-Capitolo 7: Regalo di compleanno-

3.9K 153 91
                                    

Lo sguardo che mi lanciò Kuroo mi spezzò il fiato per qualche secondo. Chiusi gli occhi, scossi la testa e presi un bel sorso dal mio bicchiere. Ripresi a guardare il ragazzo, che nuotando si stava avvicinando a me. Si fermò all'inizio della scalinata, si mise in piedi e si scrollò i capelli dall'acqua. Non aveva più il suo solito ciuffo, i capelli gli cadevano morbidi sopra il viso. 

Kuroo:" Si sta proprio bene sta sera in piscina" Mi disse con voce pacata.
(T/N):" Già " risposi alzando la testa per guardare le stelle. 
Kuroo:" Sei davvero bellissima " Mi disse guardandomi negli occhi.
(T/N):" Grazie, ma tu perchè sei qui? Non erano questi i patti" dissi alzando un sopracciglio
Kuroo:" La piscina è mia, faccio quello che voglio."
(T/N):" Come siamo prepotenti" presi il mio bicchiere e buttai giù quel che ne rimaneva.
Kuroo:" Non sono prepotente, io semplicemente mi prendo tutto ciò che voglio"

Mi guardò con uno sguardo cupo, i suoi felini occhi gialli parevano esser diventati neri. Mi si avvicinò e si abbassò verso me, aprendo le braccia quel tanto che bastava per poggiare le mani ai lati dei miei fianchi. Portò il suo viso al mio, sentivo il suo respiro sulla mia pelle bagnata.

Kuroo:" Tutto ciò che voglio diventa mio, e adesso voglio te." mi disse.

Prese a baciarmi, le nostre lingue si inseguivano, i nostri respiri si unirono facendosi sempre più corti. Si spostò dalle mia labbra, continuando a lasciarmi piccoli baci, passando dalle guance per arrivare all'orecchio destro e passare poi per tutto il collo. Scese sempre di più, fino ad arrivare al mio seno che era coperto dal reggiseno. Mi baciò lungo tutta la porzione di seno scoperta. 

Kuroo:" Voglio vederti tutta, voglio vederti nuda."

Lo accontentai, mi slacciai il reggiseno, e mi sfilai le mutande. Diedi uno sguardo al suo corpo, ogni volta che lo guardavo diventava sempre più bello. I suoi boxer si stavano facendo sempre più stretti. 
A quel punto, vedendomi nuda davanti a lui, si tolse i boxer, liberando la sua erezione.
Riprese la posizione che aveva qualche secondo prima, e con un colpo sicuro entrò dentro di me. Gemetti, continuava a baciarmi il collo e io per facilitarlo, inarcai la testa all'indietro, vedevo le stelle, in tutti i sensi. Preso dal momento, sopra di me con movimenti decisi e ripetuti, gemette. Si muoveva dentro di me guidato dall'eccitazione, mi spingevo contro di lui per sentirlo meglio. Mi mollò il collo per poter giocare con il mio seno, lo baciò un paio di volte, e tornò verso le mie labbra dove leccandomi il labbro inferiore diede vita ad un nuovo bacio.

Le mie braccia, che stavo usando per sostenermi iniziarono a tremare, Kuroo se ne accorse, mi prese in braccio e mi portò al bordo della piscina.

Kuroo:" Ti voglio.. - Mi disse ansimante - Ti voglio sentire urlare.."

Riprese a spingere. Le mie braccia erano introno al suo collo, le mie gambe intorno al suo bacino, la mia schiena era appoggiata alle piastrelle della piscina. Kuroo si teneva con le braccia al bordo, per farsi più forza tra una spinta e l'altra. Inarcavo la schiena in preda al piacere, si stava spingendo sempre più a fondo, sentii il basso ventre andare a fuoco. Era riuscito ad ottenere il completo controllo del mio corpo, urlai dal piacere, venni, urlando il suo nome.

Con un sorriso soddisfatto Kuroo velocizzò ulteriormente i suoi movimenti. Ansimava sempre di più e finii dentro di me, lasciandosi uscire un ultimo gemito. Appoggiò la sua testa sull'incavo del mio collo. Riprese fiato e mi lasciò un bacio delicato sulle mie labbra, appoggiando la sua fronte alla mia. Restammo abbracciati nell'acqua per qualche minuto.

(T/N):" Era questo il mio secondo regalo?" chiesi sussurrando, ancora ansimante.
Kuroo:" E questo è solo l'inizio" mi rispose lui.

- Anche oggi si dorme domani - pensai.

Lose Control |Ukai|Kuroo|Akaashi|Bokuto x Reader |LEMON|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora