentre con il pollice aveva iniziato a stuzzicarle nuovamente il clitoride. Il suo orgasmo era sempre più vicino, lui ha tolto le sue dita ed ha continuato con la lingua mentre le sue mani tornavano sui suoi seni, poco dopo si lasciò andare completamente all'orgasmo. Robert tornò su di lei e lentamente ha lasciato entrare la sue erezione dentro di lei. I suoi movimenti erano lenti e dolci, e lei lo incitava ad aumentare il ritmo. Andy si lasciò andare nuovamente ad un altro orgasmo seguita poco dopo anche da lui. Entrambi esausti si sono distesi abbracciati l'uno all'altro e si sono addormentati così. La mattina seguente Andy si era svegliata di ottimo umore soprattutto dopo la notte passata insieme a Robert. Provò a svegliarlo baciandolo, ma lui non si muoveva, decise allora di provare in un altro modo. Passò a baciargli il collo, poi il petto, ma ancora lui non si svegliava. Mentre scendeva sempre di più le sue mani iniziarono a muoversi sul membro di Robert e la sue erezione cresceva sempre di più. A quel punto lui era più che sveglio, ma voleva vedere fino a che punto arrivasse lei. Mentre con le mani continuava a fare su e giù con la sua lingua iniziò a leccarlo. Robert iniziò a gemere e lei si è fermata.
A: "Ma allora sei sveglio"
R: "Sono sempre stato sveglio, ma volevo vedere cosa facevi"
A: "Ohhh, ti faccio vedere io ora"
E tornò a muovere la sua lingua su tutta l'erezione di Robert. I suoi movimenti stavano diventando sempre più veloci fino a quando non lo sentì venire contro di lei. Soddisfatta si è avvicinata alla sua bocca e a iniziato a baciarlo. Si è poi messa sopra di lui facendo scivolare la sue erezione dentro di lei e ha iniziato a muoversi. Mentre continuavano a baciarsi i suoi movimenti erano sempre più veloci, con una mano Robert stuzzicava i suoi capezzoli mentre l'altra era finita sul suo clitoride. I due ebbero l'orgasmo contemporaneamente.
R: "Mi piace svegliarmi così sai?"
A: "Ho notato che ti è piaciuto"
Rimasero ancora qualche minuto a letto, poi si sono fatti la doccia e si sono diretti al lavoro.
⭐Fra una settimana il prossimo capitolo! ⭐
STAI LEGGENDO
E se...
FanfictionQuesta storia parla principalmente di Andy Herrera e Robert Sullivan dalla fine dell'episodio 2x17. Come potrebbe essere la loro storia se le cose fossero andate diversamente tra i due.. Alcune scene sono riprese dagli episodi della serie, altre inv...