Entrai in un negozio seguita dai tre ragazzi, non feci neanche in tempo a dare un'occhiata in giro che Hinata e Tendou avevano riempito il povero Kageyama di vestiti. Il ragazzo aveva le braccia piene di vestiti solo per me.
Kageyama:" Per cosa mi avete preso? Per un appendi abiti?!" sbottò contro i due.
Hinata e Tendou saltellavano da una parte all'altra del negozio, prendendo le prime cose che gli capitavano continuando a riempire il ragazzo immobile.
I due mi spinsero dentro al primo camerino, dove mi obbligarono a provare tutti quei vestiti. Il primo era un top giallo evidenziatore con le spalline con delle stampe a fiori da abbinare ad un jeans mimetico. Inutile dire che fosse un abbinamento orribile. Uscii sconsolata dal camerino.Tendou/Hinata:" WOOOOOOW, MA SEI BELLISSIMA!"
Kageyama:"Orribile."
(T/N):" Grazie Kageyama, la penso come te"
Tendou:" DAI DAI, IL PROSSIMO!"Mi provai una serie infinita di vestiti a dir poco orribili, fin quando Kageyama lanciando i capi rimasti nelle sue braccia, esordì
Kageyama:" BASTA, AVETE ROTTO IL CAZZO! ADESSO CI PENSO IO."
Il ragazzo andò alla ricerca di vestiti da farmi provare, tornò e me li porse. Il primo era un semplice vestitino nero da abbinare con una cintura girovita nera. A guardarlo non mi ispirava granchè, ma una volta indossato, metteva in risalto le mie forme. Uscii dal camerino.
Kageyama:" Meglio?" disse imbarazzato.
(T/N):" Decisamente! Grazie Kageyama, se non ci fossi stato tu non so come mi avrebbero conciata!"
Hinata/Tendou:" WOOOW KAGEYAMA, NON SAPEVAMO CHE AVESSI BUON GUSTO!!" dissero all'unisono.Tendou mi portò da provare altri vestiti. Questi erano decisamente meglio rispetto a quelli che aveva preso prima.
Mi portò una maglietta dei Metallica, che mi lasciava scoperta la pancia, da abbinare a dei pantaloncini neri in jeans, con una piccola catena argentata che passava da un passante della cintura all'altro. Li indossai e uscii dal camerino.Tendou:" Oh, ora si che spacchi!" disse.
Hinata:" QUESTO STILE DARK MI PIACE UN SACCO!" disse urlando.
Kageyama:" Mpff." disse girando lo sguardo altrove.Tendou, prendendomi dalle mani tutti i vestiti che approvai, andò alla cassa e pagò.
(T/N):" Tendou, perchè hai pagato tu? Guarda che i vestiti non li devi indossare tu!"
Tendou:" Mi andava di farti un regalo.. E poi, potrei ancora decidere di farli diventare miei, dato che li ho pagati io" mi disse sicuro di se.
(T/N):" Ma che cazzo te ne fai dei vestiti da donna?!"
Tendou:" Potrei trovarti mille scuse, ma non starò qui ad elencartele" disse uscendo dal negozio, con la sporta in mano.- NON LO CAPIRO' MAI STO DEFICENTE. - pensai.
Uscimmo tutti e quattro dal negozio, accompagnammo Hinata a comprare ciò che gli serviva, poi ci fermammo in un bar del centro commerciale per fare aperitivo. Eravamo seduti al tavolo, quando Hinata si avvicinò a me per farmi vedere un video di un suo allenamento.
Hinata:" (T/N) DEVI GUARDARE ASSOLUTAMENTE QUESTO VIDEO, GUARDA COSA SUCCEDE A BOKUTO!" disse avvicinandomi il suo telefono.
(T/N):" Ok.."Il video, da quel che sembrava, era un allenamento normalissimo, tranne che ad un certo punto, Bokuto, saltando per murare una schiacciata da sotto rete (del loro compagno di squadra Ushijima) tenne le braccia troppo aperte e si prese una pallonata in faccia.
Tendou:" WAAAAAKAAAATOOOSHIIIII!!! Colpisce sempre!!" disse alzando le braccia per aria.
Kageyama:" Ma cosa cazzo urlate tutti quanti?" chiese seccato.Mentre continuavo a guardare il video, notai che ad Hinata arrivò una notifica di Twitch.
* KENMA è in live con Animal Crossing *
STAI LEGGENDO
Lose Control |Ukai|Kuroo|Akaashi|Bokuto x Reader |LEMON|
FanfictionHaikyuu x Reader. La protagonista è una Bar tender che lavora nel posto più IN di Tokyo, dove il proprietario è un personaggio alquanto intrigante. La protagonista ha appena comprato casa, e passa la maggior parte del suo tempo con il suo migliore a...