~ Finale 3 - Bokuto ~

2K 87 51
                                    

Stavo guidando per andare in palestra per vedere gli allenamenti di Bokuto, ero di buon umore quella mattina. Stavo ascoltando " Black Rover - Vickeblanka" e cantavo a squarcia gola da sola, come una povera cretina. Arrivata nei pressi della palestra, abbassai il volume della radio e parcheggiai. 

- DANNATA MUSICA, NON MI FA VEDERE BENE - pensai tra me e me sorridendo.

Nel parcheggio notai che c'erano un sacco di macchine, tra cui una che sembrava quella di Akaashi.

- IMPOSSIBILE CHE SIA LA SUA, SARA' SICURAMENTE DI QUALCUN'ALTRO - pensai.

Ero davanti alla porta della palestra che era mezza socchiusa, decisi di sbirciare prima di entrare. Non avrei mai pensato di trovarmi davanti uno spettacolo simile. In palestra c'erano Bokuto, Kuroo e Akaashi che stavano parlando, come se fossero vecchi amici. Non potevo farmi vedere da loro tre, o sarebbe successo un casino.

- DEVO ANDARMENE IL PIU' IN FRETTA POSSIBILE. CHE SI CONOSCANO O MENO NON HA IMPORTANZA, SE MI VEDESSERO QUI NON SAPREI CHE FARE. - pensai.

Purtroppo la fortuna non era dalla mia parte quel giorno.

Hinata:" HEY (T/N) CHE CI FAI QUI?" urlò il ragazzetto alle mie spalle.

Mi girai di scatto tappandogli la bocca, portandolo con me attaccato al muro, così che nessuno dei presenti in palestra ci potesse vedere.

Ero con le spalle al muro, con un braccio tenevo le spalle di Hinata attaccate al mio busto, e con l'altra mano gli tenevo tappata la bocca. 

(T/N):" HINATA PER FAVORE, STAI ZITTO PER UNA VOLTA NELLA TUA VITA!" dissi quasi supplicando.

Il ragazzetto mi fece cenno con la testa, aveva capito che doveva stare in silenzio. Mollai la presa dalla sua bocca.

Hinata:" MA PERC-" gli ritappai la bocca.
(T/N):" Hinata forse non ci siamo capiti, nessuno deve sapere che sono qui, se urli mi farai scoprire.." dissi sospirando.
Kuroo:" Ahh quindi avevo sentito bene!" disse il ragazzo ridendo.

Mi girai e una scarica di brividi mi passò per tutto il corpo. Kuroo era uscito dalla palestra e non l'avevo minimamente notato. 

(T/N):" Ciao Kuroo.. Me ne stavo giusto andando.."
Kuroo:" E perchè stai tenendo così Hinata? Sembra quasi che tu ti stia nascondendo.." disse ghignando.
(T/N):" Ma.. Ma che dici? Stavo solo giocando con Hinata.. Ma ora davvero, devo andarmene.." obbiettai cercando di allontanarmi, portando con me il piccoletto.
Hinata:"Mmmmh mmmhhh!!" il piccoletto cercò di salutare Kuroo alzando un braccio.
Kuroo:" Ciao anche a te Hinata - disse ridendo sguaiatamente - Non dovresti andare ad allenarti con Bokuto ora?" 
Hinata:" Mmmhh mmmmmh mmmmhhh!" disse facendo gesto che sarebbe andato dopo.
(T/N):" Hinata, io ora ti mollo, ma non devi dire a nessuno che io sono qui. Se ti sento fiatare ti faccio passare un brutto quarto d'ora sia chiaro." gli sussurrai, liberandolo dalla mia presa.
Hinata:" Tranquilla, farò come mi hai detto" disse entrando in palestra
Kuroo:" Quindi cosa ci fai qui?"
(T/N):" NIENTE TE L'HO DETTO, ME NE STAVO ANDANDO!" dissi alzando il mio tono di voce.
Kuroo:" Non sei brava a mentire sai?"
(T/N):" Giusto.. Non ti si può nascondere niente.. E tu cosa ci fai qui?" chiesi cercando di sviare il discorso.
Kuroo:" Sono qui per vedere gli allenamenti di Bokuto insieme al mio amico Akaashi.. Ma comunque non rigirare le mie stesse domande.. Almeno io ti ho risposto!"
(T/N):" Quindi tu conosci Bokuto e Akaashi?"
Kuroo:" Continui a non rispondermi.. Si che li conosco, sono i miei migliori amici.. Tu come fai a conoscerli?"
(T/N):" IO NON LI CONOSCO!" dissi arrossendo.
Kuroo:" Ripeto, non sei brava a mentire.. Non dirmi che sono loro gli altri due ragazzi..."
(T/N):" Non posso mentirti.."
Kuroo:" Quindi è un si immagino.."
(T/N):"Kuroo non sapevo foste amici.."
Kuroo:" Immaginavo data la tua reazione.. Però mi fa strano che Tendou non te l'abbia detto.."
(T/N):" Tendou cosa?! Puoi ripetere?"
Kuroo:" Tendou ci conosce, era con noi quella sera in discoteca.."
(T/N):" Kuroo, mi daresti qualche minuto, dovrei andare ad uccidere il mio migliore amico.." dissi pacatamente.
Kuroo:" Dai, quindi per chi dei due sei venuta qui? Bokuto?"
(T/N):" ... Si.. Kuroo.. Mi dispiace, seriamente non avrei voluto creare una situazione del genere.. Sopratutto non avrei voluto fartelo sapere così.. Ci tengo a te, non vorrei farti del male.."
Kuroo:" Stai tranquilla.. A dire il vero avevo bisogno di parlarti.. La mia ex, Elaine è tornata a vivere in Giappone, voleva vedermi, ma non sapevo che fare.."
(T/N):" Ma cosa ci fai ancora qui? Vai da lei!" dissi convinta.
Kuroo:" Non mi sembrava giusto fare una cosa del genere prima di averne parlato con te.."
(T/N):" Kuroo, al cuore non si comanda, se è lei che vuoi, vai!"
Kuroo:" Hai ragione, però ora tu dovresti andare a dare delle spiegazioni a loro.."
(T/N):" Lo farò sicuramente, ora però devo andare, ho delle cose da sbrigare.." dissi in panico.

Lose Control |Ukai|Kuroo|Akaashi|Bokuto x Reader |LEMON|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora