~Finale 5 - Akaashi~

1.9K 87 31
                                    


Ero seduta in macchina, prima di partire mandai un messaggio ad Akaashi.

* Hey Akaashi, sei a casa? Volevo passare a trovarti..*

*No, sono al lavoro. Passa per ora di cena. A dopo.*

*Perfetto, a dopo!*

Dato che Akaashi non sarebbe arrivato a casa prima dell'ora di cena, decisi di andare a fare compere, magari per prendere un bel vestito. Volevo sorprendere Akaashi, preparandomi per la serata, comprando un bel vestito che mettesse in risalto le mie forme, acconciandomi a dovere i capelli e truccandomi. 

Tornai a casa con le buste tra le mani. Per la prima volta avevo fatto compere di mia spontanea volontà. Che mi stava succedendo? Forse l'idea di dover vedere Akaashi mi mandava leggermente in ansia. Lui era così perfetto, i suoi profondi occhi blu, il suo fisico scolpito, i suoi capelli neri, tutto il suo insieme mi mandava fuori di testa. 
Mancavano circa due ore all'ora di cena, cominciai a prepararmi, facendo attenzione a tutti i dettagli. Avevo preso un semplice vestito nero, avevo messo delle calze e dei tacchi. Mi truccai puntando tutta l'attenzione sulle labbra, rosse come il fuoco. Per i capelli avevo optato di farli leggermente mossi. Ero pronta, presi la mia pochette e uscii di casa.

Neanche il tempo di chiudere la porta che sentii una voce.

Terushima:" Dove vai tirata in quel modo?" chiese curioso.
(T/N):" Tirata?" risposi perplessa.
Terushima:" Si insomma, sei vestita bene, di certo non stai andando a fare la spesa.." rispose senza scollarmi gli occhi di dosso.
(T/N):" Grazie per il complimento (?), comunque sto uscendo a cena, ora ti devo salutare, o farò tardi, ciao Yuuji."
Terushima:" Ciao (T/N), buona serata!"

Stranamente il ragazzo non mi trattenne più di tanto, non era stato invadente, per una volta si era comportato a modo. Salii in macchina e partii. Arrivai a casa di Akaashi in contemporanea con lui. Parcheggiammo le macchine e una volta scesi, ci avvicinammo l'uno all'altro. 

Il ragazzo era vestito elegante, indossava una camicia bianca, al collo aveva una cravatta azzurra tendente al blu, che si abbinava perfettamente ai suoi occhi, teneva in mano la sua giacca grigia e per finire, aveva dei pantaloni neri, classici. Era davvero un'uomo di classe, anche se quelli erano i suoi vestiti da lavoro, sapeva renderli molto sensuali. 

Akaashi:" Ciao (T/N)" disse con la sua solita freddezza.
(T/N):" Ciao Akaashi, come stai?"
Akaashi:" Un po' stanco, tu?"
(T/N):" Bene, grazie." risposi sorridendo.

Ci fu un'attimo di silenzio, un silenzio davvero imbarazzate. Ci guardavamo fissi negli occhi, per una volta riuscii a tenere lo sguardo dritto nei suoi senza doverli abbassare. Ci vidi dentro tutta la stanchezza accumulata in giornata, ma c'era dell'altro, non riuscii a capire di cosa si trattasse.

Akaashi:" Ti va di bere qualcosa?" chiese.
(T/N):" Volentieri." 
Akaashi:" Allora entriamo." Disse appoggiando la sua mano sulla mia schiena.

Entrammo in casa, il ragazzo, si allentò il nodo della cravatta e aprii i primi bottoni della camicia. Era tremendamente sexy. Prese dei calici dalla vetrinetta e mi guardò fissa negli occhi.

Akaashi:" Vino?" chiese.
(T/N):" E vino sia." dissi senza staccare i miei occhi da quel suo sguardo ipnotico.
Akaashi:" Vado a prendere una bottiglia, mettiti pure comoda." 

Lose Control |Ukai|Kuroo|Akaashi|Bokuto x Reader |LEMON|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora