~Finale 1 - Kuroo~

2.6K 123 157
                                    


Ero in macchina, stavo andando a casa del ragazzo, di tanto in tanto con la mano sinistra giochicchiavo con la mia collana. Ero abbastanza tranquilla, eppure, avevo una punta di nervosismo addosso. 
Arrivai alla mia destinazione, scesi dalla macchina e una volta davanti alla porta d'entrata della casa, suonai il campanello.
Inspirai e aspettai che qualcuno venisse ad aprire. I secondi passavano lentamente, tanto da farmi pensare che non ci fosse nessuno in casa. 
Sconsolata, mi girai per tornare alla mia macchina. Sentii una voce chiamarmi.

Kuroo:" Ehi Gattina! Scusami se non ti ho aperto subito, ero in palestra ad allenarmi!"
(T/N):" Ciao Kuroo, scusami se ti ho disturbato" mi si illuminarono gli occhi a vederlo.
Kuroo:" Che ci fai qui?" mi chiese mentre mi avvicinavo a lui.
(T/N):" Volevo passare un po' di tempo con te.. Ho sbagliato momento?" chiesi imbarazzata.
Kuroo:" No, affatto! Entra pure, andiamo in palestra così finisco l'allenamento e mi posso dedicare alla mia Gattina" disse lasciandomi un bacio sulla guancia.
(T/N):" Va bene, ma ti prego, non chiamarmi Gattina lo sai che lo odio.." dissi sbuffando.
Kuroo:" Micetta va bene?" chiese ridendo.
(T/N):" KUROO!" sbottai.

Una volta in palestra, Kuroo riprese il suo allenamento da dove l'aveva interrotto. Lo guardavo incantata, la vista del suo corpo perfetto, i muscoli che guizzavano ad ogni sforzo che faceva e il suo sguardo che ogni tanto si posava su di me, mi mandarono in pappa i pensieri. Mi feci un giro per tutta la palestra, guardando tutti i suoi attrezzi. Vidi appesa ad una parete la foto della vecchia squadra di Kuroo.

(T/N):" Oddioo com'era carino Kenma!"  dissi indicando la foto.
Kuroo:" Solo Kenma?" mi chiese avvicinandosi a me, cingendomi la vita.
(T/N):" No, anche gli altri sono tutti troppo carini, tranne il capitano, guarda come se la tira, neanche ce l'avesse solo lui.." dissi con un sorrisetto divertito.
Kuroo:" Eppure il capitano lo stavi fissando fino a pochi minuti fa.." mi disse sornione.
(T/N):" Mmmh, hai ragione, forse è un tipo passabile - dissi ridendo - quindi questa è la vecchia squadra?" chiesi.
Kuroo:" Si, eravamo una bella squadra, non che ora le cose siano cambiate!"
(T/N):" Mi piacerebbe vedere una vostra partita" 
Kuroo:" Te l'ho detto, quando ne faremo una, sarai la prima a saperlo" disse lasciandomi un bacio sulle labbra.
(T/N):" Grazie" risposi imbarazzata.
Kuroo:" A proposito, oggi nel pomeriggio, verranno qui due miei amici e Kenma, te ne avevo già parlato l'altra volta, ricordi?"
(T/N):" Ah si, quello rumoroso e quello riservato, giusto?"
Kuroo:" Esatto, mi piacerebbe... Ecco.. Mi piacerebbe...Presentargli la... mia ragazza..." disse imbarazzato.
(T/N):" Mi farebbe piacere.." arrossii nel sentire quelle parole.

Pranzammo insieme, e dopo varie coccole, arrivò un messaggio sul telefono di Kuroo.

Kuroo:" I ragazzi saranno qui a momenti" mi disse contento.
(T/N):" Perfetto.. Prepariamo qualcosa da bere intanto?"
Kuroo:" Ci sto!"

Iniziammo a preparare due caraffe di Mojito, così da poter accogliere i ragazzi con qualcosa da bere. Suonarono il campanello, Kuroo mi abbracciò velocemente.

Kuroo:" Vedrai che ti piaceranno!" mi disse prima di andare a aprire la porta.

Ero molto imbarazzata all'idea di conoscere i suoi amici. Sentii da lontano delle urla, probabilmente era un po' che non si vedevano, quindi stavano già dando il meglio di loro.
Le voci mano a mano si fecero sempre più vicine.

??:"Kuroo, quindi chi è che dovevi presentarci?" 

- MA IO LA CONOSCO QUESTA VOCE.. - pensai paralizzandomi sul posto.

I ragazzi varcarono la soglia del salone, io ero girata di spalle intenta a sistemare le caraffe e i bicchieri, o meglio, lo stavo facendo prima di riconoscere le voci dei ragazzi.
Tremai. I brividi si impossessarono del mio corpo, ero immobile.

Lose Control |Ukai|Kuroo|Akaashi|Bokuto x Reader |LEMON|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora