Dopo cena, io e Tendou eravamo super carichi per la serata che ci stava aspettando. Avevamo deciso di bere, quindi, lasciammo la macchina a casa mia e prenotammo un taxi.
Arrivammo alla discoteca intorno a mezzanotte, così da non dover aspettare l'apertura al pubblico.
Tendou sfruttando le sue conoscenze riuscì a farci ad ottenere un Vip pass per la serata, quindi entrammo senza dover aspettare.
Appena entrati Tendou mi disse che doveva andare al bagno, io lo seguii, aspettandolo vicino alla porta.
Entrò ed uscii praticamente subito(T/N):" L'hai fatta tut... NO ASPETTA, COSA TI SEI MESSO IN FACCIA?!" dissi ridendo a crepapelle.
Tendou:" Volevo essere FIGO, quindi perchè non provarci?" mi rispose serio.
(T/N):" Tu sei pazzo, non è che dei finti piercing ti renderanno figo, fai schifo sappilo!"
Tendou:" Oh, la principessa ha espresso il suo parere, guarda - mi indicò la pista piena di gente - questa è la vastità del gran cazzo che me ne frega del tuo parere!"
(T/N):" Cretino." Non riuscivo più a smettere di ridere.
Tendou:" Andiamo a prendere da bere prima che il bar si affolli troppo!"Mi prese la mano, mi stringeva forte, non voleva perdermi in mezzo alla folla. Intorno a noi c'era gente che ballava, le luci strobo illuminavano tutta la discoteca, la musica era altissima, quasi ti entrava nel cervello, il posto emanava aria di festa, una di quelle indimenticabili.
"I got a hangover, whoa! I've been drinking too much for sure
I got a hangover, whoa! I got an empty cup pour me some more
So I can go until they close up, eh
And I can drink until I'm tore up, eh
And I don't ever ever want to grow up, eh
I wanna keep it going, keep keep, keep it going (going)"
(Hangover - Taio Cruz Flo Rida)Io e Tendou iniziammo a cantare a squarcia gola agitando le braccia in aria ballando, mentre aspettavamo il nostro turno davanti al bar.
Tendou:" Sta sera non mi voglio risparmiare, domani non voglio ricordarmi niente! " mi urlò avvicinandosi al mio orecchio.
Chiese al barista di farci una serie di shottini. Neanche due minuti dopo ci si presentavano 10 shottini davanti a noi. Erano cinque a testa, si partiva dal più leggero per arrivare al più pesante.
In un'attimo io e Tendou li buttammo giù e andammo in pista per ballare. Il dj stava mixando la canzone " Secrets - Tiësto ". Tendou mi lanciò uno sguardo d'intesa e ci cantammo a vicenda la prima strofa della canzone, indicandoci l'un'altro."Oh won't you stay for awhile
I'll take you on a ride
If you can keep our secret
Oh won't you stay for awhile
Show me darkness baby
Show me deepness"Avevamo entrambi bisogno di evadere e ce lo stavamo dicendo chiaramente, lui voleva scaricare lo stress del lavoro, io volevo abbandonare i miei pensieri. In quel momento eravamo veramente felici, non avevo mai visto Tendou ballare, di solito si piazzava affianco a me e non si muoveva di un millimetro. Sta volta invece ballava, eccome!
Tendou:" Guarda che dietro di te c'è un tipo che ti sta fissando il culo!" mi urlò avvicinandosi al mio orecchio.
(T/N):" Ma va sicuramente sta guardando un'altra!"
Tendou:" Nono guarda proprio te! Se vuoi andare vai, io troverò qualcuna con cui passare la serata! Per te potrebbe essere un'ottima occasione per vedere se quello che hai fatto con i tre ragazzi era solo sesso o meno!"
(T/N):" No Tendou, sta sera voglio stare tranquilla, più tosto cerchiamo qualcuna per te!"
Tendou:" Per ora non mi si fila nessuna!"
(T/N):" Allora attiriamo un po' l'attenzione! Tu stai al gioco e segui quello che faccio io!"Portai le mani di Tendou sopra i miei fianchi, e iniziai a muovermi sensualmente davanti a lui, mi guardò con una faccia perplessa e poi esordì
STAI LEGGENDO
Lose Control |Ukai|Kuroo|Akaashi|Bokuto x Reader |LEMON|
FanfictionHaikyuu x Reader. La protagonista è una Bar tender che lavora nel posto più IN di Tokyo, dove il proprietario è un personaggio alquanto intrigante. La protagonista ha appena comprato casa, e passa la maggior parte del suo tempo con il suo migliore a...