Lo guardavo andare avanti e indietro per la cucina, stava sparecchiando, dopo avermi preparato il pranzo, sembrava quasi fosse a casa sua, sapeva benissimo dove riporre il tutto. Mentre lo fissavo pensavo alla sera precedente, una notte fantastica passata tra le possenti braccia di Ukai, che dopo avermi fatto perdere la testa, mi aveva tenuta accoccolata a se tutta la notte. Il nostro era un rapporto strano, molto strano, eravamo entrambi sicuri solo di una cosa.
Avevamo deciso di non andare oltre il sesso. Caratterialmente eravamo così uguali, eppure così diversi, tanto che a volte era difficile stare insieme nella stessa stanza per più di un ora, senza litigare. Ma con la decisione di non mettere in gioco i nostri sentimenti avevamo trovato l'accordo perfetto, ci piacevamo, e sapevamo soddisfarci, quindi perchè non provarci.Uno schiocco di dita davanti ai miei occhi mi fece rinsavire.
Tendou:" Bella vita che fai tu (T/N), dopo una serata selvaggia torni a casa e ti trovi il pranzo pronto preparato da un'altro uomo, ti fai sparecchiare la tavola, e sistemare tutto quello che tu non sistemi.. Sono il tuo migliore amico, o devo firmare qualche contratto per un lavoro da Colf?!"
(T/N)-" Tendou, grazie per tutto, sei davvero fantastico, ma chi te l'ha chiesto di fare tutto ciò?
-" Nessuno, ma se non ci penso io a te chi lo fa?" mi chiese con un enorme sorriso stampato in faccia inclinando la testa e indicando il suo sorriso con entrambi gli indici delle mani.Ci lasciammo andare entrambi in una grassa risata, Tendou è una persona magnifica, sapevo che faceva tutto ciò perchè era lui a volerlo, e questa cosa mi faceva incazzare, non volevo sfruttarlo, avevamo già litigato più e più volte, ma quando lui si impunta sulle cose è difficile smuoverlo. Lui mi adorava, diceva che con me poteva aprirsi liberamente, sapeva essere enormemente stronzo e incredibilmente dolce nei miei confronti. Non ci siamo mai fatti mancare nulla, lui tutti i santi giorni veniva a casa mia, giocavamo alla play, guardavamo anime, ascoltavamo la musica e cantavamo insieme, alla sera solitamente preparavamo i pop-corn e ci mettevamo sul divano a guardare film, finchè non ci addormentavamo l'uno sulla spalla dell'altro. Ma da quando avevo iniziato a lavorare per Ukai, avevo meno tempo da dedicargli e lui cercava di fare di tutto per vedermi appena gli era possibile.
Tendou:" Dai raccontami cosa avete fatto ieri!!" me lo chiese quasi supplicando, alzando e abbassando le sue sopracciglia rosse.
(T/N)-"Bhe, mi ha portata fuori a cena, era stra figo ieri sera, dopo cena abbiamo scopato, ed eccomi qua, però adesso avrei bisogno di un tuo consiglio.."
-"DIIIIIICAME" mi disse sgranando gli occhi e sfregandosi le mani
(T/N)-" Ricordi il ragazzo che avevo incontrato alla festa?! Quello alto, fisicato, capelli neri come la pece, occhi sottili giallastri, quasi felini che mi stavano praticamente spogliando?!
-" Sapevo solo che fosse alto, non sapevo altro, ma continua pure"
(T/N)-"Mi ha scritto, e io non gli ho ancora risposto.. Vorrebbe incontrarmi.. Che faccio?!"
-"Sicuramente sta sera no." sbottò.
(T/N)-"Perchè?" mi stava forse sfuggendo qualcosa?
-"L'APERITIVO IMBECCILE" mi sorrise
(T/N)-"AHHHH cazzo è vero! Scusami me ne stavo dimenticando!"
-"Però potresti sempre andarci dopo.. Non possiamo dilungarci troppo, domattina vado al lavoro presto, quindi.. Buttati!"Povero Tendou, mi ero completamente dimenticata dell'aperitivo che dovevamo fare insieme, era mercoledì e io avevo perso i giorni della settimana, ma come potevo dimenticarmi del nostro appuntamento settimanale?!
(T/N):"Quindi sta sera dove andiamo?! Solito bar!?"
-"No! Ho letto di un posticino giù in città, fanno cocktail pazzeschi, buona musica e in questo periodo hanno aperto la zona "estiva" quindi i tavolini sono sparsi per il parco che c'è dietro al locale.
(T/N)-"Perfetto allora!"
-"Vestiti bene, voglio far ingelosire tutti quelli che ci vedono, voglio vedere le facce attonite delle persone nel vedermi con una figa come te!"
(T/N)-"TENDOU?! SERIO?!" il mio tono di voce si fece sempre più alto senza che me ne accorgessi.
-"HAHAHAHAHA, NO. Mi fai schifo lo sai, e poi, tranquilla, non ci sei solo tu nella mia mente..."
(T/N)-"TENDOUUU?!" chiesi con tono interrogativo e voce sempre più alta
-"Tranquilla, appena avrò la sicurezza che lei sia quella giusta te la presenterò"
(T/N)-"UUUUUUUHHH TENDOUUUU MA QUANDO PENSAVI DI DIRMELO?! DAII LEI CHI E'?? COM'E'? E' BELLA?? DI DOV'E'?? LA CONOSCO?? EH ? EH? EH? TENDOU? EH?
-"Non ti dirò niente, ora vai a cambiarti così andiamo"
STAI LEGGENDO
Lose Control |Ukai|Kuroo|Akaashi|Bokuto x Reader |LEMON|
FanfictionHaikyuu x Reader. La protagonista è una Bar tender che lavora nel posto più IN di Tokyo, dove il proprietario è un personaggio alquanto intrigante. La protagonista ha appena comprato casa, e passa la maggior parte del suo tempo con il suo migliore a...