-Capitolo 13: ...Va servita in veranda-

3.4K 121 79
                                    

Ero intrappolata nella sua salda presa, non potevo fare altro che rimanere incollata alle sue labbra. Il cubetto finalmente si sciolse e sfilò le dita dalla mia intimità, prese a giocare con il clitoride. Gemetti.

Kuroo:" HO DETTO ZITTA E FERMA." mi disse con un ghigno perverso, tirando leggermente la cravatta che avevo ancora attorno al collo.

Mi spinse attaccata alla porta finestra, senza mai staccare le sue labbra dalle mie, sentii il vetro freddo sulla mia schiena, che inarcai.
La mano che aveva prima dietro alla mia schiena, si era spostata sul mio seno, iniziò a pizzicarmi leggermente i capezzoli, facendomi gemere. Cercai di trattenermi il più possibile, ma non ci riuscii. Mi prese la mano e la appoggiò sul suo membro eccitato, facendola scorrere su e giù per tutta la sua lunghezza. Poco a poco mi lasciò la mano perchè continuassi da sola.

Ci staccammo da quel lungo bacio per riprendere fiato, mi prese di peso portando la mia intimità alla sua bocca, avevo le gambe sopra le sue spalle, appoggiai per un attimo le mani al soffitto della veranda per non perdere l'equilibrio. La schiena era appoggiata al vetro freddo della veranda. Mi sentivo leggermente instabile a quell'altezza. Gemetti dal piacere tirandogli i capelli.
Poco dopo mi riportò a terra.

Kuroo:"Sei stata brava, hai resistito bene, micetta" sussurrò.
(T/N):" Io...non...perdo...MAI" dissi ancora ansimante.
Kuroo:" Questo è da vedere."
(T/N):" Adesso sta a me, ti faccio vedere come si gioca con il fuoco." dissi in tono di sfida
Kuroo:" Mpf, vedremo." disse maliziosamente

Mi tolsi la cravatta dal collo per metterla intorno al suo, tirandola, lo accompagnai fino al divanetto. Presi la cintura nera che poco prima Kuroo si era tolto. Spinsi il ragazzo cosi che si sedette, gli presi i polsi, portandoli dietro la sua testa, per poi legarli con la cintura facendola passare nella struttura del divanetto, in modo da immobilizzarlo. 

(T/N):" Ora stai ZITTO e FERMO." gli dissi facendogli l'occhiolino
Kuroo:" Non puoi usare le mie stesse armi, non vale." Disse sorridendo
(T/N):" Ti avevo detto ZITTO." dissi mentre gli spostai la cravatta sulla bocca in modo che non potesse parlare.

Entrai in casa per prendere la panna montata spray, tornai verso Kuroo spruzzandomi un po di panna in bocca, lui vedendo quella scena sgranò gli occhi.

(T/N):" Se fai il bravo, puoi mangiarti il dessert da dove vuoi" dissi indicando il mio corpo.

Mi fece un cenno con la testa.

(T/N):" Ho detto FERMO..Incominciamo già male.." dissi prendendo una sedia, mettendomi di fronte a lui, accendendomi una sigaretta.
(T/N):" Ogni volta che ti muovi, io mi prenderò una pausa.. Sta tutto in te." dissi con aria di sfida

Spensi la sigaretta a poco più di metà, per poter finalmente concentrarmi su Kuroo.
Presi la panna e la cosparsi per tutto il petto e basso ventre, mi misi a cavalcioni sopra di lui, iniziai a leccare via tutta la panna dal suo corpo, con una lentezza incredibile. Nel mentre, muovendomi feci sfregare le nostre due intimità. Sentivo l'eccitazione di Kuroo crescere sempre di più, i nostri ansimi si stavano mescolando. 
Mi inginocchiai avanti a lui, prendendo tra le mani la sua erezione. Iniziai a percorrere lentamente tutta la lunghezza, andando dall'alto, verso il basso. Mi avvicinai con la lingua alla punta del suo membro, lasciando cadere un filo di saliva, per poi passare per tutta la lunghezza dell'erezione. Il bacino di Kuroo si alzò leggermente, come a dirmi, di mettere fine a questa sua agonia. Alzai il viso e mettendogli una mano sugli addominali scolpiti, lo spinsi indietro.

(T/N):" FERMO, lo sai cosa succede se ti muovi" dissi alzando un sopracciglio.

Ripresi da dove avevo interrotto, avvolgendo però le mie labbra attorno all'eccitazione di Kuroo.
Presi a succhiare e a leccare, finchè non sentii Kuroo gemere sempre più forte. Era al limite, e decisi quindi di fermarmi. Gli spostai la cravatta dalla bocca e lo liberai dalla cintura. 

Lose Control |Ukai|Kuroo|Akaashi|Bokuto x Reader |LEMON|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora