- HO SENTITO BENE? HA DETTO "FARE L'AMORE"? FORSE VOLEVA SOLO USARE UN MODO CARINO PER CHIEDERMELO... NON PUO' ESSERE SERIO.. - pensai.
(T/N):" Keishin..?" lo guardai interdetta.
Il ragazzo si alzò dal divano, mi prese per mano e mi portò in camera, dove fermandosi ai piedi del letto mi abbracciò.
Iniziò a sfilarmi lentamente la maglietta, i suoi occhi erano fissi sul mio corpo. Prese ad abbassarmi i pantaloncini, lasciandomi in intimo. Sogghignò nel vedere che indossavo l'intimo che mi regalò qualche mese prima. Rimase fermo a fissarmi, mentre io ero sempre più perplessa.Ukai:" Ho forte attrazione per te.. " mi disse con gli occhi vogliosi.
Piano mi accompagnò sul letto fino a farmi stendere. Prese a lasciarmi piccoli baci umidi dalla pancia a salire, fino ad arrivare al mio collo dove prese a farmi un succhiotto nello stesso punto in cui Bokuto aveva lasciato il suo. Sembrava quasi mi volesse dire qualcosa con quel gesto, ma non ci diedi troppo peso.
Ukai:" Siamo troppo attratti l'uno dall'altro, se questa dev'essere la nostra ultima notte insieme, vorrei lasciarti il segno."
Prese a baciarmi appassionatamente, mentre le sue mani vagavano sul mio seno ancora coperto. Mi tolse via reggiseno e mutande, con una lentezza incredibile. Sembrava davvero stesse guardando il mio corpo per l'ultima volta. Si spogliò dei suoi vestiti e accarezzandomi le cosce, fece pressione su una perchè io le aprissi, si posizionò al centro delle mie gambe aperte ed entrò dentro di me. Gememmo insieme, era fermo sopra di me, aveva lo sguardo basso. Mi passò una mano sul viso per accarezzarmi e mi disse
Ukai:" Se dovessi scegliere qualcun'altro, mi mancherebbero questi momenti con te..."
(T/N):" Anche a me mancherebbe passare il tempo con te.."Riprese a spingere, lentamente, baciandomi con delicatezza le labbra. Mi accarezzò tutto il corpo, mi strinse a se. Non era il solito Keishin, stavo vedendo un nuovo lato di lui, uno di quelli che non avevo mai visto. Le spinte per quanto lente, si fecero sempre più fonde, inarcavo il mio corpo per il piacere. I nostri ansimi si mescolarono tra loro. Per una volta mi sentii tutt'una con lui. Ukai prese mano a mano ad accelerare il ritmo, le spinte si facevano sempre più veloci ed irregolari, il suo sguardo vizioso era fisso su i miei occhi. Ero arrivata al limite, quando aggrappandomi alla sua schiena lasciai dei segni, gemendo. Ukai prese a baciarmi appassionatamente, poco prima di finire, lasciandosi andare in un gemito. Keishin appoggiò la testa su i miei seni, con una mano mi accarezzò i capelli.
Ukai:" Resta.." disse sussurrando.
(T/N):" Keishin.." dissi accarezzandolo a mia volta.Ci addormentammo in quella posizione.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Gli alberi di pesco mi aprivano la strada in quel bellissimo parco. Poco più in là vidi una piccola figura nera, miagolava, era il gattino che avevo trovato con Kuroo.
Mi avvicinai per prenderlo, cosa ci faceva qui? Forse era scappato. Provai a prenderlo, ma iniziò a correre, lo seguii.
Il gattino correva veloce, non riuscivo quasi a stargli dietro. Fin quando non si fermò dietro a cinque persone. Non riuscivo a riconoscerle. Il gattino saltò in braccio alla figura più piccola. Finalmente mi si fece più chiara. Era Kenma.
Sollevata mi avvicinai al ragazzo, mano a mano che mi avvicinavo anche le altre figure si fecero più chiare. Erano tutte persone che conoscevo, ma il mio cervello mi impediva di capire chi fossero.
Kenma:" Non giocare con i sentimenti di Kuroo. Sai che è uno stronzo, ma per te farebbe di tutto." disse guardandomi con gli occhi vuoti.
(T/N):" Kenma, che dici? Non sto giocando con Kuroo, non farei mai una cosa del genere."
STAI LEGGENDO
Lose Control |Ukai|Kuroo|Akaashi|Bokuto x Reader |LEMON|
FanfictionHaikyuu x Reader. La protagonista è una Bar tender che lavora nel posto più IN di Tokyo, dove il proprietario è un personaggio alquanto intrigante. La protagonista ha appena comprato casa, e passa la maggior parte del suo tempo con il suo migliore a...