A: "Non farmi nessuno scherzo, devi svegliarti. Sono passate ore ed è ora che tu lo faccia. Non posso stare senza di te, ho bisogno di te, noi abbiamo bisogno di te"
Andy continuava a tenergli stretta la mano e non ha sentito quando suo padre entrò nella stanza e si mise accanto.
P: "Come stai? Ancora non si è svegliato?"
A: "Non ancora. Pensavo che dicendogli una cosa bella aprisse gli occhi, invece nulla"
P: "Abbi pazienza, presto tornerà da te"
A: "Lo spero, avremo bisogno di lui soprattutto ora"
P: "Che succede Andy?"
A: "Volevo che Robert fosse il primo a saperlo, ma aspettiamo un bambino"
P: "E' una bellissima notizia questa"
A: "Si, ma vorrei che lui fosse sveglio"
P: "Lo so, lo farà presto. Vieni qui" e la strinse in un abbraccio prima di uscire e raggiungere gli altri.
Andy continuava a parlare a Robert con la speranza che aprisse e gli occhi e tornasse da loro.
A: "Sono ore che sono seduta qui ad aspettare che tu apra gli occhi. Per favore fallo" ha poi preso la foto dell'ecografia e poi ha continuato. "Questa è la prima foto del nostro bambino, vorrei dirlo a tutti ma tu devi saperlo per prima. L'ho detto a mio padre prima, ma il prossimo devi essere te quindi apri quegli occhi, per favore. Io ti amo e non posso perderti"
Robert ha iniziato lentamente ad aprire gli occhi e voleva togliersi il tubo, ma Andy lo ha bloccato. È corsa fuori a chiamare qualcuno. Subito è arrivata un'infermiera e dopo qualche minuto Amelia. Gli hanno tolto l'intubazione e Amelia ha controllato che fosse tutto apposto. Questa volta Andy aveva le lacrime agli occhi per la felicità. Uscì per qualche minuto per lasciare spazio ad Amelia per controllare la gamba così andò nella sala d'aspetto dove tutti aspettavano notizie. Quando la videro arrivare piangendo hanno tutti pensato al peggio, invece poi fece un grande sorriso e capirono che si era svegliato. Maya e Vic l'abbracciarono e non dissero nulla. Loro poi se ne andarono, sarebbero tornati a visitarlo il giorno dopo quando la situazione era più tranquilla, mentre Pruitt era rimasto, sarebbe entrato nella stanza di Robert più tardi. Appena Robert fu solo nella stanza, Andy andò da lui e la prima cosa che fece appena lo vide fu quella di andare da lui e gli ha dato un bacio.
A: "Finalmente ti sei svegliato. Come ti senti?" disse mentre si asciugava le ultime lacrime.
R: "Scusa se ti ho fatto preoccupare, sto bene. Adesso sono qui con te"
A: "Con noi"
R: "Cosa intendi con noi?"
A: "Con me e il nostro bambino"
R: "Sei incinta?"
A: "Si" disse tirando fuori l'ecografia e gliela fece vedere.
R: "Avremo un bambino!" era davvero felice. "Quando l'hai saputo?"
A: "Mentre te eri in sala operatoria, con me c'era Carina perché gli altri sono stati chiamati e mi ha detto che per lei ero incinta. Abbiamo fatto l'ecografia che lo ha confermato"
R: "Mi dispiace essermela persa, ma non succederà più"
A: "Non lo sa nessuno a parte noi e mio padre. Vorrei tenerlo ancora un po' solo per noi"
R: "Va bene, lo diremo quando vorrai" e si mise ad accarezzare la pancia di Andy.
Robert fece un po' di spazio sul letto per averla accanto a se e rimasero a coccolarsi per un po' e Andy si è addormentata. Pruitt era indeciso se entrare o no, era fuori della porta che faceva avanti e indietro, poi decise di entrare.
STAI LEGGENDO
E se...
FanfictionQuesta storia parla principalmente di Andy Herrera e Robert Sullivan dalla fine dell'episodio 2x17. Come potrebbe essere la loro storia se le cose fossero andate diversamente tra i due.. Alcune scene sono riprese dagli episodi della serie, altre inv...