~Finale 2- Tu, sei sempre stato qui. ~

2.2K 95 66
                                    


Salii in macchina per andare a casa del ragazzo. Ero nervosa quindi decisi di ascoltare della musica per calmarmi.

" 'Cause I'm telling you you're all I need
I promise you you're all I see
'Cause I'm telling you you're all I need
I'll never leave
So you can drag me through hell
If it meant I could hold your hand
I will follow you 'cause I'm under your spell
And you can throw me to the flames
I will follow you, I will follow you "

( Follow You - Bring Me The Horizon )

Cantando riuscii a scaricare leggermente la tensione, mi ritrovai a casa di Kuroo. Parcheggiai la macchina e scesi. Mi avvicinai alla porta d'entrata, mi sistemai velocemente la maglietta e i capelli, inspirai e suonai il campanello. La porta si aprii.

Kuroo:" Ehi Micetta... Che ci fai qui?" chiese il ragazzo.
(T/N):" Ero passata a trovarti.. Avevo voglia di passare un po' di tempo con te.." dissi imbarazzata.
Kuroo:" Ah.. Mi fa piacere che tu voglia passare del tempo con me.. Ma forse ora non è il momento migliore.." disse abbassando lo sguardo.
(T/N):" Oh.. Allora me ne vado.. Scusami se ti ho disturbato non volevo.." dissi sconsolata.

Una figura femminile si avvicinò a Kuroo, mi guardava con estrema gentilezza quando esordì 

??:" Kuroo perchè non fai entrare la tua amica? Dove sono finite le buone maniere?" chiese lei rimproverando il ragazzo.
Kuroo:" Vieni.. Entra pure (T/N)..." disse dispiaciuto.

- MA PERCHE' SI COMPORTA COSI'? E LEI CHI E'? - pensai.

(T/N):" Grazie mille, mi tratterrò per poco.. Comunque mi presento, sono (T/N).." dissi rivolgendomi alla ragazza.
??:" Piacere mio, io sono Elaine, una vecchia amica di Kuroo.."

La ragazza prese gentilmente a parlare con me, ancora non capivo chi fosse. Continuavo ad ascoltarla distrattamente, tenendo fisso il mio sguardo su Kuroo, che mi sembrava abbastanza malinconico. La ragazza attirò la mia attenzione.

Elaine:" Tu dove lavori?" mi chiese sorridendomi.
(T/N):" Io.. Io lavoro al "Fly High", è un locale in centro a Tokyo, faccio la bar tender.. Tu invece?"
Elaine:" Wow, per lavorare in quel posto devi essere davvero brava.. Voglio assolutamente assaggiare qualcosa preparato da te!" disse sorridendomi.
(T/N):" Nessun problema, quando verrai al locale sarò felice di servirti.."
Elaine:" Sei carinissima, comunque io al momento sono in pausa con il lavoro.. Ho dovuto affrontare un po' di cambiamenti nella mia vita.. Lavoravo per una multinazionale qui in Giappone, poi mi hanno offerto di spostarmi all'estero, ho accettato.. Ora a distanza di anni mi hanno riproposto di tornare qui.. E sai, sono voluta tornare perchè comunque qui ho tutto, la famiglia, gli amici..."

A sentire quelle parole mi si gelò il cuore. Avevo finalmente capito chi era quella ragazza. Era l'ex ragazza di Kuroo. I miei occhi si fecero più umidi mentre la ragazza mi parlava. Vidi lo sguardo di Kuroo, dapprima posato su di me, spostarsi a terra, dispiaciuto.

(T/N):" Scusatemi, devo proprio andare... Ho una cosa urgente da fare..." dissi girandomi di scatto verso la porta d'entrata.
Kuroo:" (T/N) aspetta dove vai?" il ragazzo mi rincorse.

Non dissi niente, mi girai a guardarlo accennando un debole sorriso mentre le lacrime presero a rigarmi il viso, chiusi la porta e salendo in macchina me ne andai. Chiamai disperatamente Tendou, che però aveva il telefono spento in quel momento. Non sapendo ne cosa fare ne dove andare, decisi di andare dall'unica persona che avrebbe potuto dirmi qualcosa, o forse non mi avrebbe detto assolutamente niente, ma peggio di così non poteva andare.

Lose Control |Ukai|Kuroo|Akaashi|Bokuto x Reader |LEMON|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora