-Capitolo 17: ..Sayonara..-

2.4K 112 139
                                    


Vagavo nervosa avanti e indietro per la cucina, come poteva avermi fatto un gesto simile proprio il mio migliore amico? Eppure i sensi di colpa iniziarono a farsi sentire.

- MAGARI HO ESAGERATO, LO SO CHE LUI E' FATTO COSì... NO! ADESSO UN' ESTRANEO HA LE CHIAVI DI CASA MIA... PERO' SE PERDO TENDOU NON HO NESSUN'ALTRO CON CUI POTER CONDIVIDERE LE MIE GIORNATE... TROVERO' SICURAMENTE QUALCUN'ALTRO... MA NON SARA' MAI COME LUI... - continuavo a litigare con me stessa, quando una voce mi fece uscire dal mio stato di trans.

Terushima:" Si ma il caffè? Non si fanno aspettare gli ospiti" disse con un ghigno avvicinandosi a me.
(T/N):" GUARDA, IO NON HO CAPITO ESATTAMENTE PERCHE' TU TI STIA COMPORTANDO COSI' CON ME, ABBIAMO SCOPATO UNA VOLTA, PER DI PIU' E' STATO PER SBAGLIO, COSA VUOI ANCORA?"
Terushima:" Beh, vorrei divertirmi con te, hai un bel caratterino, sei la prima che mi urla in faccia, al posto di saltarmi addosso, di solito le ragazze non mi resistono" disse alzando un sopracciglio.
(T/N):" DA ME NON OTTERRAI NIENTE, SONO GIA' IMPEGNATA, MI SPIACE."
Terushima:" Con quale? Il biondino, il capitano della nazionale, quello con il ciuffo strano, quello di ieri o forse con Tendou?" mi chiese con aria interrogativa.
(T/N):" MI HAI SPIATA? COME FAI A SAPERE CON CHI ESCO?"
Terushima:" Non ti ho mai spiata, ti ricordo che sono il tuo vicino, vedo chi entra qui.."
(T/N):" DOVRESTI IMPARARE A FARTI I CAZZI TUOI" dissi trattenendo le lacrime di nervoso che stavano per uscire dai miei occhi.
Terushima:" Cambiamo la posta in gioco, mi sento magnanimo." forse si era accorto di essere andato troppo oltre.
(T/N):" COSA VUOI?" lo fulminai con gli occhi.
Terushima:" Mi tengo le chiavi, ma dovrai passare molto più tempo con me. Capirai che non potrai fare a meno di me, mollerai tutto e sarò io tutto ciò di cui hai bisogno." mi disse ammiccando.

Non ebbi il tempo di ribattere, qualcuno aveva suonato il campanello. Corsi ad aprire lasciando Terushima in cucina da solo.
Aprii la porta, era finalmente arrivato Ukai, mi buttai tra le sue braccia per avere un'attimo di conforto.

Ukai:" Bimb.. (T/N) che succede?" mi chiese chiudendo le sue braccia attorno a me.
(T/N):" Storia lunga, ti spiego dopo, adesso seguimi devo fare una cosa"
Ukai:" Mmhh, ok!"

Portai Ukai in cucina, mentre mi teneva il braccio attorno al collo. 

(T/N):" Terushima, ti presento uno dei tanti, lui è il famoso biondino" dissi seccata
Terushima:" Ahh sei quello della Camaro con i Linkin Park a palla?!" disse contento.
Ukai:" Si?!" il ragazzo non capiva
(T/N):" Ora noi ce ne dobbiamo andare, stai pure, fai quello che ti pare, ma se quando torno sei ancora qui, le prendi e forte." dissi minacciosa.
Terushima:" Che tesorino, pensi di farmi male?"
Ukai:" Io non la sfiderei.. E comunque se non dovesse bastare lei, ricordati che ci sono anche io. Vuoi davvero sfidare me?"
Terushima:" Ah, vedremo... Andate su o farete tardi!" disse con tono di strafottenza.

Mi girai prendendo Ukai per mano e uscii di casa sbattendo con forza la porta d'entrata. 

Ukai:" Quindi ora mi dici che è successo?" disse prendendomi il polso, fermandomi.
(T/N):" Quell'idiota di Tendou, ha dato una copia delle mie chiavi a quel fighettino biondo, ora mi vuole ricattare. Mi darà le chiavi solo dopo avermi scopata, in parole povere..."
Ukai:" Capisco.. Immagino tu abbia già chiamato Tendou per dirgliene quattro.."
(T/N):" Si.. Non voglio più vederlo, ha fatto traboccare il vaso dopo questa cazzata."
Ukai:" Dai, saliamo in macchina, ti porto dove vuoi."

Salimmo in macchina.

Ukai:" Quindi dove andiamo?"
(T/N):" Dove vuoi, l'importante è che mi porti lontano da qui"
Ukai:" Ma come? Non eri tu quella che odiava non sapere la meta?" disse con sguardo interrogativo.
(T/N):" In questo momento ho altro a cui pensare, sappi solo che deciderò io che musica ascoltare durante il viaggio"
Ukai:" Nessun problema" disse scollegando il suo cellulare dalla macchina collegando cosi il mio.

Lose Control |Ukai|Kuroo|Akaashi|Bokuto x Reader |LEMON|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora